Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-09-2007, 12:10   #41
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
ah...ma lo so prima di te che è vietato ricostituire...ma il pensare certe idee, no...
Pensarle no, esporle agli altri pubblicamente SI' perché l'apologia di fascismo è un reato !!
Old 27-09-2007, 12:12   #42
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Pensarle no, esporle agli altri pubblicamente SI' perché l'apologia di fascismo è un reato !!
ma vaaaaaaaaaa
Dj Ruck è offline  
Old 27-09-2007, 12:21   #43
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
ma vaaaaaaaaaa

Scusa vai a leggerti la Costituzione e le disposizioni successive e il codice penale!!
Old 27-09-2007, 12:28   #44
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
certo che preferisco 4 nazi che se ne stanno per i fatti propri tra le loro idee folli (e cm ho già detto, li preferisco fino a quando non commettono qualcosa di grave) che 4 marocchini che oltre a rubare uccidono, violentano ecc ecc
La lascerei così, ai posteri.
Commentarla o cazzeggiarci su sarebbe come sporcarla.

I nazisti che non fanno nulla di grave.

bellissima.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 27-09-2007, 12:36   #45
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Scusa vai a leggerti la Costituzione e le disposizioni successive e il codice penale!!
Mi chiedo come un movimento che continua a perpetrare azioni simili, possa continuare ad esistere e addirittura a presentarsi come partito alle elezioni politiche
Daygon è offline  
Old 27-09-2007, 13:01   #46
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

bellissima.

fg
in effetti
che buffonata
plut0ne è offline  
Old 27-09-2007, 13:07   #47
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
non era un "ma vaaaaaaaaaa" nel senso di andare a quel paese...ma un "ma vaaaaaa" nel senso che lo so

Quote:

bellissima.

fg
capisci quello che vuoi capire...lo spiegato dopo

ciauz fg
Dj Ruck è offline  
Old 27-09-2007, 13:10   #48
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
non era un "ma vaaaaaaaaaa" nel senso di andare a quel paese...ma un "ma vaaaaaa" nel senso che lo so

capisci quello che vuoi capire...lo spiegato dopo

ciauz fg
lo.
L'ho con l'acca.

almeno questo.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 27-09-2007, 13:14   #49
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
lo.
L'ho con l'acca.

almeno questo.

fg
cacchio però quando non sai a cosa aggrapparti ehhhhhhhhh...

sai...quando si scrive veloce può accadere...o no...

mi devo mettere a correggere i tuoi errori???

e cmq...sei OT

ciauz...
Dj Ruck è offline  
Old 27-09-2007, 13:19   #50
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:

e cmq...sei OT

ciauz...

Io so sempre a cosa aggrapparmi.
ma soprattutto so dove NON aggrapparmi.

[IMG]http://www.***************************/smiles/woo.gif[/IMG]
FabioGreggio è offline  
Old 27-09-2007, 13:29   #51
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:

e cmq...sei OT

ciauz...
Posso farti una domanda ?
Hai avuto qualche incontro ravvicinato con delinquenti extracomunitari ultimamente ? xchè dal modo in cui ne parli (partendo dal presupposto che preferisci a loro i nostri delinquenti) sembra che ti abbiano fatto qualcosa di personale ; questo nn lo dico volendomi fare i fatti tuoi , sia ben chiaro , è che è capitato anche a me di avere dentro un risentimento di odio verso gli extracomunitari (siamo terribilmente OT xrò ci tenevo a dirtelo)dopo che mi sono ritrovato un coltello puntato alla pancia da un albanese (credo , fondamentalmente neanche ne sono sicuro da dove venisse) di quelli che girano con le rose ! e devo dire che per molto tempo ho provato un odio e mi esprimevo (parlo di 2 anni fa) in maniera molto simile alla tua , poi ho cambiato idea , non sulla legge , che nn viene mai fatta rispettare o sulla povertà , ma proprio sugli extracomunitari in generale che fondamentalmente si suddividono (guardacaso come gli Italici) in stronzi e nn stronzi , e che quel coltello me lo avrebbe potuto puntare alla pancia uno di FN o un "Nuovo Brigatista" .
Scuso tutti x l'OT !!!!

