|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Quanto hai ragione! ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ahahahahha! Io uso spesso "Don't open that door!" o "Nooooooo!Don't go!" tratti da resident evil
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
Quote:
![]() ![]() L'ultima che mi ricordo è giocando a burnout mi sono messo a sorpassare le macchine passandoci vicinissimissimo per avere poi il boost ![]() Quando ero giocatore su PC online (si danno nomi alle zone della mappa)...bhè i miei genitori mi sentivano urlare nel sogno frasi del tipo...Due in libreria uno ferito prendiamoli sui lati... ![]() Cmq la domanda della risoluzione sui paesaggi me la faccio di continuo, ma mi chiedo realmente a quale risoluzione possono essere corrispondenti 10 all n infito di px? ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() un amico imitava benissimo gli scienziati di Half-Life. magari ad una frase del tipo:"aspetta qui, vado a prendere la macchina e ti passo a prendere" rispondeva con un "sono stato tanto d'impaccio?" ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Merchandaising
se pensate che i vg abbiano davvero cambiato la vostra vita, questa maglietta fa per voi
![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() peccato le abbiano finite ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
A volte mi vien voglia di guidare in stile videogames, fregandomene delle altre macchine o degli oggetti sulla strada, come se eventuali danni sparissero la volta successiva. Oppure fare qualche azione un pò spericolata, tipo scendere da muretti, saltare 4-5 gradini alla volta, arrampicarsi su finestre/balconi e cose simili.
Credo che i videogiochi abbiano la loro colpa in tutto cio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
ricordo un giorno di pioggia che sono uscito di casa a piedi per andare in edicola (600 metri da casa).
ORA MI DIRETE CHE SONO PAZZO... Mentre camminavo commentavo a voce alta il tragitto e tutto ciò che mi circondava alla Gerge Stobbart (non so se si scriva così, in ogni caso il protagonista di Broken Sword). Stavo vivendo un'avventura... Ma si può? MITICO BROKEN SWORD (1 e 2.. gli altri M€RD@) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ah ecco un'altra cosa che mi viene da pensare a volte: quando qualcosa va nel verso sbagliato mi capita di avere l'istinto primario di..."ricaricare l'ultimo salvataggio" e rifare la cosa nel modo giusto
![]() ![]() Quote:
Mitico il George Stobbart dei primi 2 episodi ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la prossima volta che vai in edicola registrati! ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
a me capita con l'uso del pc in generale, non con i vg in particolare... ad esempio sbaglio a disegnare o a scrivere a mano e per un attimo davvero penso di poter fare un bell'undo!
![]() penso che l'utilizzo del tasto ctrl+X o mela+X nella vita vera sarebbe definitivo: cool: anche a me è capitato di voler fare ricerche testuali sui giornali ![]() per quanto riguarda i vg non ricordo... a parte un'ossessione per civilization I, II, III e pure IV durante il sonno ![]() ![]() ![]() P.S. e a parte i numerosi hadouken che faccio dall'età di 8 anni ad oggi ![]()
![]() Ultima modifica di clagom : 07-09-2007 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A me capita di ridere con lol
![]() Quando gioco a gow spesso dico "ma porc@#`#@ mi stanno resskillando" ma nessuno capisce mai :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Beh questo è un classico, anche a me ogni tanto scappa qualche LOL o ROTFL, e la gente ti guarda in modo strano. Oppure quando qualcuno non sa fare una cosa, io gli dico "sei un niubbo", ma non capiscono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
perché son niubbi
![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Uhm, a me hanno influenzato solo nel linguaggio per il resto nada. A volte uso parole come niubbo, ti killo, ti resso, rido dicendendo lol ecc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() sarebbe divertente fare un video alla mister Brown (iene) per intederci, dove si usa commentare tutto ciò che ci circonda mentre si cammina con le stesse chicche di george stobbart ...già mi immagino le facce della gente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
griffin rulez per tutta la vita ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi fa venire in mente quante volte ho provato a picconare un pennuto in Monkey Island con il seguente risultato: "non penso che quel pappagallo abbia bisogno del mio piccone!"
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ultimamente, dopo aver giocato a Bioshock, ho come il presentimento che nel buio ci sia qualcosa che luccichi da poter raccogliere
![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
|
mi ricordo di un periodo che giocavo intensamente a oblivion... ogni volta che andavo a farmi un giro in bici e a bordo strada vedevo qualche piantina la osservavo per qualche secondo per vedere se era un "Nirnrooth"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.