|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
per quanto riguarda l'xseries compreso onestamente non lo so, il negoziante non mi ha detto nulla ieri, oggi magari mi informo meglio. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() credo che se non ricarichi semplicemente non hai le ore giornaliere gratuite. ma per ricevere non ci dovrebbero essere problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Più che alla promozione sto cercando di capire cosa accadrà dopo. Se poi tocca spendere un patrimonio è inutile comprarlo per 2 mesi di utilizzo. Quote:
Sabato passo al negozio 3 a cercare di capire meglio la situazione e chissà, forse esco con questo bel cellulare XD EDIT: Quote:
Ultima modifica di MrModd : 13-11-2007 alle 13:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Ma scusa se ti chiamano squillano tutti e 3?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Dai secondo me è assurdo usarlo senza la promozione, il bello è proprio sapere di essere libero di parlare all'infinito (perchè 10ore al giorno sono approssimabili all'infinito), se devo stare a pensare che spendo 15cent al minuto a quel punto mi faccio una supersenzascatto di wind che sono 17cent ma chiamo tutti!! (Vabbè dall'estero ovviamente conviene pagare 15cent con skype) Quote:
Quote:
Ah, richiede una ricarica al mese per avere attiva la tariffa super (te l'ho consigliata pensando che tu ricaricavi comunque per avere skype!) |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Si squilla su entrambi i client, penso però la chiamata vocale si apra solo da client su cui accetti di rispondere...
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Se prendo il telefono forse opterò per una Super0. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
|
la cosa più utile è il fatto di poter ricevere chiamate dagli utenti skype quando non si è davanti al computer;
ad esempio io ho un amico giapponese che abita ad Osakasayma e naturalmente gli orari sono sballati con l'italia (sono 8 ore avanti rispetto a noi) quindi comunicare con lui significa avere degli orari quasi improponibili. L'orario più comodo per sentirci è verso le 11 del mattino (ora italiana) e da lui in giappone sono le 20 di sera circa naturalmente io alle 11 del mattino sono fuori e non posso essere davanti al pc, ma grazie a sto telefono potrò sentirlo senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
anche a me interessa l'offerta.
io abito a Londra e la mia ragazza abita a Milano. Sono indeciso se prenderlo o meno, ma la forma con abbonamento mi lascia di solito diffidente... specie se non so cosa sto firmando! in buona sostanza mi sto informando a destra e a manca e ci sono troppe domande senza risposta. Non sono ancora riuscito a trovare le condizioni per le chiamate skype su skype se dovessi comprare io un 3_Uk e lei un 3_It... ma mancano tantissime altre risposte! Ad esempio, mentre per il collegamento voce spieghi chiaramente che la telefonata è semplicemente instradata su di un numero 3 che poi provvedere a girare il traffico su VoIP, non si capisce sti 600 msg di chat come verranno trattati; cioè..per riceverli, dovrò essere collegato a skype? e sto tempo di collegamento verrà detratto dalle 10 ore? Complimenti veramente alla 3 per aver aperto una strada, ma onestamente ho troppa paura che alla fine della fiera potrebbe cmq essere una fregatura! Penso che l'authority per le telecomunicazioni dovrebbe assolutamente intervenire... ci sono troppe domande insolute e la pubblicità è troppo poco chiara! Ad esempio sembra che sta fantomatica ricaricabile non potrà essere utilizzata prima di febbraio 2008... boh?!?! Leggete qui (Link al sito Silenzi.com) e per magia scoprirete che c'è un alone di mistero ancora troppo ampio in tutto questo... In ogni caso speriamo siano paure infondate
Macbook White Intel Core 2 Duo 2.0Ghz - HD WD 500GB - RAM 2GB - Mac OS X v10.5 Leopard Ultima modifica di alanzed : 14-11-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Per ricevere gli sms devi essere collegato a Skype in umts (ciucciamento di batteria non indifferente), ma questo tempo non viene detratto dalle 10 ore. Queste ultime sono da considerarsi traffico voce che parte dal momento in cui chiami il numero di tre che fa il reidnrizzamento in voip. Quindi, per esempio, se chiami la tua ragazza e lei non risponde, ti viene comunque scalato il tempo che sei rimasto al telefono aspettando che lei rispondesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Scusate ma io il primo post cosa l'ho scritto a fare?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
|
Leggete il primo post e non leggete i BLOG non SERVONO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: London
|
Quote:
![]() in ogni caso io ribadisco una sola cosa: sul sito 3 non c'è alcuna bozza del contratto che si andrà a firmare... ma magari ho cercato io male... ![]() altra domanda: se finisco in roaming sotto rete Tim ad esempio, potrò continuare a ricevere questi fantomatici msg di chat? pagherò per riceverli? o semplicemente mi cade la connessione skype e resto isolato sotto quest'aspetto? o addirittura resto connesso con skype ma pago come se fossi connesso su internet in roaming? io a tutte queste domande non trovo risposta... scusate.. ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
ps: provato sul cellulare, non per sentito dire. mia mamma non riusciva a connettersi finché non ha realizzato che era sotto tim. ovviamente, in quel caso passi alle chiamate normali. Prima che si passi allo scandalo, é come per altre opzioni, come "gente di tre": se non sei sotto copertura 3, non sono attive. La cosa buona é che non ti viene fatturato traffico dati in roaming, per come la vedo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
L' unica cosa, se tu vieni in italia paghi lo scatto del roaming in caso di chiamata ricevuta, stessa cosa lei se viene da te in uk. in ogni caso, se non sbaglio se vai in it o lei in uk mantieni le tariffe che hai (leggi sul sito 3, é spiegato, mi sembra si chiami "3 come a casa" o qualcosa di simile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
mi togliete una curiosità?
se mentre faccio una chiamata o sto per farne una, il cell passa sotto rete non 3, cosa succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Allora sappiamo chi può rispondere ad un bel po' di domande ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
bel telefono....ne ho una trentina!!!! bianco con il profilo viola....troppo cooool!!!
comunque la promozione per avere le chiamate e i messaggi gratis scade il 27 gennaio, poi a chi l'ha attivato, gli dura per tutto il 2008.....cosa succede dopo? semplice, esce lo skypphone vero, non sò presumo una sorta di n95 con skype incluso!!!! P.S.: sapete vero che lo skypphone non è il primo cellulare 3 ad avere skype, vero? 1. escono i cellulari x-series (msn, skype, google .....) che però per poter usare skype devi prima scaricartelo a pagamento e poi sfruttare l'offerta sugli x-series 2. skypphone: pronto per essere usato + superoffertona + cellulare discreto costruito solo per lui 3. produzione di massa!
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Che vuol dire? Io compro il cellulare oggi, fino al 27 non pago skype e poi che vuol dire "chi l'ha attivato" e perchè "dura tutto il 2008"? Che fa dopo, cessa di vivere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.