|
|
Risultati sondaggio: Quando fumi in macchina, dove butti la cicca dopo aver finito? | |||
Nel posacenere |
![]() ![]() ![]() |
24 | 48.00% |
Fuori dal finestrino accesa, dove càpita |
![]() ![]() ![]() |
16 | 32.00% |
Fuori dal finestrino accesa, stando attento a dove farla cadere |
![]() ![]() ![]() |
4 | 8.00% |
Fuori dal finestrino dopo averla spenta nel posacenere |
![]() ![]() ![]() |
6 | 12.00% |
Votanti: 50. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() la sigaretta nel posacenere. è li per quello. piuttosto mi fanno incazzare le renault che spesso quando le prendo a noleggio non hanno il posacenere. ma come cazzo ragionano i francesi? ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sono gli stessi forestali che appicano lincendio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ![]() I risultati del mio sondaggio non lo dicono (evidentemente tanta gente si vergogna di quello che fa...), ma in compenso i motociclisti aiutano: la gente butta le cicche FUORI DAL FINESTRINO, benche' QUALUNQUE macchina abbia il posacenere!!! Perche'? Perche' senno', poverini, le cicche nel posacenere gli impuzzoliscono la macchina! ![]() "Perche' poi puzza", mi hanno risposto!!! ![]() Qualcuno mi ha anche detto "ma come fa una cicca ad appiccare un incendio? e' impossibile!" e intanto, l'italia brucia. ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
tra parentesi, la risposta "stando attento a dove cade" era un trabocchetto. Eppure, molte persone pensano di poter "stare attente a dove cade la cicca che buttano dalla finestra"!!!
![]() ![]() Tanto, dopo che l'hanno buttata mica passano altre macchine che la spostano con lo spostamento d'aria! Macche'! Fantascienza!
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Sono più pericolosi gli autisti, che buttano fuori il muso dagli stop prima di guardare, che nonostante stai arrivando partono per poi frenare in mezzo alla strada, che girano senza mettere frecce, e anche i motociclisti, che usano le strade come piste da gara. Il buon senso ci vuole sempre. Tornando in topic, concordo con chi parla di percentuali e non, non credo proprio che la maggior parte degli incendi sia dovuto a sigarette buttate fuori dalla macchina. Son sempre convinto che sia il dolo a scopi di : - Edificabilità dei terreni (ho sentito stamane alla radio che nonostante esista una legge che indica il divieto di edificare su terreni bruciati per 10 anni, la maggior parte dei comuni non ha segnalato i terreni che hanno subito tale sorte, rendendo di fatti inutile la legge permettendo quindi la costruzioni di edifici) - Rendere agricolo il terreno - Supportare i lavoratori che spengono gli incendi (!) Queste sono quelle emerse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
|
Quote:
Comunque in effetti se si conosce il punto d´inizio dell´incendio gia´ si possono escludere parecchie cause. Tipo le scorregge dei gatti ![]() Quote:
![]() Eh gia´, non produce soldi uno spot del genere ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Città: Padova
|
eh, si, mò gli incendi son tutti colpa degli automobilisti fumatori...
farebbe comodo che fosse così... farebbe comodo che non ci fossero gruppi di persone che scientemete programmano MESI prima dove e come appiccare incendi e ben lontano da strada anche e che lo attuano sistematicamente e non con fortunati mozziconi accesi, ma con taniche e taniche di benzina accese in punti ben precisi e seguendo il favore del vento. faerbbe comodo che dietro agli incendi non ci fossero interessi politici ed economici ... come sarebbe più bello che la colpa fosse solo dei fumatori e degli automobilisti che parcheggiano a mrmitta incandescente sull'erba secca ... FANTASYLAND ...
![]() |
#51 |
Senior Member
|
se e´ vero, che brutta razza l´essere umano
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
In tutti i casi ho gentilmente ringraziato i genitori del lanciatore per le loro prestazioni extra, informandone naturalmente l'automobilista. In compenso io una volta ho starnutito fuori mentre ero al semaforo col finestrino aperto ed ho "lavato" uno scooterista fermo a fianco. Gli ho chiesto scusa ed è stato comprensivo.
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
beata ingenuità.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Molto spesso vengono appiccati incendi per radere al suolo intere pinete (terreni non edificabili)....dovrebbero dargli l'ergastolo a sti stronzi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
ho parenti agricoltori e c'era uso anni addietro di incendiare erbe secche e sterpi e rovi sui campi, l'ho visto fare un sacco di volte ... NON BASTA UNA CICCA FORTUITA !!!! devi bagnare con la benzina una pezza, metterla sulla punta di un bastone e dare fuoco ad un fronte di almeno 5-10 metri ... sempre stando attento che il vento sia a favore... sennò si spegne. non dico che sia civile, nè che sia innocuo il gettare alla cazzo le cicche accese o parcheggiare a marmitta bollente sull'erba secca... ma... saranno una percentuale minima gli incendi dovuti a questo in confronto a quelli appiccati apposta. infatti le statistiche parlano chiaro dicendo che la stragrande maggior parte sono incendi non colposi, ma DOLOSI cioè studiati e premeditati. beata buonagginetà ....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 25-07-2007 alle 10:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Eh tu si che sei GROSSO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
ma se sono in minima parte vanno bene?
a questo punto gli incidenti dovuti all'altissima velocità ( > 250 Kmh ) sono probabilmente ancora di meno, in percentuale, cosa vogliamo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.