Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2007, 15:58   #41
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da slash_83 Guarda i messaggi
rinnovo il mio interesse x la console...(se levi ninja gaiden xcio fai 340,console +2 gioki, giusto?)

ma la sola parola ke la console in caso d problemi venga sostituita non mi basta (verba volant)

se riesci a procurarti un qualche documento firmato da electronic world in cui attesta la disponibilita alla sostituzione in caso di problemi,nonostante l assenza di garanzia.la prendo

se non hai/avete idea del tipo d documento necessario no problem ci posso pensare io(gli avvocati in famiglia fanno sempre comodo )
sei di messina pure tu e quindi potresti venire fino a casa mia a provarla + di questo io non posso fare.
Da casa non scappo mica potevo capire se ero un'utente con pochi post che viveva a 1000km

Quote:
Originariamente inviato da nicofit Guarda i messaggi
è ancora disponibile?? ultimo prezzo con consegna a mano (ad un amico)?
è ancora disponibile il prezzo è quello non faccio limate!
Old 14-11-2007, 16:03   #42
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
rinnovo il mio interesse x la console...(se levi ninja gaiden xcio fai 340,console +2 gioki, giusto?)

ma la sola parola ke la console in caso d problemi venga sostituita non mi basta (verba volant)

se riesci a procurarti un qualche documento firmato da electronic world in cui attesta la disponibilita alla sostituzione in caso di problemi,nonostante l assenza di garanzia.la prendo

se non hai/avete idea del tipo d documento necessario no problem ci posso pensare io(gli avvocati in famiglia fanno sempre comodo )
primo che 400-35 fa 365euro...

2° il tuo ragionamento poteva andare bene se avevo pochi post e vivevo a 1000km stiamo nella stessa città più che farti provare la console io non posso fare...lui mi ha detto che per la garanzia non ci sono problemi ma se per te è un problema cercane un'altra

Quote:
è ancora disponibile?? ultimo prezzo con consegna a mano (ad un amico)?
non faccio limate il prezzo è quello tutto a 390 a mano 400euro spedito...

OT
il forum è impazzito... i messaggi prima non li manda e poi compaiono tutti in una volta
Old 14-11-2007, 16:19   #43
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

chi è interessato a console e giochi gentilmente mandi i messaggi nel post e non via MP.........
Old 14-11-2007, 16:27   #44
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Riconfermo il mio interesse per la console,se c'e' qualche problema eventualmente chiamo te...mi fido....Pero' siccome ho disponibilita' economica limitata,prendo tutto tranne i 2 giochi resistance e motorstorm...
Voglio la console,i cavi eccecc e il gioco ninja...I giochi li puoi vendere a parte,l'importante penso sia la console da vendere...Quanto me la fai con 1 solo gioco?
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 16:35   #45
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da Lov3r Guarda i messaggi
Riconfermo il mio interesse per la console,se c'e' qualche problema eventualmente chiamo te...mi fido....Pero' siccome ho disponibilita' economica limitata,prendo tutto tranne i 2 giochi resistance e motorstorm...
Voglio la console,i cavi eccecc e il gioco ninja...I giochi li puoi vendere a parte,l'importante penso sia la console da vendere...Quanto me la fai con 1 solo gioco?
non ci stiamo capendo...
le regole le decido io...
i prezzi li decido io...
se vi va bene è così se no preferisco tenermi il tutto...

prima vendo i giochi e poi la console...
visto che la console la posso usare anche in ambito htpc anzi dal prossimo aggiornamento firmware sarà in grado di leggere nativamente i dvx...problema comunque già risolvibile mettendo ubuntu...
Old 14-11-2007, 16:44   #46
nicofit
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
non ci stiamo capendo...
le regole le decido io...
i prezzi li decido io...
se vi va bene è così se no preferisco tenermi il tutto...

prima vendo i giochi e poi la console...
visto che la console la posso usare anche in ambito htpc anzi dal prossimo aggiornamento firmware sarà in grado di leggere nativamente i dvx...problema comunque già risolvibile mettendo ubuntu...
scusa l'ot, quale sarebbe la fonte di questa notizia sui divx?
Old 14-11-2007, 16:45   #47
Lov3r
Senior Member

L'Avatar di Lov3r

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
Cioe',per 2 miseri giochi da 45 euro che puoi vendere sicuramente in qualsiasi momento preferisci non vendere una console da 345 euro???Ho capito bene??
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 .
Lov3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 17:11   #48
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
scusa l'ot, quale sarebbe la fonte di questa notizia sui divx?

