|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si confermo equefast.
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
come in pes6 su 360...
ho l'impressione che anche stavolta abbiano messo una masterleague tanto per metterla... spero di essere smentito
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Andezeno (TO)
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
|
Su pes6 xbox360 veramente c'era...
Prima di fare la formazione. In questo capitolo no. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Il gioco in sè non mi dispiace, anzi (versione per PS3)!
Però sto bestemmiando in 7 lingue perchè a causa di quei brav'uomini di fastweb non posso giocare in rete. Che qualcuno mi dia speranze per il futuro |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Ma che schifo di copertina ci hai messo nel primo post?
Metti una di queste: ![]() ![]()
|
|
|
#48 |
|
Member
|
La patch è l'unica speranza per noi fastwebiani.
La colpa è 100% konami per tutti questi problemi, in ps2 giocavo benissimo online col dovuto lag ovviamente (ma per lo meno giocavo) con pes5 e parlo di 2 anni fà.... si peggiora anno in anno. Per quanto riguarda il gioco di quest'anno è il solito pes divertimento puro 100%. Aspettando pes2009 uff... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Io ho comprato PES oggi...fatto alcune partite eeeeeh...oddio lo dico No cmq a parte tutto concordo con Deids...non è una ciofeca, è che tutti noi aspettavamo con l'avvento anche della PS3 di avere da parte della Konami un prodotto rinnovato, invece è sempre la solita minestra riscaldata. Pompata un po la grafica e per il resto tutto uguale
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Mi può star bene tutto, però la ps3 ormai è uscita da 7 mesi per noi customer, figuriamoci per i developer... almeno un anno.
Quindi ci si aspettava di più: se proprio non si poteva avere un grafica a 60fps a 1080p con texture paurose e commento rinnovato, almeno un prodotto ottimizzato. Rallentamenti e problemi di rete sono inaccettabili. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io sono indecisissimo se prendere PES o Fifa, domani credo farò l'acquisto, sono quasi al punto di lanciare una monetina
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
Se non sbarelli aspettando ancora un pò, lascialo scendere di prezzo in vista della patch. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dunque il live deve essere sistemato, ma la masterleague com'è ??? E' sempre la solita solfa, con punti PES, gestionale a zero, campionato e due coppe inventate (nazionale e internazionale) ?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Conclusioni
Ragazzi credo di non essere mai stato così deluso da un gioco....non lo dico con cattiveria, è questo che mi rode di più, ma con profondo malcontento.
Probabilmente devo rigiocarlo bene ( l'ho provato per una matt. da un amico) e riponderare il mio giudizio......MA NON HANNO FATTO NULLA DI PARTICOLARMENTE INNOVATIVO Per il resto è divertente, ma è solo un'upgrade delle rose e delle esultanze! Recensione su Spazio http://www.spaziogames.it/content2/a...&zona=generali Ultima modifica di LeonK : 26-10-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
puoi scrivere in caratteri più grandi per favore? non si legge bene
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ma la tanto sbandierata nuova IA???
IL GIOCO E' FIN TROPPO FACILE ANCHE A CAMPIONE!!! 6 partite in division 2 con la roma al max livello di difficoltà - 1 pareggio e sei vittorie la maggior parte con goleade!!! BAH...L'unica cosa "simpatica" che ho visto da parte dell'IA della CPU è una melina sull'uno a zero x gli avversari...ma poi è arrivato Vucinic neanche fosse un pendolino, ha trapassato la difesa come burro, e gol... Tutte chiacchiere alla fine.....delusione. Un aspetto estremamente positivo secondo me è il fallo di simulazione...nn oso pensare al veleno nelle partite in multi!!! .....se solo ci fosse un multi |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
X Acid Queen
Bè grazie al ..... stai giocando con la roma con squadre di divisione 2 fortemente inferiori alla roma. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
pure contro le squadre grosse nn è mica tanto difficile...il 5 era più aggressivo come difficolta
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
si certo la patch...
questi in un anno hanno sfornato una porcheria buggata all'inverosimile e vi aspettate che in due giorni sistemino tutto? certo, diamo false speranze, così intanto la gente continua a cacciare nel cesso 70€ e dopo di chè si attacca a sto gran....... vergognosi. p.s. non è certo colpa di fastweb dal momento in cui TUTTI e dico TUTTI i giochi on line su ps3 funzionano. devono essere loro ad aprire tutte le porte perchè sti incapaci non sanno programmare un online appena decente su console e pc da potenzialità enormi? ma fatemi il piacere. apparte che fastweb non è certo l'unico provider al mondo con certe caratteristiche. e infatti mezza europa sta smadonnanod per colpa di sti furfanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.