|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Da casa non scappo mica ![]() ![]() è ancora disponibile il prezzo è quello non faccio limate! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
|
Quote:
2° il tuo ragionamento poteva andare bene se avevo pochi post e vivevo a 1000km stiamo nella stessa città più che farti provare la console io non posso fare...lui mi ha detto che per la garanzia non ci sono problemi ma se per te è un problema cercane un'altra ![]() Quote:
OT il forum è impazzito... i messaggi prima non li manda e poi compaiono tutti in una volta ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
chi è interessato a console e giochi gentilmente mandi i messaggi nel post e non via MP.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Riconfermo il mio interesse per la console,se c'e' qualche problema eventualmente chiamo te...mi fido....Pero' siccome ho disponibilita' economica limitata,prendo tutto tranne i 2 giochi resistance e motorstorm...
Voglio la console,i cavi eccecc e il gioco ninja...I giochi li puoi vendere a parte,l'importante penso sia la console da vendere...Quanto me la fai con 1 solo gioco?
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
le regole le decido io... i prezzi li decido io... se vi va bene è così se no preferisco tenermi il tutto... prima vendo i giochi e poi la console... visto che la console la posso usare anche in ambito htpc anzi dal prossimo aggiornamento firmware sarà in grado di leggere nativamente i dvx...problema comunque già risolvibile mettendo ubuntu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Cioe',per 2 miseri giochi da 45 euro che puoi vendere sicuramente in qualsiasi momento preferisci non vendere una console da 345 euro???Ho capito bene??
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11980 hai capito benissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
sono stanco di ricevere mp
come sono stanco che non vengano rispettate le regole del primo post... ...ho contattato anche un moderatore di sezione visto che non lo si vuol capire... p.s. angelo se vuoi la console devi fare l'offerta solo tramite post... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ragazzi, le regole che ha messo il venditore sono piu che chiare
REGOLE 1)scambio a mano o pagamento postepay , con preferenza scambio a mano 2)Non scambio con altri prodotti, ho bisogno di monetizzare...a meno che qualcuno non sia così folle da volersi vendere una 8800gt uscita da pochi giorni ![]() 3)in vendita anche altrove per cui mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita 4)Postate solo se realmente interessati 5)Code max 24 ore 6) non chiedete limate...il prezzo è quello che leggete 7)non mandate mp ma se interessati postate qui... 8) chi non rispetta queste regole sarà segnalato al moderatore di sezione![/quote] se un'altra persona non si attiene a queste regole, sarà sospesa dal sottoscritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, potrei essere interessato, quando è stata acquistata la console? E' in condizioni ottimali? Graffi o altro? Aspetto notizie anche su mail (drake_ball(kiocciola)hotmail.co) TNX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se non sbaglio è di giugno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non devi considerare le ss
![]() sn 350....abbiamo fatto male i conti entrambi ![]() cmq lascio...buona vendita
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
scusa non so se lo hai già detto...hai scontrino?
coda preventiva ti faccio sapere al più presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ripeto per l'ennesima volta NON RISPONDO A MP e non ho lo scontrino...
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 ![]() Ultima modifica di manga81 : 18-11-2007 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
resistance? quanto?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
STO 3D e diventato lunghissimo e nn si capisce piu nulla
![]() guarda non t seccare,riassumi x l ultima volta ke pacchetti puoi fare(ps3 +3 giochi,o piu 2 ecc)e ralativi prezzi fai un buon prezzo e me la vengo a prendere qst settimana a casa tua...cosi nn t sbatti nemmeno. fammi sapere ciao! ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.