|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
STRA-L ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
ergo ... imho verosimilmente kda4 per linux versione stabile-stabile per primavera-estate prossime. kde4 per OSX poco dopo. kde4 per win ... ci aggiungerei sei mesetti buoni. sempre imho. imho si, è positivo: winxp craccato che sta sull'80% dei PC sparsi per il globo, con sopra kde4, amarok k3b al posto di nero, firefox, thunderbird... aggiungi gimp, OOo2 ... al prossimo cambio di pc sicuro come la morte che una botta di gente passa a linux difinitivamente.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 03-08-2007 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Fil, il raggionamento ci sta ci sta ma con il dubbio che si passi da win a linux.
cmq mi pare uno spreco di risorse umane quando si dà qualcosa a chi non la merita: vedi apple che fa uscire safari per win e non per linux. e per quanto ho letto, apple ha attinto codice a piene mani da konqueror. poi a immaginare zio billy che si rilassa ascoltando maria callas su amarok ![]() prima con i crash di wmplayer erano solo bestemmie, tanto che lo ha castigato anche il papa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
MPLAYER è 'NA COSA RIDICOLA, PURE XMMS NELLA SUA VETUSTà FA DI MEGLIO.
SMPLAYER MI SODDISFA ABBASTANZA, MA STA DI FATTO CHE SOTTO DEVI AVERE PER FORZA MPLAYER. KMPLAYER ALTRO DISCORSO DA PIANGERE. IN GENERALE raramente ho visto media player migliori di amarok, songbird (purtroppo in beta perenne e instabile come l'isotopo dell uranio) e winamp. io winamp me lo son installato via crossover pure sotto linux. ![]() il problema è sempre lo stesso: ci son 25 team per produrre 8 player diversi di cui nessuno fa tutto bene. ad amrok manca una gestione esaustiva stile gtkpod dell'ipod o altri dispositivi portatili, ad amarok manca il "cerca" per le stazioni radio per nome, per genere , per nr ascoltatori, così come gli manca la funzione "registra" via streamripper. ciò nonostante è uno dei migliori player. imho. iden k3b che sta rapidamente divenendo migliore pure di nero.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 03-08-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quando ho aperto il thread mi si pigliava per il culo, mi si diceva che facevo il troll e che mi inventavo le cose...
![]() dopo il giro dei siti di news, grazie ai dubbi di uno sviluppatore KDE, mica del primo pirlacchione che passava di lì, adesso la storia c'è pure su planet.kde.org ... http://vizzzion.org/?blogentry=727 Quote:
http://aseigo.blogspot.com/2007/08/o...s-of-kde4.html Quote:
http://aseigo.blogspot.com/2007/08/x...nd-plasma.html Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
hai citato le parti sbagliate dalle fonti..
![]() ps. ecco la prova che non era uno scherzo! Ultima modifica di k0nt3 : 30-08-2007 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
la realtà supera la fantasia
![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Un Gnomista rosicone ...
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Mmmmhh... l'hype?
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Se rispondi con un semplice "hype" significa che non sai difendere il tuo ragionamento
![]() |
#54 |
Senior Member
|
l'hype (che inevitabilmente accompagna le cose innovative) può essere un peso per gli sviluppatori di kde, ma a giudicare dalle conoscenze che hai sul lavoro che è stato fatto su kde4 direi che tu non lo sei. e quindi non capisco come l'hype possa darti fastidio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
io al momento attendo 2 cose principalmente...
1. kernel 2.6.23 con il nuovo scheduler... aspetterò però almeno il 2.6.23.2 2. kde 4.... direi che alla comparsa della versione 4.1.0 potrei fare il passo....
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso che pure uno sviluppatore KDE dice che ad ora, due mesi dalla presunta uscita, KDE4 non sembra avere molto di quello che è stato promesso, e che gli altri sviluppatori cominciano a mettere le mani avanti che per la rivoluzione c'è tempo, che sperano che KDE 4.0 sia al livello di qualità del 3.5, che sarà un work in progress, che gli utenti vorranno utilizzare davvero il 4.1 come la mettiamo? Mi sembra chiaro cosa intendo per hype, sono due anni che va avanti questa storia: cerca sul forum, sui siti di news, decine di articoli, commenti, e simili su KDE4 e le sue promesse, sulla rivoluzione in arrivo, sulla nuova potente infrastruttura rivoluzionaria, su plasma, su oxygen, su questo, su quell'altro, su mio nonno in carriola che con KDE4 andrà più veloce di una Ferrari... e il bello è che tutto questo è tracimato, al punto che basta scrivere "è uscito GNOME 2.18" per trovarsi una marea di invasati che "quando uscirà KDE4 allora sì, GNOME merda".
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
io voglio un vanilla che lo abbia...e le release prima delle .2 sono un po, tanto, patchabili
Come si comporta?
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza cfs, aveva fatto 1,6 secondi. Col cfs 0,4 secondi ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
e penso di aver capito che è questo che ti da fastidio, ma sai i fanboy sono ovunque Ultima modifica di k0nt3 : 30-08-2007 alle 19:48. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.