|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Basta darsi a un osservazione accurata di quello che ci sta attorno per capirlo
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Non vorrei offendere nessuno, ma mi sembrano le solite chiacchiere tra gente più frustrata e gente meno frustrata, o il solito discorso "ai miei tempi...". Personalmente sono nato prima del "famoso anno" (ma poi, dico, come si può definire un anno preciso?). Oggi i giovani si divertono così, 50 anni fa ci si divertiva con il pallone di scotch, e 200 anni fa ci si divertiva solo riuscendo a mettere qualcosa tra i denti. I tempi cambiano, il modo di vivere cambia, ecc... Se poi stiamo andando incontro a uno sfascio completo nessuno può dirlo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
classe 88
anche io sto notando molte delle cose che avete specificato e che quoto in toto. ah ho notato un'altra cosa: le generazioni dall'88 in poi sono sempre più basse in quanto a statura ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Comunque anche noi che stiamo sul pc molte ore contribuiamo a questo. Che fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Miraccomando il patacco del cocco sul Golf gti del papi.
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 20-10-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Piuttosto è l'educazione che è venuta a mancare, 89 o 81 che sia....Ci sono e saran sempre queste cose, e oggi la società ci impone il terrore del diverso, dell'alternativo in maggior misura del passato, poi è anche vero che ci sono le eccezioni ma ormai e così.....
Figurati che ormai, molti fumano perchè è un obbligo sociale fra di loro, non perchè ci sia altro motivo, è il fondamento dei ragazzini deboli, e delle ragazzine deboli, fumo, alcol e droga.... Mesi fà chiedevo perchè fossi uno dei pochi a non fumare e drogarmi, poi ho capito come giravano veramente le cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Mah....sta storia delle nuove generazioni che non valgono, che noi siamo meglio, che si stava meglio prima etc. etc. è vecchia come il mondo........
Io personalmente l'ho già sentita......e cmq abbiate più fiducia, anche perchè a sentire voi tra 20 anni il mondo sarà andato a donnine allegre, mentre invece sarà ancora qua, e ci saremo anche noi, e ci saranno anche i 25enni che diranno che sta andando tutto a puttane........... ![]() Come dice un detto: la giovinezza è una malattia che si cura col tempo...........
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() si li ho rivisti ![]() ![]() cmq...secondo me uno rimane colpito dalle cose NEGATIVE (come sempre succede)..magari uno vede il truzzo col motorino modificato a sgasare e a bestemmiare in mezzo alla strada...ma quanti ragazzini normali ci sono?? insomma è sempre stato così...mi ricordo quando avevo io 14-15 anni (età in cui ero PARECCHIO truzzo ![]() ![]() ![]() e invece ora siamo noi a dirlo a quelli nati ad esempio nel 90 ![]() è un caneche si morde la coda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sento di distaccarmi dalla maggior parte delle persone nate nell'88, 89 e a venire, forse perchè sono stato educato come sono stati educati i miei fratelli del 76 e dell'80, con solamente un pochino (mica tanto eh) di libertà in più.
La colpa, è quasi sempre dell'educazione dei genitori. GLi idioti ci sono in tutte le generazioni, ma con le ultime le cose si stanno invertendo. E parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Basta vedere "SOS Tata" per come vengono su
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
....sì, ho l'adesivo del cocco dietro alla macchina (magari fosse una golf gti come dice l'altro utente ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Mr_Cilindro : 21-10-2007 alle 03:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.