|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roccadaspide (SA)
|
ho gia sistemato tutti i file che avevo...comunque domani lo porto in un centro assistenza toshiba qua a salerno...mi sono rotto...oramai è una settimana che sto cosi...tanto vale che ne aspetto un'altra ma che almeno mi rimettano a posto il pc...
grazie a tutti per gli aiuti Ultima modifica di k3nz00 : 19-09-2007 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Si, forse è meglio, purtroppo si è andata a creare una sorta di instabilità tipica di quando si và a fare manutenzione hai vecchi pc, che quando vengono smontati per essere ripuliti, una volta rimontati si crea un'instabilità di sistema quasi inspiegabile, in realtà , in quei casi, data la "vecchiaia" dei componenti elettronici, la loro stabilità è facilmente alterabile, ma nel tuo caso non riesco a trovare riscontro, una spiegazione possibile sarebbe che nel rimontare i dissipatori ti sia sfuggito il cacciavite tagliando una pista, o rompendo una resistenza o condensatore, potrebbe essere una delle spiegazioni.
Power Pc: Intel Core 2 Duo 6600 2.4Ghz@3.20Ghz Cooled by Zalman HeatPipe, 2Gb Ram DDR2 CellShock 1000Mhz 4.4.4 Elite, Mobo Asus P5DHW Deluxe i975x, Ati 4870 1024Mb GDDR5 Clock Pumped, 2xHdd Raid1 Segate Sata 250Gb 16MbBuffer,Case Enermax, PSU LC Modulare 700W Hyperion Extreme, 26" Video Acer Wide+Tv |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.