Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 09:55   #41
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Si.. penso di si..però adesso che ho la possibilità di cambiarlo il dubbio se farlo o no mi viene..
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 10:18   #42
Senior Member

ma il sensore è ottico o laser?
Campioni del Mondo 2006!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 10:23   #43
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
ecco le mie foto:

tenuta ad arco

distesa

Ultima modifica di danidj : 24-11-2007 alle 12:14.
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 10:33   #44
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
ecco le mie foto:

tenuta ad arco

distesa
Sarebbe utile vedere l'altro lato..

grazie
Old 24-11-2007, 12:15   #45
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ho modificato sopra. ora ci sono tutti e due i lati
Old 24-11-2007, 12:53   #46
Senior Member

Grazie.. proverò.. tu nessun dolore?
Old 24-11-2007, 14:29   #47
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

no, niente.
Old 24-11-2007, 18:25   #48
Senior Member

Può darsi che il krait essendo piu piccolo sia piu facile da impugnare.
Old 24-11-2007, 18:57   #49
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

si, molto probabilmente si.

poco fa ho terminato un lavoro delicato che prevedeva degli spostamenti delicati, veloci e precisi. sono rimasto contentissimo. uno spettacolo. non mi sono stancato per niente e ho terminato il lavoro (che richiedeva abbastanza pasienza) con una facilità impressionante.

OTTIMO
Old 24-11-2007, 19:10   #50
Senior Member

Il diamondback invece lo trovo parevvhio scomodo.. no riesco ad abituarmici.. a sto punto mi sa che è meglio puntare su un logitech..
Old 25-11-2007, 11:09   #51
Senior Member

Penzate che con il copperhead o krait le cose possano essere diverse? oppure come forma sono proprio uguali?
Old 25-11-2007, 15:01   #52
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

io ho posseduto solo il krait e posso dirti che è spettacolare. mai un problema. già dal primo giorno ho avuto un ottimo approccio. adesso va di lusso.
Old 25-11-2007, 15:05   #53
Senior Member

Io invece pessimo approccio.. non mi ci trovo.. penso di cambiarlo con il deathadder..
Old 25-11-2007, 23:16   #54
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Penzate che con il copperhead o krait le cose possano essere diverse? oppure come forma sono proprio uguali?
col copperhead sicuramente no, visto che la forma è la stessa identica.

il krait invece è più piccolo e basso, quindi all'estremo opposto del deathadder... vedi tu quale ti ispira maggiormente tra krait e deathadder
Old 25-11-2007, 23:42   #55
Senior Member

Penso che propenderò per il deathadder.. anche perchè con la forma simile del krait non vorrei avere gli stessi problemi..
Old 30-11-2007, 11:23   #56
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Iscritto alla discussione perchè ho acquistato anche io questo bel topino, dovrebbe arrivarmi in giornata.Il mio attuale ( ancora per poco) mouse è il mitico mx500 che dopo 6 anni di onorato uso sta incominciando a dare qualche problemino.Non volendo spendere troppo ho optato per il Krait, secondo voi è stata una scelta sensata visto il precendente mouse? Io gioco soprattutto ad fps online , uno su tutti Counter Strike 1.6/Source

p.s.

Lo so, questo post dovevo farlo un po prima non a fatto compiuto ma negli acquisti sono un po impulsivo
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:36   #57
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
Iscritto alla discussione perchè ho acquistato anche io questo bel topino, dovrebbe arrivarmi in giornata.Il mio attuale ( ancora per poco) mouse è il mitico mx500 che dopo 6 anni di onorato uso sta incominciando a dare qualche problemino.Non volendo spendere troppo ho optato per il Krait, secondo voi è stata una scelta sensata visto il precendente mouse? Io gioco soprattutto ad fps online , uno su tutti Counter Strike 1.6/Source

p.s.

Lo so, questo post dovevo farlo un po prima non a fatto compiuto ma negli acquisti sono un po impulsivo
devi considerare che la forma del krait è molto diversa da quella dell'mx500 (è più piccolo, basso e stretto).

Però ormai se ti arriva in giornata puoi vederlo di persona quando arriva
Old 30-11-2007, 14:32   #58
danidj
Senior Member

L'Avatar di danidj

ti dico solamente di non dare giudizi con troppa fretta al primo impatto. fai passare almento un paio di giorni.
Old 01-12-2007, 04:31   #59
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Quote:
ti dico solamente di non dare giudizi con troppa fretta al primo impatto. fai passare almento un paio di giorni.
esatto, all'inizio è normale sentirlo strano... bisogna giudicarlo solo dopo averci fatto un pochino l'abitudine un paio di giorni
Old 03-12-2007, 12:22   #60
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
esatto, all'inizio è normale sentirlo strano... bisogna giudicarlo solo dopo averci fatto un pochino l'abitudine un paio di giorni
Paradossalmente il primo impatto è stato molto positivo, mi è bastato cambiare leggeremente impugnatura e rispolverare il mio icemat per trovare subito un certo feeling con il krait.Il giorno successivo non bene, ho accusato in un solo colpo le differenze di dimensione rispetto al mx500 e soprattutto la mancanza dell'incanalatura dove posizionare il pollice.Ieri ed oggi decisamente meglio, è stato quasi un rinnegare ciò che avevo sperimentato il primo giorno;infatti ho rimodifato l'impugnatura, rimesso l'icemat nel cassetto e cambiato la sensibilità, però se da una parte penso di aver trovato il giusto mix per sfruttare al meglio il krait, dall'altra ho ancora dei dubbi sul fatto che questo possa essere un mouse adatto al mio stile di gioco.Quali sono i mouse di ultima generazione che più si avvicinano per dimensioni al mx500? Secondo voi conviene "forzare" il polling rate ad una velocita superiore, per esempio 500Hz?
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP