|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
!Mah, continuiamo a seguire le mode... ... ok, Sky: hai provato ad entrare nel BIOS ed a settare tutto a default prima di fare altri test ? Certo, a volte anomalie del BIOS rendono più stabile un sistema con le frequenze di lavoro della CPU e della RAM settate manualmente (anche al valore di fabbrica, SENZA overclock), anzichè rilevate automaticamente. Una domanda: sai quanto tempo risparmieresti smontando, pulendo, rimontando correttamente con il necessario cuscinetto di pasta termica il dissipatore della tua CPU ? Beh, tutto quello che stai perdendo ad aggiungere dubbî a dubbî senza arrivare ad una soluzione... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Il bios nn è mai stato toccato da me. Non saprei propio come pulire la CPU. Non l'ho mai fatto. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io pensavo di essere arrivato. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Tieni comunque conto che è piu' DIFFICILE che sia la CPU ad essere bacata rispetto alle RAM. A meno che non sia in overclock (o raffreddata malissimo ma in questo caso si riavvia) ma mi pare di no. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi...
Proverò. Ma purtroppo solo domenica posso provare sto lavoro. Speriamo di nn perderci di vista. Per il momento grazie!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

!