Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 12:53   #41
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da pintagrinta Guarda i messaggi
forse non tutti sanno che il lettore in questione riproduce SOLO i 720p (o al massimo i 1080i, ma non sono sicuro di questo)... quindi la vera alta definizione non c'è...
per questo costa poco... perchè offre poco..

preferisco il lettore hddvd della 360... almeno mi regalano 5 film in hddvd, costa 149€ e posso farlo girare anche su eventuale pc..

L'alta definizione per definzione (scusate il gioco di parole) e' qualsasi risoluzione superiore ai 480p (quindi 720p, 1080i, 1080p).
Non supporta l'1080p ?
Sai quante sono le tv che supportano nativamente il 24fp ? Si contano sulle dita di una mano e costano svariate migliaia di euro.
Roba da mass market eh.

Lo so che la Sony e' brava a lavare il cervello, ma il 720p e' alta defnizione quanto l'1080p. Inoltre nella situazione di adesso il 99% del materiale a 1080p viene visualizzato a 1080i quindi ?

La gente vuole un lettore economico, e sai quanto gliene frega che non possa fare l'output a 1080p.
Lettore economico che va di pari passo con le tv hd ready.
A meno che tu credo seriamente che le famiglie che hanno comprato una o piu' tv hd ready le buttino nel giro di 2 anni perche' la Sony ha decretato che l'alta definzione "vera" e' il 1080p ?
Old 08-11-2007, 12:56   #42
predator87
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
finalmente un prezzo abbordabile...
predator87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:14   #43
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
chiariamo un pò di cose:

a) l'alta definizione è solo 720p o 1080i. infatti è stava inventata in tempi di tv interlacciati. il 1080p è come è stato codificato il film, poi per ragioni i marketing puro si è passata alla definizione di FullHD e conseguenti schermi 1080p. ah, da specificare che è una tecnologia obsoleta. è buona solo per i polli europei ed americani.
b) i dischi con protezione bd+ non sono leggibili da gran parte dei lettori bluray in circolazione (fonte: af digitale di questo mese)
c) molti bluray fanno spegnere alcuni lettori (in primis il bluray di spiderman 2)
d) bluray è uno standard in continua evoluzione: ciò significa che ad ogni versione bisogna ricomprare il lettore, pena l'acquisto di un disco con gran parte del materiale interno inutilizzabile (vedi PiP...) e quindi che occupa inutilmente spazio su disco (e quindi perchè compralo in primis?)
e) molti di voi vogliono fare la guerra xbox360 vs ps3. non c'entra nulla e smettetela con ste cazzate (e no, ps2 non vale come metro di paragone per svariati motivi. il primo è che non esisteva concorrenza)
f) torniamo a parlare della notizia?

una buona notizia per chi non ha ancora acquistato questo lettore. per chi (come me) voleva attendere un multistandard a costi umani è una grande tentazione..
Old 08-11-2007, 13:19   #44
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da johnvs Guarda i messaggi
Allora, io la vedo così:
ho 2 TV, un 37 e un 26' HD ready, recenti. Mio suocero ha una tv hd ready da 40', e ne deve comprare una piccolina (ovviamente sarà già dura trovarla sopra 800x600). Nessuno, e ripeto nessuno di quelli che conosco ha una HDfull. E nessuno ha intenzione di comprarla a breve dati i prezzi.
Il lettore in questione non è il massimo, ma alla stragrande maggioranza della gente frega poco. Io personalmente, popolino che se ne frega dell'HD, se trovo un HD-DVD a 99€ me lo compro. Il punto è questo: con un prezzo del genere si butta sull'HD anche gente a cui non interessa nulla, un po' come il Wii che se lo sono comprato donne e vecchi. Ma le vendite non fanno distinzione tra appassionati, esperti e popolino. E questo lettore darà una bella scossa al mercato. E sony dovrà prendere delle contromisure, poi chissenefrega chi vincerà, tanto la guerra andrà avanti da tanto tempo che entrambi i formati saranno superati. E poi finalmente avremo tutti i FullHD, il lettore dual standard... e 9 persone su 10 li useranno per vedere Maria de Filippi in analogico tutta schiacciata e useranno il nuovissimo blue-HD-DVD-Ultra multiformato a 8 strati da 200GB per metterci 200 divx o 1000 foto fatte con compatte da 43 Mp di rumore.
quotone.
questo lettore hd-dvd è marketizzato come se fosse un lettore dvd da 99€ che legge anche gli hd-dvd, la gente vede e fa "miiiiinchia! PURE IN ALTA DEFINIZIONE VA!!" e poi lo attacca al roadstar da 19" sfocato.
Old 08-11-2007, 13:20   #45
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da Brigno Guarda i messaggi
un masterizzatore BR te lo porti a casa anche a meno di 500€ !!!!

