|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
No ,
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Ma questo funziona solo con lei e con poche altre donne con le stesse caratteristiche intellettuali...
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Impossibile è già stato testato con successo
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit: per maggiore chiarezza uso la solita citazione: "Chissà, potrebbe anche piacerle..." (cit.)
Ultima modifica di NetEagle83 : 10-09-2007 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
[ot] ma vafff stavo già sclerando contro il moscerino sullo schermo ! solo dopo ho capito che era la tua firma -_-[/ot]
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
il gusto di tirar giù una bestemmia secca quando per anni non ti si sente non ha prezzo come una sigaretta dopo mesi.. in primo luogo è una questione di amor proprio e di immagine.. non puoi sperare di smettere con le volgarità se già nell'avatar ti fai vedere in posizioni la foto con la salsiccia in bocca non è fine ![]() quindi devi dare una rivista alla tua immagine...poi devi iniziare a fare esercizio di pazienza e tenere presente che dire parolacce o bestemmiare non serve... fai conto che qualcuno ti guarda o ti osserva... piuttosto ti faccio presente che quello che conta è l'ambiente in cui vivi/lavori... se fai la magazziniera scordati di smettere con le parolacce ;D PS. se ti va ne parliamo meglio a quattr'occhi... Hai impegni?! ![]() scherzo naturalmente... |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Ma scusa, non riesci proprio a contenerti?
Anche io le dico, ma solo quando la sitauzione è adatta. Ad esempio in famiglia non le uso mai. Con conoscenti e persone in genere più grandi di me, neanche. Se sono in autobus ad esempio e sto parlando con un amico, quindi con una persona con cui il linguaggio volgare lo uso senza problemi, se sono presenti anziani, bambini, ecc. mi contengo senza troppi problemi. Tu invece le usi sempre e comunque? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sostituiscile con altri improperi meno volgari, tipo perbacco, perdinci, porca sultana, porca paletta e amenità varie... dai spazio alla fantasia e quelle che senti in giro e che ti piacciono rubale senza pietà.
e poi sbattitene dei bimbiminchia che usano le peggio parolacce e ti dicono che usarne di meno volgari è irritante |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Non ne dico molte e non le uso come intercalare...anche frequentare gente che non ne dice ogni due per tre aiuta
dico abbastanza spesso "porca paletta" e qualche volta m'è pure scappato un "santa polentina"
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
la bestemmia è un' arte!
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
ti consiglierei un *porca troTa*
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io sostituirei quelle parolacce con altre parole, però non : CORBEZZOLI o PORCA PUPATTOLA
![]() cmq sia io ho smesso di bestemmiare facendo cosi anche se qualche volta una scappa ![]() resta il fatto che secondo me la bestemmia è insopportabile, mentre le parolacce dipende quali e quante. cioè capita che te ne scappa una ogni tanto e mi sta bene anche nelle ragazze, ma di non sopporto chi ne dice a tonnellate e le utilizza come intercalari c'ya
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
è una pizza
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
come sostituzione della parolaccia cazzo io alle medie usavo dire "testa di pazzo", porca troia lo cambiavo con "porca trota", vaffanculo con il classico "vaffangiro", solo che adesso mi viene quasi naturale la versione ufficiale, e non ci posso fare niente
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io è da quando avevo 12 anni che dico parolacce a nastro...ma proprio a NASTRO....ma ESCLUSIVAMENTE e TASSATIVAMENTE fuori casa quando non ci sono genitori/sorella nei dintorni..
ormai sono proprio abituato...entro in casa e non dico nemmeno CHE PALLE quando mi annoio...proprio zero...è come se spegnessi una parte di cervello.. appena esco con un amico..allora è la fine roba che devono chiamare l'esorcista il problema è quando viene un amico a casa CON i miei genitori...la testa cambia continuamente di modalità... ovviamente anche all'uni sono un santerellino con i prof nei dintorni...con i compagni con cui ho confidenza....beh...lasciamo stare per smettere di dirle basta che ti AUTOCONVINCI... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

,il nOUS che invoglia
claitz
(lo so è un topic stupido, ma magari si intavola una discussione sociologica sulla questione, bisogna avere fede 
anche se qualche volta una scappa