|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Secondo me ci sono momenti nella vita in cui una bella imprecazione ci sta tutta cmq
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
a me piace dire parolacce(no bestemmie)...mi fa sentire come posso dire....realizzato
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Non è che per caso i tuoi amici sei tu in uno dei tuoi context switch non documentati?
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
ad es, io oggi mi sono già bello che cotto il razzo di stare in ufficio....
ecco vedi...facile
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
qualche volta le dico in casa (nei momenti di rabbia o di incazzatura) e le urlo pure, mia madre si incazza di brutto
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Ma sono l'unico che se ne sbatte di dove si trova e con chi si trova e tira bestemmie e parolacce a carretta?
UDDIU!! Comunque consiglio: se senti qualcuno dire anche un'anagramma di parolaccia, se ti piace, usalo..io per esempio, se voglio trattenermi dal dire 'vaffanculo' o dico 'iffingulo' o 'iffincuore' oppure urlo 'VAFFANCUORE!' è facile u_U ma è rozzo ruttare a massima potenza per strada ?Metallo powa
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
in basilicata non bestemmio ma in toscana bestemmio a go!go!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ad esempio mi sono rotto il razzo mi sono cotto il mazzo mi hai sfasciato il pazzo e via dicendo |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- + originale - - volgare - + simpatico penso...
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Mi chiamo ferste e ho un problema.
per me purtroppo è un intercalare, sul lavoro, fuori con gli amici, in casa. Per me è un problema da quando ho una nipotina, dovrei controllarmi e mi ero ripromesso di farlo.....in un dialogo di 10\15 minuti mi hanno contato una quindicina di parolacce (ed ero stato attento). Almeno bestemmio pochissimo e solo quando seriamente imbufalito (e mai in casa).........diciamo che può scapparmi una bestemmia a settimana.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pagani(SA)
|
Quote:
per sempre è forever
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ah, mi è venuto in mente un altro metodo
se hai un amico/amica fidata/o che ti sta quasi sempre vicino, puoi darle il potere di tirarti un pugno sul braccio ogni volta che dici una parolaccia. fidati, dopo un po ti passa la voglia ![]() io ho provato, solo che all'inizio avevo scelto un tipo che non era molto un amico, quindi d'istinto al primo pugno mi sono girato e gli ho mollato un'altro cartone poi ne ho scelto uno che era il triplo di me, cosi ero sicuro di non reagire c'ya p.s. però se sei una ragazza.. non so se è fattibile come cosa
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
se c'è una cosa che mi fa incazzare...è proprio la bestemmia in bocca a una ragazza...in classe mia c'era un ragazza piuttosto carina, ma CAFONA, in una maniera esagerata...bestemmie, parolacce anche in spagnolo, di tutto e di più, più parolacce che articoli nelle sue frasi, risultava di un ignorante, ma di un ignorante che quasi quasi mi schifava...capisco le parolacce, va bene...ma sembrava che dicesse parolacce e bestemmiasse solo per sembrare più grande...adesso vi posto le immagini di me insieme i miei compagni a guardarla...
eccoci-> e lei rispondeva agli sguardi bestemmiando, eccola-> ci rimanevamo proprio di merda, carina fisicamente, ma di un volgare da brivido... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
poi è arrivato chuck norris e si è accoppiato con la marmotta che confezionava la cioccolata.......
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ti devo far iscrivere al forum il tipo che me li tirava?
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
No No....poi magari li tira anche a me!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

,il nOUS che invoglia
ti devo far iscrivere al forum il tipo che me li tirava?