Nel mio case 40Gb di dati non compressi è l'ideale...
I DAT costano un capitale, se ti serve un solo file (la situazione che mi si presenta più facilmente) ci metti una vita.
Io faccio backup totali sempre (passando da 2 HD e per i DVD) e il mio prossimo acquisto sarà un masterizzatore di BR (metto un disco la domenica mattina e me ne vado...)
screeeeeeeeeech... sento un rumore di qualcosa che graffia la superficie del disco
Old 08-11-2007, 13:31   #46
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
L'alta definizione per definzione (scusate il gioco di parole) e' qualsasi risoluzione superiore ai 480p (quindi 720p, 1080i, 1080p).
Non supporta l'1080p ?
Sai quante sono le tv che supportano nativamente il 24fp ? Si contano sulle dita di una mano e costano svariate migliaia di euro.
Roba da mass market eh.

Lo so che la Sony e' brava a lavare il cervello, ma il 720p e' alta defnizione quanto l'1080p. Inoltre nella situazione di adesso il 99% del materiale a 1080p viene visualizzato a 1080i quindi ?

La gente vuole un lettore economico, e sai quanto gliene frega che non possa fare l'output a 1080p.
Lettore economico che va di pari passo con le tv hd ready.
A meno che tu credo seriamente che le famiglie che hanno comprato una o piu' tv hd ready le buttino nel giro di 2 anni perche' la Sony ha decretato che l'alta definzione "vera" e' il 1080p ?
Lui parlava di vera alta definizione 720p è standard high definition mentre 1080p e full high definition quindi la vera alta definizione è 1080p
SPECIE quando il contenuto di un blue ray o hd-dvd a 1080p è downscalato a 720p dal tv
E PEGGIO ANCORA quando un 1080i (come questo lettore riesce a far uscire il segnale) è downscalato a 720p per entrare nel tuo tv
quindi ripeto a sto punto toshiba ci dice che è meglio il dvd, cioè persa per persa la guerra rovescia il trogolo

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
chiariamo un pò di cose:

a) l'alta definizione è solo 720p o 1080i. infatti è stava inventata in tempi di tv interlacciati. il 1080p è come è stato codificato il film, poi per ragioni i marketing puro si è passata alla definizione di FullHD e conseguenti schermi 1080p. ah, da specificare che è una tecnologia obsoleta. è buona solo per i polli europei ed americani.
Ok allora quando era 720p o 1080i ai tempi dei crt interlacciati (ammesso sia vero) quella è una tecnologia favolosa e modernissima mentre adesso con lcd e plasma la tecnologia è obsoleta.. ma lavaggio del cervello de che mavalalalalala

Quote:
b) i dischi con protezione bd+ non sono leggibili da gran parte dei lettori bluray in circolazione (fonte: af digitale di questo mese)
c) molti bluray fanno spegnere alcuni lettori (in primis il bluray di spiderman 2)
Roba che i terroristi degli anni 70 a te ti ciucciavano già lo scarpino eh?

