|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: PD o PPIL ? | |||
| PD |
|
90 | 53.89% |
| PPIL |
|
50 | 29.94% |
| non so |
|
27 | 16.17% |
| Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Io voterò per il PPILPPILLLIPPPIL di Berlusconi.
Anche se non è ancora stato deciso nemmeno il nome e chi ci sarà, approvo i contenuti che sono ancora da definire, in una coalizione che non si sa ancora come si modelli. Squarash vero? fg |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non vedo come si possa scegliere adesso.........uno è nato da un paio di giorni, è un contenitore vuoto, l'altro da pochi mesi.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Scusami, ma cambiare nome del partito, simbolo e inno è definito "cambiamento sostanziale geopolitico"? Io direi piuttosto che i soliti noti (quelli della casta), hanno gettato gli abiti sporchi (l'idea dei partiti nella testa degli italiani) e si sono messi il vestito nuovo per i prossimi 5/7 anni. Tra qualche anno lo faranno ancora, come hanno più volte fatto in passato. Non so te, ma io i l@dri di prima li riconosco anche adesso.Non voto per nessuno dei 2 schieramenti, perchè se è vero che il voto è importante, loro non lo meritano. NON cambia l'orchestra e la musica resta comunque sempre quella. Fuori dalle balle tutti.
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma come si fa a chiedere quale dei due partiti neonati votare??Si va a fiducia del duo Veltroni-Berlusca??Non c'è neanche uno straccio di programma!
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
Quote:
Te li spiego entrambi in poche parole: -Sicurezza, progresso, stato sociale, lavoro, bla bla bla, libertà, bla bla bla, democrazia, bla bla bla bla... (Per gli informatici:fate copia&incolla del precedente, o di quello prima, o di quello prima ancora, ecc) Cosa credi, che il giorno dopo la vittoria alle elezioni, governo ed opposizione si ricordino delle favole raccontate fino al giorno prima per intortare il popolo bue (o asino)? Questi una volta stabiliti sulla cadrega se ne catafottono degli italiani. Io a Babbo Natale ho smesso di credere da molto....
Ultima modifica di dr-omega : 22-11-2007 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
nessuno dei due!
stavo per dire, perchè non mettiamo tutte le liste, o almeno le principali, ma credo che diverrebbe troppo lunga la pagina del sondaggio!!
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Va beh, volevi alludere al Pdup di Mario Capanna?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
nessuno dei 2
mi fanno schifo entrambi semmai la legge elettorale lo consentirà, Di Pietro da: antoniodipietro.it Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH Ultima modifica di onesky : 22-11-2007 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Non voto a destra , quindi non voto nessuno dei 2 "partiti".
Non so neanche se voto a dire il vero, potrei limitarmi a bestemmiare.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Offro il mio voto per un pacco di pasta.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
se ci fossero solo questi due partiti voterei il pd...
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
voto a sinistra qualcosa che non è PD
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
nossuno dei 2
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
nessuno dei due,
al 90% Pietro, o An se si distingue in maniera forte e netta da Berlusconi. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
il sondaggio è invotabile.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.

<<