Ultima modifica di Marco83_an : 27-09-2007 alle 13:31.
Marco83_an è offline  
Old 27-09-2007, 13:36   #52
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Posso farti una domanda ?
Hai avuto qualche incontro ravvicinato con delinquenti extracomunitari ultimamente ? xchè dal modo in cui ne parli (partendo dal presupposto che preferisci a loro i nostri delinquenti) sembra che ti abbiano fatto qualcosa di personale ; questo nn lo dico volendomi fare i fatti tuoi , sia ben chiaro , è che è capitato anche a me di avere dentro un risentimento di odio verso gli extracomunitari (siamo terribilmente OT xrò ci tenevo a dirtelo)dopo che mi sono ritrovato un coltello puntato alla pancia da un albanese (credo , fondamentalmente neanche ne sono sicuro da dove venisse) di quelli che girano con le rose ! e devo dire che per molto tempo ho provato un odio e mi esprimevo (parlo di 2 anni fa) in maniera molto simile alla tua , poi ho cambiato idea , non sulla legge , che nn viene mai fatta rispettare o sulla povertà , ma proprio sugli extracomunitari in generale che fondamentalmente si suddividono (guardacaso come gli Italici) in stronzi e nn stronzi , e che quel coltello me lo avrebbe potuto puntare alla pancia uno di FN o un "Nuovo Brigatista" .
Scuso tutti x l'OT !!!!
io sono stufo di sentire ogni giorno di violenze, regolamenti tra clan (notizia di oggi) violenze, droghe, prostituzione ecc da parte di extracomunitaari...se ne potevano stare a cassa loro invece di insozzare le nostre città.
nel mio paese, 3-4 anni fà, c'erano pochissimi marochcini...oggi ce ne sono a centinaia...e da quando sono venuti...c'è un movimento di droga nel paese incredibile!!!
Dj Ruck è offline  
Old 27-09-2007, 14:31   #53
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
io sono stufo di sentire ogni giorno di violenze, regolamenti tra clan (notizia di oggi) violenze, droghe, prostituzione ecc da parte di extracomunitaari...se ne potevano stare a cassa loro invece di insozzare le nostre città.
nel mio paese, 3-4 anni fà, c'erano pochissimi marochcini...oggi ce ne sono a centinaia...e da quando sono venuti...c'è un movimento di droga nel paese incredibile!!!
Vogliamo ragionare seriamente? Molto bene!! Non sono certo un cretino che non si rende conto della situazione. Infatti, non nego che esista un problema di micro criminalità legato agli stranieri al centro-nord ed indigeno al sud . Soprattutto c'è il problema della micro-criminalità romena: con l'apertura delle frontiere, quelli che non avevano niente da perdere al loro paese son venuti qua o da qualche altra parte. Fatta questa doverosa premessa, a me pare che ad arte da parte dei cd. organi di informazione, o meglio di disinformazione, si stia montando - a livello psicologico - il problema sicurezza oltre quello reale. Questo perché: perché un popolo spaventato è più facile da controllare e distoglie l'attenzione dalle vere nefandezze: privilegi dei politici, pastette nella ricotruzione dell'Umbria post terremoto (VERGOGNA!) , svariati miliardi di tasse evase sulle slot-machine perché i partiti e i politici hanno partecipazioni nelle varie concessionarie (vedi il servizio di Striscia la Notizia) mentre Visco rifiuta il confronto coi giornalisti sull'argomento. In compenso Amato si preoccupa delle puttane e vuole mandare il verbale a casa dei clienti!!! Come se il problema delle libere imprenditrici del sesso fosse un problema di oggi....se poi è un problema reale o lo si vuole far diventare tale perchè distrae l'attenzione del pubblico. Chiaro il concetto???
Old 27-09-2007, 14:39   #54
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Il problema della microcriminalità è che i coltelli e le pistole sono di dimensioni regolari, non sono "micro".
shambler1 è offline  
Old 27-09-2007, 14:41   #55
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Se c'è il giro di droga vuol dire che c'è mercato , vuol dire che gente italianissima compra la droga dai marocchini ecc ecc

