|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
smettere di dire parolacce...
...come si fa? Ok non ditemi che è brutto, che è volgare, eccetera ci sono arrivata pure da me, altrimenti non penserei di smettere (anche se ci sono arrivata solo ora)... E' difficile, non ci penso nemmeno, sono degli intercalari infallibili
![]() ![]() Consigli? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io penso che sia più o meno come voler smettere di fumare...
quindi ci vuole impegno... e costanza... Clal,zla
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non dirle e basta, che consigli vuoi che ti si diano?
![]() Altrimenti modifica il vocabolario degli improperi ed escitene con un: perdincibacco, brighella, stupidino, vaffanzuff, etc. etc.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che so, libri, gruppi di auto aiuto...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
potresti usare "porca puzzola"
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
più che altro smettere di bestemmiare, per quanto mi riguarda
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
O dici parolacce o non le dici proprio..
Evita di parlare come una binbaminkia.. vuoi un esempio di parlata che irrita? Leggi il post di milanogirl.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
quoto.
ciononostante, mi viene in mente che io, per smettere di mangiare le unghie, ho dovuto accorgermi di quanto mi dava fastidio vedere gli altri che se le mangiavano... ... tu prova un pò a pensare, se già è brutto sentirle da un ragazzo... ma vabbè... noi uomini siamo grezzi per natura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() quotone alla massima potenza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() (Però poi le cose cambiano, l'ho ri-incontrata qualche anno dopo, sempre molto ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Nn ho idea di una soluzione , ma se trovate qualcosa fatemi sapere (anche gruppi di autoaiuto !!!! )
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non guardi cartoni animati? in serie animata c'è sempre una puntata dove per smettere di dire parolacce il capofamiglia mette soldi dentro un salvadanaio (homer l'aveva riempito in pochi giorni)...provaci e vedi come va, se poi smetti quei soldi li mandi a me.
ps: vale anche per le sigarette, i soldi che li risparmiate li mettete in un megabarattolo. E poi li spedite a me.
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
è impossibile smettere di dire parolacce...e se vi interessa la parolaccia che dico di più è cazzo, ma mi viene praticamente naturale XD!
per provare a smettere devi sforzarti parecchio nel parlare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ma lol, con la storia dei gruppi di aiuto mi avete fatto venire in mente che si potrebbe formare qualcosa tipo i "bestemmiatori anonimi"...
![]() Anonimo1: Salve, mi chiamo X. E' da tre mesi che dico "NO" alla bestemmia. Sapete è stato difficile, le tentazioni sono frequenti e... Anonimo2: Ehi X, guarda che ti squilla il cellulare... Anonimo1: Ah grazie... Pronto? si... come??? Mi si è allagato l'appartamento? Ma porco..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Una mia amica usava dire "Porco Spino"
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Credo che non ci sia rimedio.
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
almeno non sono sola nel mio dolore
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Di agli amici che ogni volta che ti sentono dire una parolaccia ti diano una stropicciata alle tette.
![]() p Se serve aiuto ovviamente noi del club delle big boobs siamo a tua disposizione, senza doppi fini ovviamente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.