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11980

Quote:
Originariamente inviato da Lov3r Guarda i messaggi
Cioe',per 2 miseri giochi da 45 euro che puoi vendere sicuramente in qualsiasi momento preferisci non vendere una console da 345 euro???Ho capito bene??
hai capito benissimo...
Old 14-11-2007, 17:23   #49
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

sono stanco di ricevere mp

come sono stanco che non vengano rispettate le regole del primo post...

...ho contattato anche un moderatore di sezione visto che non lo si vuol capire...

p.s.
angelo se vuoi la console devi fare l'offerta solo tramite post...
Old 14-11-2007, 19:45   #50
vitiellofra
Senior Member

L'Avatar di vitiellofra

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
ragazzi, le regole che ha messo il venditore sono piu che chiare

REGOLE

1)scambio a mano o pagamento postepay , con preferenza scambio a mano

2)Non scambio con altri prodotti, ho bisogno di monetizzare...a meno che qualcuno non sia così folle da volersi vendere una 8800gt uscita da pochi giorni

3)in vendita anche altrove per cui mi riservo di togliere l'oggetto dalla vendita

4)Postate solo se realmente interessati

5)Code max 24 ore

6) non chiedete limate...il prezzo è quello che leggete

7)non mandate mp ma se interessati postate qui...

8) chi non rispetta queste regole sarà segnalato al moderatore di sezione!
[/quote]

se un'altra persona non si attiene a queste regole, sarà sospesa dal sottoscritto
vitiellofra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 22:30   #51
D4rK0_84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao, potrei essere interessato, quando è stata acquistata la console? E' in condizioni ottimali? Graffi o altro? Aspetto notizie anche su mail (drake_ball(kiocciola)hotmail.co) TNX
D4rK0_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 06:56   #52
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da D4rK0_84 Guarda i messaggi
Ciao, potrei essere interessato, quando è stata acquistata la console? E' in condizioni ottimali? Graffi o altro? Aspetto notizie anche su mail (drake_ball(kiocciola)hotmail.co) TNX
la console è in perfette condizioni...posso fare delle foto da qualsiasi angolazione

se non sbaglio è di giugno
Old 15-11-2007, 07:23   #53
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
primo che 400-35 fa 365euro...

non devi considerare le ss

sn 350....abbiamo fatto male i conti entrambi

cmq lascio...buona vendita
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 07:35   #54
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
non devi considerare le ss

sn 350....abbiamo fatto male i conti entrambi

cmq lascio...buona vendita
grazie ciao
Old 15-11-2007, 13:07   #55
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
scusa non so se lo hai già detto...hai scontrino?

coda preventiva ti faccio sapere al più presto
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:48   #56
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

ripeto per l'ennesima volta NON RISPONDO A MP e non ho lo scontrino...

Ultima modifica di manga81 : 18-11-2007 alle 15:18.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 14:52   #57
killerfabber
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
resistance? quanto?
ciao
killerfabber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 15:33   #58
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da killerfabber Guarda i messaggi
resistance? quanto?
ciao
30+s.s.
Old 26-11-2007, 07:22   #59
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

up
Old 26-11-2007, 09:33   #60
slash_83
Senior Member

L'Avatar di slash_83

Iscritto dal: Sep 2006
STO 3D e diventato lunghissimo e nn si capisce piu nulla

guarda non t seccare,riassumi x l ultima volta ke pacchetti puoi fare(ps3 +3 giochi,o piu 2 ecc)e ralativi prezzi

fai un buon prezzo e me la vengo a prendere qst settimana a casa tua...cosi nn t sbatti nemmeno.

fammi sapere ciao!
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi xbox live : il fratellino ; ps3 tag : nicale19
slash_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP