|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
alla luce dei fatti, penso si possa dire che una comunicazione del genere mette il cosiddetto pepe in c**o all'azienda...
ieri in tarda mattinata, vengo ricontattato dal servizo clienti, che mi dice che hanno disponbile anche il 971P per la sostituzione... ![]() La tizia inizia a elencarmi le caratteristiche, allora la fermo e le dico "guardi lo conosco bene, QUESTO e' il successore del 970P che era il successore del mio 193P... ed e' adatto a sostituire il mio monitor" Poi le ho chiesto quando mi sarebbe arrivato, e mi ha detto che se le davo l'ok subito (cosa che ho fatto, mi pare ovvio ![]() Fermo restando che finche' non vedo non credo... mi pare che sia abbastanza evidente come sia opportuno agire con questi signori (e non mi riferisco in particolare alla Samsung, ma a qualunque servizio clienti che si comporti in questo modo) nel caso in cui si vengano a crearsi situazioni di questo tipo... detto cio', il prossimo messaggio spero di scrivervelo dal 971P e non dallo sfigato 12" del mio portatile ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
che situazione...
A me almeno rispondono, pero mi mandano sempre monitor che definire in condizioni buone è un complimento.. a parte che mi capitano sempre pannelli C e già qui ci scappa una madonna..poi sono rigati in un modo che sembrano fatti col martello.. comunque il terzo è in arrivo..vediamo se pure questo è cosi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
La sorpresa finale ci mancava... dopo aver concordato la consegna di un 971P NUOVO, oggi torno a casa dopo essere stato a milano, e trovo in portineria un pacco dalla samsung, e una raccomandata sempre dalla samsung...
nella raccomandata, c'e' scritto che come concordato telefonicamente, mi verra' mandato in sostituzione del mio 193P black un Syncmaster 971P nel pacco invece, c'e' un 193P rigenerato, di colore silver peraltro... ![]() ...ma secondo voi questo e' essere seri?
![]() |
#44 |
Senior Member
|
a me oggi è arrivato il terzo 226bw, stavolta sembrava messo bene..accendo e woilà..pixel morto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se non ti sta bene inventati una balla e rimandalo indietro, per 1 pixel non è prevista la sostituzione
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
infatti domani lo apro, guardo che pannello è (anche se dallo schifoso blacklight immagino sia C) chiamo e me lo faccio cambiare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mamma mia ragazzi che numeri...
Io ho un 2232 BW in assistenza dal 10 di questo mese e si trova in attesa di riparazione da quella data.... (l'azienda è secdata anche per voi) Da una settimana a questa parte chiamo tutti i giorni, e mi sanno solo dire che mandano un sollecito e inventano le balle più assurde... Ci richiami tra qualche giorno, domani, venerdì, lunedì, quando vuole... (per sentirmi dire le solite cazzate) Giuro il prossimo monitor sarà Viewsonic... Ne avevo già avuto uno in passato che si era rotto me lo hanno sostituito 3 volte ed erano sempre loro a chiamarmi per chiedere se mi andava bene altrimenti me ne mandavano un altro... Secondo legge quanto tempo hanno per la sostituzione/riparazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
secondo legge si parla di "tempo ragionevole"... io personalmente in tale definizione faccio rientrare tempi che non vadano oltre il mese solare, purtroppo all'inizio della storia non sono stato molto furbo a muovermi... cmq io aspetterei post ponte del 1 novembre, richiamerei per un'ultima volta epoi passerei alle vie di fatto: certo e' che ruga il c**o a sufficienza a dover spendere 3 euro e passa a botta per farsi dare ascolto, ma purtroppo sembra che non capiscano altre lingue...
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal modo in cui rispondono fanno passare la voglia di chiamare... Ho mandato una mail anche a Secdata ma immagino non risponderanno... Ormai andrò avanti a oltranza fino al 10 e poi via di raccomandata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Aggiornamento
Ieri sera verso le 18 ho mandato una mail a secdata e questa mattina la risposta: Buongiorno, Il monitor è in attesa di ricambi, La terremo informata sull'avanzamento della pratica e sarà ns. premura renderlo appena possibile. Cordiali saluti. Nome Cognome Secdata Services S.r.L. Quindi bisogna attendere che quei furboni di samsung mettano a disposizione i pezzi... Certo che su un monitor nuovo che è sul mercato da 2 mesi è ridicolo che non ci siano i pezzi di racambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Oggi ho richiamato la Samsung e una gentile signorina ha aperto un reclamo (da non confondersi con un sollecito).
Attendo poco fiducioso.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiamato mercoledì... Giovedì il monitor è stato riparato e spedito. Ho chiamato TNT per la conferma ed in effetti c'è la spedizione per me... Ora vediamo che hanno fatto al mio monitor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
e io che voglio prendermi una bella tv lcd (con quella che la pago) spero di non aver problemi.... garanzia 0 pixel difettosi.
SPERIAMO IN BN
![]() |
#54 |
Member
|
x sinergine
Volevo chiederti per quale motivo hai mandato il tuo 2232bw in riparazione. Io ho avviato la pratica oggi e nei prossimi giorni dovrebbero passarmelo a prendere. Ho chiesto la riparazione, l'effetto ghosting era insostenibile; tu x lo stesso motivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
per il rumore, emetteva un sibilo fastidioso abbassando la luminosità sotto il 50...
è tornato con lo stesso rumore identico ma con la cornice tutta graffiata uno schifo |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Gente, mi sa che avrò a che fare con la samsung a breve.
Qualche consiglio? Leggendo tutto il topic eviterei lo scambio immediato ma me lo farei riparare. Leggo anche di quanto siano barbari all'assistenza. A sto punto se dovessi mandarlo in riparazione dovrei prima fotografarlo CM per CM per dimostrare l'assenza di difetti e graffi a scocca e pannello e marchiarlo in un posto nascosto per evitare che me lo sostituiscano a mia insaputa. che dite? Io ho questo problema:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613036 Comunque prima di mandarlo a riparare avevo intenzione di prendermi un nuovo monitor 24" (Credo LG comunque) così da non rimanere senza e di vendere il mio appena torna riparato. Se può servirvi d'aiuto scrivere a riviste come PC professionale in caso di problemi aiuta molto. Loro forniscono molto supporto r la situazione si risolve velocemente perchè le ditte hanno paura di sputtanarsi venendo pubblicate.
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ho letto il tuo problema, pare essere proprio il monitor.
Se lo mandi in riparazione non credo te lo sostituiscano comunque credo basti che ti segni il numero di serie. Nel mio caso credo che per aprire il monitor lo abbiano appoggiato brutalmente su un tavolo senza una protezione sotto e si è rigato, da un metro non lo noti da vicino è uno schifo. Sono quasi tentato di chiamarli quei cretini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
alphacygni, ho un 193p che ha l'identico difetto del tuo, ma ormai fuori garanzia. Hai saputo quale era la causa del problema del tuo 193p originario?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
in realta', mi sono accorto che a volte da' buon successo il reset del monitor... che si ottiene tenendo premuto per parecchi secondi il tasti di accensione. p.s. mi ero diemnticato di aggiungere che il 193P che mi hanno mandato aveva un pannello in condizioni pietose, non a livello di dead pixel, ma palesemente "vecchio", ormai mezzo esaurito, e con un evidente effetto sabbia... insomma... lasciamo veramente perdere la serieta' di questi signori ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.