|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
I numeri non sono progressivi.
Per la data ci sono minimo 36 possibilità. 12 mesi * 3/5 anni (la validità). Per curisosità su quali siti non hai utilizzato il cvv2??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Praticamente, per rispondere anche all'altro utente del forum, aveva richiesto su google la parola lista posizione numero (provare per credere) perché tempo fa uscì una di quelle catene di sant'Antonio piramidali dove te ricaricavi 5€ ad un numero postepay e dopo ti mettevi in lista etc... Inoltre il sito dell'alitalia non controlla nemmeno la data di scadenza. Lui l'ha inventata lì per caso. Anzi ci ha detto che molti siti non effettuano questo controllo e che spesso anche se il campo è riportato, si riesce ad effettuare l'acquisto inserendo una data sbagliata o comunque fasulla.
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia non è che sia così semplice perché se tu usi una carta poste pay di un altro per fare acquisti on line a proprio nome poi sono cavoli amari. Mi hai messo la pulce ma al prossimo acquisto on line provo a sbagliare la data di scadenze e verifico di persona.
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come ho già detto e ridetto(basta leggere i post e non si ripropongono i soliti dubbi),in casa mia siamo solo io e mia moglie e non credo abbia voglia e tempo di farmi questi scherzi.
Cmq per tutti quelli che dicono che ci vuole da tutte le parti il cvv:niente di più FALSO. Forse non gli è mai capitato a loro,ma ce ne sono tantissimi,e cmq non è il mio caso perchè come già detto più volte io la carta l'ho usata solo sul sito enel(cvv richiesto),l'anno scorso su ebay ma in veste di paypal e due volte la settimana scorsa qui sul mercatino per ricevere 2 pagamenti. In più sono maniaco della sicurezza e al momento il pc non è affetto da niente. Qui si capisce che bastano solo il n° carta e l'intestatario e un pò di tentativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Allora ho provato giusto adesso a fare una ricarica telefonica tramite postepay dal sito postepay.
Ce il controllo sia su data che su cvv2. Quindi ci vogliono corretti. Ora non so gli altri siti (ora controllo) ma credo che: 1. Ce il controllo 2. Se non ce, solo successivamente, il pagamento viene rifiutato. Sicuro. Ultima modifica di airon : 02-09-2007 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Da provare con altri siti. Io per esempio ho acquistato da expansys e mi ha chiesto il ccv.
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Il piscing si può fare in moltissimi modi,
già alla prima volta che fai un pagamento con carta di credito e dai numero di carta e pin non sei più sicuro di nulla. Trojan, intercettazioni di wirelesse, di linea, ecce ecce Detto chiaramente, molte sono truffe autorizzate dalla complicità proprio del provvider o di chi gli fornisce i servizi.. ![]() Pensa solo al fatto dei numeri a pagamento Telecozz, che dava un mezzo di raccolta di denaro ai soliti truffatori.... ..Ai dialer che ricomponevano quando ancora si andava con il 56K... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
ad oggi ancora le poste non hanno il dettaglio del movimento....
a questo punto spero si tratti di un operazione non andata a buon fine e quindi rimborso a fine mese dei soldi.... ma più che del rimborso mi interessa il nominativo o una traccia di chi è stato |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
Quote:
si fa prima. e non si offende di certo e di certo non gli manco di rispetto, anzi.... una sera mi hanno fermato ero fuori dalla macchina che stavano facendo il loro bravo controllo e mi ha chiamoto il moroso, quando gli ho detto che ero con i suoi colleghi della madama non è che si è offeso lui nè tanto meno l'agente. Ci vuole un po di elasticità mentale. Se poi a te personalmente da fastio, bhe sono problemi tuoi. ma da sempre si sentono chiamare caramba madama ghisa sbirri e simili e nessuno si è mai offeso, anche perchè è un modo comune di chiamarli. non è quello il rispetto per la divisa ma ben altro, dovresti saperlo, no? certo che un po gli girano se qui inizi a canticchirgli la canzoncina da stadio della uno bianca, ma è decisamente diversa come cosa ![]() tornando in topic, vai a fare la denuncia ti compileranno un foglio che porterai alle poste in cui disconoscerai l'operazione e dopo un tot di tempo tecnico ti verranno riaddebitati
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
in effetti io sarei "fumino"
![]() cmq ho scoperto oggi pome che si tratta di una ricarica vodafone... alle poste non compare però il num ricaricato..e per la privacy non me lo possono dare. Vado dai carabinieri e mi dicono che invece me lo dovevano dare e che a loro gli serve l'ordine del giudice;in più mi hanno detto di aspettare qualche altro giorno prima di fare la denuncia.... mah domani cambio stazione di polizia e guardo se me la fanno subito.. Ultima modifica di metalmassacro : 03-09-2007 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
ma se vai nel'online non ti dice il numero ricaricato?
neanche con un saldo o chiedendo il dettagli ultimi movimenti? hai il numero ordine ricarica? guarda sul sito vodafone se è stata fatta online mettendo il numero dell'ordine ti dice il numero caricato. Le ricariche online sulla vodafone chiedono cil ccv Altrimenti puoi provare a chiamare la vodafone, "uh mi scusi signorina, ho fatto una ricarica con la postepay che non mi risulta, mi potrebbe dire dansole i miei dati di che numero si tratta etcetc"
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
purtroppo avendo bloccato la carta non posso più vedere i movimenti online...
mi sono fatto dare i movimenti dalle poste,ma c'è scritto solo ricarica vodafone online... alla vodafone ho già provato,ma non hanno i movimenti della carta pp...infatti mi ha detto di mandare un fax a loro per verificare ecc,ecc Ultima modifica di metalmassacro : 04-09-2007 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.