Quote:
d) bluray è uno standard in continua evoluzione: ciò significa che ad ogni versione bisogna ricomprare il lettore, pena l'acquisto di un disco con gran parte del materiale interno inutilizzabile (vedi PiP...) e quindi che occupa inutilmente spazio su disco (e quindi perchè compralo in primis?)
Perchè invece hd-dvd è statico ci da il pip e la pubblicità online e allora è già al culmine della sua folgorante evoluzione,
sappi che i lettori che leggono i hd-dvd a doppio strato (30gb vs i 50 del br) costano più dei lettori blue ray e sai perchè? perchè a me del pip non me ne frega niente e se mi fregasse mi prenderei una ps3

Ultima modifica di bonzuccio : 08-11-2007 alle 13:35.
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:54   #47
AwayFromHead
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
RAGA FINITELA DI SCANNARVI

Io personalmente non sono un fan boy ne del'hddvd ne del bd.... tuttavia la mossa di toshiba mi fa piacere perchè è cosi che si alimenta la concorrenza e i prezzi scendono considerevolmente...credo che sia inutile dire altro...
AwayFromHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 14:12   #48
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da DevilsAdvocate Guarda i messaggi

Life'sGood
Io aspetto questo (o qualcosa di analogo):
quando costerà intorno ai 100 euro sarà mio

Ovviamente presumo che anche i prezzi dei supporti divengano umani ... e ipotizzo 1,5-2 anni perché questo si realizzi.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 14:18   #49
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Quote:
Originariamente inviato da AwayFromHead Guarda i messaggi
RAGA FINITELA DI SCANNARVI

Io personalmente non sono un fan boy ne del'hddvd ne del bd.... tuttavia la mossa di toshiba mi fa piacere perchè è cosi che si alimenta la concorrenza e i prezzi scendono considerevolmente...credo che sia inutile dire altro...
Scusa ma le ps3 nuove stanno a 359 in note catene commerciali.. eh già che oggi sono particolarmente polemico.. MA
preferisco un blue ray decente a 100 euro con le N case produttrici appartenenti al consorzio blue ray finalmente a scannarsi
invece della concorrenza con toshiba che svende spazzatura ormai destinata all'oblio,
"stringiamo i ranghi e non facciamoci del male che toshiba è uscita con quel lettore a 99 euro"

non so se la gente se ne è dimenticata
ma per MOLTO ma MOLTO meno (dvd+r e dvd -r) i prezzi dei lettori e poi dei masterizzatori a doppio standard
sono stati fuori da ogni grazia per svariati anni,
eh si perchè col guaio del doppio standard il lettore che si scassa e legge 10 cose no e una si è una manna dal cielo!!!!
Certo certo e pooi c'è gente che si ricorda del betamax.. ed è capace di prendere in giro.. se stessa poi..
almeno fossimo rimasti al betamax invece del vhs, grazie all'ignoranza il consumatore diviene capace di autoironia invece di compiangere se stesso.
Questa storia sta diventando molto, TROPPO lunga
e io personalmente mi sono rotto i cosidetti da svariato tempo
e la prendo come un offesa personale perchè ne va di quello che mi entra nelle orecchie e negli occhi..
altre zone sono off limits
e anfatti il plasma 800x600 ce l'ho da 2 anni
intouculo e alla facciaccia di chi vorrebbe divertirsi alle mie spalle
io i dvd me li vedo in modo divino in component da un ndas pilotato dal portatile in wireless tiè
tiè perchè adesso me ne frego del dts-hd e mi piglio un ampli serio che supporta le codifiche dei dvd a prezzi stracciati
aritiè
che la finissero la tosciba e la warner che gioca per pagare meno royalties
o magari per farsi dare qualche soldarello in più (I NOSTRI) per uscire con tutti e due gli standard.. e in vc-1
bravi bravi

Ultima modifica di bonzuccio : 08-11-2007 alle 14:43.
Old 08-11-2007, 14:41   #50
Souldust
Senior Member

L'Avatar di Souldust

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
bonzuccio: o_O

Mah,
secondo me vince chi è piu' economico.

Il fanboy del PC con la scheda video galattica e l'amante del 2048p se la prendono in saccoccia, le case produttrici pensano che noi cambiamo hardware ogni settimana, quindi ben venga il lettore economico subito.

