|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
Quote:
Allora chiariamo una cosa: guarda l orario della conversazione a me porta le 22:00 precise,e cmq io ho rispettato quello che mi ha detto il venditore e cioè fino alle 21 non poteva concludere che aspettava un utente prima di me,(non sapevo chi fosse,pensavo tu),noi abbiamo concluso dieci minuti che ti facessi vivo tu. Il venditore mi ha dato via libera e allora ci siamo scambiati i dati. Ecco tutto...... Ho concluso quando mi ha detto il venditore.
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() Ultima modifica di simpon : 05-09-2007 alle 17:28. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
allora adesso riguardo tutta la discussione, domani decido cosa fare, fino ad allora siete pregati di non postare altri pareri, grazie
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
|
up...
#44 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
rileggendo la discussione le conclusioni sono queste: @ A1998ALEX: la fretta di vendere non c'è e non ci deve essere su un forum di annunci, tanto più che avevi una coda lunga come a melegnano il giorno di ferragosto, se vuoi vendere velocemente altri lidi sono più opportuni, per questo sono 4 gg di sospensione. @ simpon: capisco che tu ti sia fidato di ciò che il venditore ha detto, ma deve essere tua cura (adesso e in futuro), controllare sempre la discussione e vedere che fine ha fatto chi era in coda prima di te, per questo ritieniti ammonito. con questo ho finito e chiudo questa discussione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.