|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
In realtà il problema è del gioco in quanto sulla mia PS3 il gioco si blocca anche col nuovo firmware, meno frequentemente di prima, ma si blocca. Comunque non è un problema gravissimo, in quanto basta far ripartire il gioco e dopo tutto funziona tranquillamente senza altri problemi. In effetti è un bug piuttosto strano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il problema è del gioco non delle console mi sembra chiaro. Se con una patch gratuita risovono il problema non vedo perchè addossare le colpe a Sony. Non è vero che per giocare serve la connessione a Internet e ovvio comunque che queste console next-gen le sfrutti meglio con un ADSl o simili. Obiettivamente è difficile pensare che una persona che si compri una console del genere non abbia la possibilità in nessun modo (casa-universià/ufficio) di poter usufruire di una connessione a Internet nel 2008...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io rimango fanboy del gameplay su PC, cioè volete mettere giocare ad un FPS sul pc anzichè con un ridicolo joypad? bah
la ps3 come l'xbox sono due gran gioiellini però ormai con patch, firmware etc si stanno ridicolizzando. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.