Per chi può bene, ma il resto della popolazione è
"De Filippi e Treno dei Desideri Style".
Souldust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 14:47   #51
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da bonzuccio Guarda i messaggi
Scusa ma le ps3 nuove stanno a 359 in note catene commerciali.. eh già che oggi sono particolarmente polemico.. MA
preferisco un blue ray decente a 100 euro con le N case produttrici appartenenti al consorzio blue ray finalmente a scannarsi
invece della concorrenza con toshiba che svende spazzatura ormai destinata all'oblio,
"stringiamo i ranghi e non facciamoci del male che toshiba è uscita con quel lettore a 99 euro"

non so se la gente se ne è dimenticata
ma per MOLTO ma MOLTO meno (dvd+r e dvd -r) i prezzi dei lettori e poi dei masterizzatori a doppio standard
sono stati fuori da ogni grazia per svariati anni,
eh si perchè col guaio del doppio standard il lettore che si scassa e legge 10 cose no e una si è una manna dal cielo!!!!
Certo certo e pooi c'è chi si ricorda del betamax.. ed è capace di prendere in giro.. se stessa poi..
almeno fossimo rimasti al betamax invece del vhs,
questa storia sta diventando molto, TROPPO lunga
e io personalmente mi sono rotto i cosidetti da svariato tempo
e la prendo come un offesa personale perchè ne va di quello che mi entra nelle orecchie e negli occhi..
altre zone sono off limits
e anfatti il plasma 800x600 ce l'ho da 2 anni
intouculo e alla facciaccia di chi vorrebbe divertirsi alle mie spalle
io i dvd me li vedo in modo divino in component da un ndas pilotato dal portatile in wireless tiè
tiè perchè adesso me ne frego del dts-hd e mi piglio un ampli serio che supporta le codifiche dei dvd a prezzi stracciati
aritiè
che la finissero la tosciba e la warner che gioca per pagare meno royalties
o magari per farsi dare qualche soldarello in più (I NOSTRI) per uscire con tutti e due gli standard.. e in vc-1
bravi bravi
Sarò stupido io ma del tuo intervento non ci ho capito quasi niente.
Cmq il riferimento al betamax, ma si potrebbe citare il minidisc oppure i formati audio ad alta definizione erano da monito che la massa preferisce il basso costo a prescindere dalle caratteristiche (se "gratis" poi come MP3 e divX)...
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 14:56   #52
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Basso costo.. e noi quale ruolo abbiamo?
Stare qui a scannarci o farsi un idea per poi consigliare,
fare opinione
perchè nelle economie di scala col silicio fare una cosa di alta qualità e a basso prezzo (o perlomeno a prezzo normale) in tempi brevi e non quando la tecnologia sta per essere superata è una cosa possibilissima..
mah sarò un idealista
Old 08-11-2007, 15:03   #53
Souldust
Senior Member

L'Avatar di Souldust

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
noi ci dobbiamo scannare, sennò che li fanno a fare i commenti in un Forum dove a chi non interessa la tecnologia non viene.
Souldust è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 15:24   #54
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Basso costo.. e noi quale ruolo abbiamo?
Stare qui a scannarci o farsi un idea per poi consigliare,
fare opinione
perchè nelle economie di scala col silicio fare una cosa di alta qualità e a basso prezzo (o perlomeno a prezzo normale) in tempi brevi e non quando la tecnologia sta per essere superata è una cosa possibilissima..
mah sarò un idealista
Non è che io sia contento di questa situazione, semplicemente stavo facendo una valutazione verosimile basata su fatti già accaduti indicando prudenza verso chi dà per spacciato un formato perchè ha caratteristiche inferiori perchè il prezzo può ribaltare la situazione.
Ti dirò di più non è solo un problema di tecnologie ma anche di contenuti, se la TV è piena di reality e simili, se le produzioni in ogni media tendono a puntare alla massa anche a costo di perdere in qualità è colpa di chi ne fruisce.
Noi possiamo remare contro quanto vogliamo ma se il flusso non cambia direzione rischiamo di essere trascinati dentro anche noi o di pagare molto cara la nostra indipendenza.
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 15:33   #55
enrsil1983
Senior Member

L'Avatar di enrsil1983

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
Siamo seri, siamo in italia.

