|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
tony a quanto dicono tutte le rece smg ha molto di mario64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() ![]() Comunque guardati la videorecensione di gametrailers http://www.gametrailers.com/player/27584.html C'è da divertirsi eccome. ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Non vedo l' ora, non vedo l' ora, non vedo l' ora
![]() Non sto piu nella pelle, ma tra pochi giorni finalmente inseriro Mario Galaxy nel mio Wii e il divertimento avra inizio ![]() Era dai tempi di F zero GX che non fremevo cosi tanto per aspettare un gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non ho capito una cosa: la classifica fa riferimento alle vendite nella prima settimana? O alle vendite totali?
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E per Mario sono i primi 4gg di vendite...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh, a meno che non siano usciti anche gli altri giochi lo stesso giorno di Mario Galaxy, non ha molto senso la statistica....
![]() Oddio, il risultato penso sarebbe stato comunque simile, ma non e' molto attendibile 'sta classifica di Media Create (chi e' costui? ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
Domanda quasi OT ma mi serve una risposta al volo (se potete) che sono in ufficio e per qualche giorno sarò senza pc:
Il gioco wii sport è una collezione di demo o sono giochi completi? grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sono dei giochi completi ma comunque molto brevi, ottimi per divertirsi con gli amici ma che in singolo dopo un po sono un po noiosi propio perche sono estremamente semplificati.
Ultima modifica di coschizza : 09-11-2007 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.