|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Pensarle no, esporle agli altri pubblicamente SI' perché l'apologia di fascismo è un reato !!
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Scusa vai a leggerti la Costituzione e le disposizioni successive e il codice penale!!
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Commentarla o cazzeggiarci su sarebbe come sporcarla. I nazisti che non fanno nulla di grave. bellissima. fg |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciauz fg |
||
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
cacchio però quando non sai a cosa aggrapparti ehhhhhhhhh...
sai...quando si scrive veloce può accadere...o no... mi devo mettere a correggere i tuoi errori??? e cmq...sei OT ciauz... |
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io so sempre a cosa aggrapparmi. ma soprattutto so dove NON aggrapparmi. [IMG]http://www.***************************/smiles/woo.gif[/IMG] |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Hai avuto qualche incontro ravvicinato con delinquenti extracomunitari ultimamente ? xchè dal modo in cui ne parli (partendo dal presupposto che preferisci a loro i nostri delinquenti) sembra che ti abbiano fatto qualcosa di personale ; questo nn lo dico volendomi fare i fatti tuoi , sia ben chiaro Scuso tutti x l'OT !!!!
Ultima modifica di Marco83_an : 27-09-2007 alle 13:31. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel mio paese, 3-4 anni fà, c'erano pochissimi marochcini...oggi ce ne sono a centinaia...e da quando sono venuti...c'è un movimento di droga nel paese incredibile!!! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il problema della microcriminalità è che i coltelli e le pistole sono di dimensioni regolari, non sono "micro".
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Coapzpaza
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai non dire cose che sai bene che non sono vere. Il marocchino secondo te agisce da solo o ha dietro l'italianissima criminalità organizzata? Prima usavano i tossici adesso puntano sui disperati che arrivano dall'estero (una parte di loro) Edit: e poi basta chiamare tutti gli stranieri marocchini, il Marocco è uno splendido paese con persone civili e ospitali.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
si certo...ovvio che anche prima del loro arrivo ci fosse il giro...ma ora è incredibilmente esteso
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!