Qui non importa chi vincerà, tanto alla fine ci ritroveremo o un BlueRay o un HD-DVD pieno di DivX.
enrsil1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 15:40   #56
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Ok.. ho capito perfettamente..
Comunque io dico
tra un plasma/lcd 42'' 800x600 da 800 euro + un lettore dvd con uscita component da 50 euro
e
un plasma/lcd hd-ready 42'' da 1200 euro + questo lettore da 99 euro

è di MOLTO meglio la prima opzione
e si risparmiano 500 euro

questo per la massa che deve ragionare

poi per chi è appassionato

si fa un upscaler separato da 3000 euro per vedere il dtt,
il plasma full hd da 3500 euro
e il lettore combo da 1200 euro
oppure prova a scommettere e opta per il blue ray e incrocia le dita (assurditè)

quindi io non ho capito se il lettore combo costa e la massa vuole spendere poco vogliamo l'alta definizione tra 4-5 anni?
non la vogliamo proprio allora va bene perchè allora una unità di storage da cui partono i film saranno la regola e coi dvd ci faremo i lampadari come adesso li facciamo coi cd e gli oled se ne fregheranno della risoluzione nativa come ai tempi del buon vecchio crt
o gli oled arriveranno più tardi perchè intanto ci devono togliere i soldi dalle saccocce?

Ultima modifica di bonzuccio : 08-11-2007 alle 15:47.
Old 08-11-2007, 15:51   #57
NickOne
Member

Iscritto dal: Dec 2001
A tutti quelli che si son sempre lamentati del doppio formato!
Ma cosa pensavate che un monopolio fosse migliore?
NickOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:06   #58
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Se tutte le case si fossero messe d'accordo su un formato comune da usare come standard non credo sarebbe nato un monopolio, no? Anzi, ci avrebbero guadagnato tutti.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:17   #59
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da NickOne Guarda i messaggi
A tutti quelli che si son sempre lamentati del doppio formato!
Ma cosa pensavate che un monopolio fosse migliore?
IMHO non hai le idee molto chiare :
il doppio formato non è positivo per il consumatore, ingenera confusione e prezzi più alti, ma il suo contrario non è il monopolio, semmai il formato unico;
il monopolio è anch'esso negativo per il consumatore e il suo contrario è la concorrenza e la concorrenza (sui prezzi) ci può essere, anzi può essere maggiore, anche in caso di formato unico.

Se ancora non hai capito posso farti degli esempi ...
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:00   #60
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Ok allora quando era 720p o 1080i ai tempi dei crt interlacciati (ammesso sia vero) quella è una tecnologia favolosa e modernissima mentre adesso con lcd e plasma la tecnologia è obsoleta.. ma lavaggio del cervello de che mavalalalalala
non hai mai sentito parlare di RED? no, eh? e nemmeno di UHDV?

Quote:
Roba che i terroristi degli anni 70 a te ti ciucciavano già lo scarpino eh?
no, roba da editoriale (la prima pagina, se non sai che cos'è un editoriale) di AF digitale di questo mese.

Quote:
Perchè invece hd-dvd è statico ci da il pip e la pubblicità online e allora è già al culmine della sua folgorante evoluzione,
sappi che i lettori che leggono i hd-dvd a doppio strato (30gb vs i 50 del br) costano più dei lettori blue ray e sai perchè? perchè a me del pip non me ne frega niente e se mi fregasse mi prenderei una ps3
tutti i lettori HD-DVD leggono il doppio strato, dato che sta nelle specifiche di HD-DVD. i media triplo strato sono in fase di testing (che sono 51gb per la cronaca) ma non fanno parte dello standard finchè non saranno testati per funzionare sulla maggior parte dei lettori (dovrebbe essere una questione di aggiornamento firmware, dicono... ci credo poco però). il fatto che hd-dvd sia statico è un grosso vantaggio nel mondo consumer electonics, nonostante quello che tu possa pensare.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian