|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
postane una tua cosi cerco di farne una il più possibile simile alla tua.. vuoi che usi anche il flash o no?
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
come si postano le foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao ragazzi, allora la durata della batteria della ixus 75 com'è?
penso di ordinarla su pixx in giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
piu delle prospettive ,sui 200 scatti solo ke quando ti indica ke è scarica lampeggia un po di volte e poi si spegne e basta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
che scheda di memoria utilizzate con questa macchinetta? 30x o 66x? ne risente la velocità di salvataggio immagini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
scusa per il ritardo vai su http://imageshack.us/ le metti li sopra e poi copi il link qui...
![]() |
#47 |
Member
|
Io utilizzo una sandisk da 2gb di quelle normali è mi trovo benissimo,nella massima modalita' arrivo fino 638.
Per Vinxkr appena ritorno a casa ti posto alcune foto,cmq sto inizziando a utilizzare il bilanciamendo del bianco in manuale è un po di differenza in positivo si nota.Ho fatto il bilanciamento su un foglio di carta bianco,ma è un impostazione ke devo fare sempre o una volta fatta la macchina la memorizza?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho comprato una ixsus 75 e mi sono trovata molto male
Ho comprato una ixsus 75 e mi sono trovata molto male. Io uso la macchina in automatico, ho difficoltà sulla messa a fuoco (le foto vengono mosse) e anche quando riesce a mettere a fuoco abbastanza bene, i contorni sono poco definiti, soprattutto sul bianco viene tipo un alone. Io non sono una brava fotografa, ma ho già avuto altre macchine fotografiche e per le digitali ho sempre scelto la canon, pensavo di andare sul sicuro con questo acquisto, ma ho avuto una grande delusione. Dove l'ho comprata, mi hanno fatto provare quella che avevano in mostra ma faceva uguale alla mia. Abbiamo pensato di rimandarla alla casa madre. L'ho ritirata ieri, ma fa sempre uguale. Ora non so che fare, se tornare dove l'ho presa e sentire se mi cambiano il modello o tenermi questa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Per deddy il bilanciamento del bianco io lo rifaccio ogni qual volta cambiano le condizioni rispetto allo scatto che ho fatto precedentemente...
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Ciao ,almeno non solo l'unico a lamentarsi su questa macchina,un consiglio ke posso darti e di utilizzare per que poco ke si puo in manuale.Con la luce va tutto ok,ma in carenza di essa iniziano i problemi.Onestamente per come viene presentata e dato il prezzo mi aspettavo di piu cmq resta sempre una ultracompatta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Se ti riferisci a quelle macchie circolari chiare, sono particelle di polvere in sospensione nell'aria sfuocate e illuminate dal flash, fenomeno che capita praticamente con qualunque compatta.
![]() |
#53 |
Member
|
...
non mi sembrano poi tanto male le foto, a giudicare da quello che si vede in rete: http://www.pixel-peeper.com/digicams...es=3&digicam=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
mi riferisco di piu' all'effetto grana,sto provando a scattare foto a iso bassissimi per evitare questo fastidioso fenomeno.Come posso migliorare o addirittura togliere con photoshop CS3l'effetto rumore?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
trova un programmino che si chiama neatimage...
![]() |
#56 |
Member
|
Grazie mille del programma ,non ci credevo ma fa miracoli ottimo davvero.Cmq devo riuscire a ottenere foto buone anke senza l'uso del programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
è un buon programma! cmq per le foto con scarsa luce anche io avvolte ottengo foto con un pò di rumore... purtroppo sono i limiti delle compatte.. ma abbassando gli iso il problema si argina!
![]() |
#58 |
Member
|
ei ragazzi, come vi sembra la rapidità di messa a fuoco della 75? è abbastanza rapida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
si la messa a fuoco è abbastanza buona soprattutto utile la funzione del riconoscimento dei volti.
Per Vinxkr volevo chiederti,ho iniziato ad utilizzare neatimage ma adesso mi accade ke non vedo piu le foto mi appargono grigie,ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma niente,la versione è 5.8 pro.Cosa puo' essere successo? aiutooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Ma ti appaiono grigie quando? Dovresti dire tutti i passaggi che fai dall'apertura al salvataggio della foto perchè probabilmente sbagli qualcosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.