Coapzpaza
Old 27-09-2007, 14:56   #56
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Vogliamo ragionare seriamente? Molto bene!! Non sono certo un cretino che non si rende conto della situazione. Infatti, non nego che esista un problema di micro criminalità legato agli stranieri al centro-nord ed indigeno al sud . Soprattutto c'è il problema della micro-criminalità romena: con l'apertura delle frontiere, quelli che non avevano niente da perdere al loro paese son venuti qua o da qualche altra parte. Fatta questa doverosa premessa, a me pare che ad arte da parte dei cd. organi di informazione, o meglio di disinformazione, si stia montando - a livello psicologico - il problema sicurezza oltre quello reale. Questo perché: perché un popolo spaventato è più facile da controllare e distoglie l'attenzione dalle vere nefandezze: privilegi dei politici, pastette nella ricotruzione dell'Umbria post terremoto (VERGOGNA!) , svariati miliardi di tasse evase sulle slot-machine perché i partiti e i politici hanno partecipazioni nelle varie concessionarie (vedi il servizio di Striscia la Notizia) mentre Visco rifiuta il confronto coi giornalisti sull'argomento. In compenso Amato si preoccupa delle puttane e vuole mandare il verbale a casa dei clienti!!! Come se il problema delle libere imprenditrici del sesso fosse un problema di oggi....se poi è un problema reale o lo si vuole far diventare tale perchè distrae l'attenzione del pubblico. Chiaro il concetto???
si si chiaro..il concetto...però...qui al sud, non è solo criminalità indigena...ma molto è straniera...e te lo assicuro

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Se c'è il giro di droga vuol dire che c'è mercato , vuol dire che gente italianissima compra la droga dai marocchini ecc ecc

Coapzpaza
se non fossero arrivati marocchini pieni di droga da svendere...molta gente del mio apese non saprebbe cosa è la droga
Dj Ruck è offline  
Old 27-09-2007, 15:00   #57
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
...se non fossero arrivati marocchini pieni di droga da svendere...molta gente del mio apese non saprebbe cosa è la droga
Permettimi di dubitare....
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 27-09-2007, 15:02   #58
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Quote:
si si chiaro..il concetto...però...qui al sud, non è solo criminalità indigena...ma molto è straniera...e te lo assicuro

se non fossero arrivati marocchini pieni di droga da svendere...molta gente del mio apese non saprebbe cosa è la droga

Dai non dire cose che sai bene che non sono vere. Il marocchino secondo te agisce da solo o ha dietro l'italianissima criminalità organizzata? Prima usavano i tossici adesso puntano sui disperati che arrivano dall'estero (una parte di loro)

Edit:
e poi basta chiamare tutti gli stranieri marocchini, il Marocco è uno splendido paese con persone civili e ospitali.
Old 27-09-2007, 15:07   #59
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Permettimi di dubitare....
si certo...ovvio che anche prima del loro arrivo ci fosse il giro...ma ora è incredibilmente esteso

Quote:
Dai non dire cose che sai bene che non sono vere. Il marocchino secondo te agisce da solo o ha dietro l'italianissima criminalità organizzata? Prima usavano i tossici adesso puntano sui disperati che arrivano dall'estero (una parte di loro)

Edit:
e poi basta chiamare tutti gli stranieri marocchini, il Marocco è uno splendido paese con persone civili e ospitali.
eh oh...da me so tutti marocchini e cinesi
Dj Ruck è offline  
Old 27-09-2007, 15:09   #60
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Coapzpaza

Già. Troppo semplice come ragionamento.
sider è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian