Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2007, 01:30   #41
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
@Lurd Von Pipper

tutte le mie condoglianze ma qui a Roma, e so bene anche a Milano, fastweb viaggia una bellezza, calcola che per 3 anni prima ho avuto alice mega, da altri 3 sto su fastweb, mai un problema, il giorno che si ruppe l'HAG (luglio 2007) ho chiamato il sabato notte per segnalare il problema, lunedi mattina mi hanno portato l'HAG nuovo,perfetto e gratuito

servizio clienti eccezionale: pensa che una volta ho parlato con una tipa che per vedere se era tutto a posto mi ha chiesto di PINGARE un ip
ti immagini al 187 chi mai ti farebbe una richiesta del genere ?

ripeto,condoglianze vive ma a Roma fastweb rulla molto piu di alice
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 09:36   #42
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da LukeHack Guarda i messaggi
tutte le mie condoglianze ma qui a Roma, e so bene anche a Milano, fastweb viaggia una bellezza, calcola che per 3 anni prima ho avuto alice mega, da altri 3 sto su fastweb, mai un problema, il giorno che si ruppe l'HAG (luglio 2007) ho chiamato il sabato notte per segnalare il problema, lunedi mattina mi hanno portato l'HAG nuovo,perfetto e gratuito

servizio clienti eccezionale: pensa che una volta ho parlato con una tipa che per vedere se era tutto a posto mi ha chiesto di PINGARE un ip
ti immagini al 187 chi mai ti farebbe una richiesta del genere ?

ripeto,condoglianze vive ma a Roma fastweb rulla molto piu di alice
idem qui a bari. Aggiungo anche che sono venuti a cambiarmi l'HAG perchè per colpa della maledetta filodiffusione di Telecom avevo dei disturbi nel segnale telefonico, e come sempre chiamati di sera e arrivati il mattino seguente. Impeccabili. Oltretutto ho dei Ping su siti esterni che i vari Tiscali, Alice, Libero, Tele2 di amici e parenti si sognano, un segnale sempre stabile a 6 Mbit/s
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 12:28   #43
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da EMAXTREME Guarda i messaggi
Ero indeciso se mettere fastweb , tiscali 24 mega bisiness ,e alice 20 mega .......... non rimpiango nulla di cio che ho fatto anche se dovessi pagare 4 mesi piu canone di arretrati >_< ......aspetto piuttosto che mi diano piu banda n upload (magari se qualche politico non riesce a uppare la telecom ne da un po di piu per tutti visto che io con la 20 mega di alice vado solo a 50 k in up ..... ( voi direte che skifo ... ma in culo non lo ho ancora preso pero U_U )
Purtroppo per le adsl normali, non è previsto che la banda in up sia enorme, però ti posso dire (da tecnico telecom) che in questo mese hanno caricato sui mux, dei nuovi profili (a 4M, 8M e 20M) che prevedono le normali bande in down, ma che hanno la banda in up a 1M o a 2M a seconda del profilo, e anche con valori di minimo garantito più o meno alti. Ovviamente non vengono commercializzati allo stesso prezzo che io sappia (non mi occupo di cose commerciali ), ma se uno ha delle esigenze particolari li può richiedere...
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 00:08   #44
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
peronedj ma questa è una notizia che capita come il cacio sui maccheroni

sapresti anche mica per caso dirmi quando diverranno ufficiali ?

Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 04:07.
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:34   #45
peronedj
Senior Member

L'Avatar di peronedj

Iscritto dal: Jul 2006
Scusa se non ti ho risposto prima, ma nonostante abbia sottoscritto la discussione il forum non mi ha avvisato del reply -_-". Per quanto riguarda la proposta mi sa che devo rifiutare.... non ti posso spiegare i motivi . Per i profili ti posso dire che al momento in cui scrivo sono stati già caricati sui mux (la maggior parte dei mux almeno) inoltre sono stati inseriti un mare di nuovi profili a passi di 2 mega (2M - 4M - 6M - 8M - 10M - ... - 18M - 20M) ognuno dei quali con le rispettive varianti in termini di upload e minimo garantito. Ma ti ripeto, siccome non sono al reparto commerciale non so dirti eventuali prezzi. Inoltre adesso stanno passando automaticamente tutte le 2M a 7M e tutte le 4M a 20M, di questo ne sono sicuro perchè cominciano ad arrivare i primi guasti di clienti a cui gira a malapena la 2M passati impovvisamente a 7M -_-"
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit

Ultima modifica di peronedj : 09-11-2007 alle 13:37.
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Microsoft lancia la sfida: il futuro dei...
iPhone 16 a 699€ in 4 colori su Amazon: ...
È la fine per il software libero ...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian