|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lorenzo Rossi
Height: 2.03 m (6 feet 6 in) Weight: 106 kg (234 lbs) Cash: 2,387 $ Season: 1st Position: Shooting Guard (SG) Nationality: Italy Italy Basketball Team: Estudiantes De Santa Fe League: Argentina Premier Value: 17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una domanda: ingame e' il 7th giorno.
Vado su calendario, e nel riquadro con sfondo blu e il giorno mi dice FREE DAY enjoy your rest. Sotto c'e scritto: 7 July - Challenge Royal Round: 1 Che sarebbe? p.s. ci si puo' fare piu di 1 account con 1 email? Ultima modifica di Skaffa81 : 07-07-2007 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Allora, sto per fare la ricarichina di punti premium
![]() così possiamo fondarci il team, anche se io sarei per creare prima una lineup [almeno 2 player per ruolo, stipendi ridotti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, gli stipendi bassi sono controproducenti per tutti perché sono l'unico mezzo per migliorarci come giocatori dunque se abbiamo pochi soldi miglioriamo poco e la squadra fa schifo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
esatto...cmq coach se mi vuoi dare 1$ in meno e 10min in più a me va bene
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ....ma giochi davvero così poco?? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
mettiamo giù un elenco di ruoli? Comunque stipendi bassi direi rapportati alle possibilità della squadra, comunque non meno di 400$ al giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è che ti si vuole spennare eh! ![]() Oh non meno di 400 va benissimo!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Da quanto avevo capito io i pg attuali si ritiravano e si facevano nuovi perchè non credo puoi rescindere il contratto del draft.
Comunque mancherebbero 1 PF [il mio è uno] e 2 PG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Da quanto avevo capito da Jason sì invece...bastava ricevere un'offerta e accettarla
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Prima pagina
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...90&postcount=8 Comunque aspettiamolo e sentiamo che dice il canadese ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
sono le 6 o le 8 a casa sua
![]() ![]() intanto... idee su che squadra comprare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Eccomi sveglio e colazionato (sono le 10:15).
![]() Pensavo avremmo dovuto iscrivere un nuovo giocatore, ma invece credo che basta ricevere un'offerta da un'altra squadra e possiamo andare dove vogliamo. Visto che l'aspetto gestionale di una squadra (spt a livello di $$$) ci e'totalmente sconosciuto, se Baltico compra una squadra di gente al minimo salariale come noi (tutti giocatori a 17 o meno) puo'rendersi conto di quanto ci serve per gestire una squadra e poi farci un'offerta contrattuale adeguata alle possibilita'del club. Magari Baltico puoi tenere una squadra per 1 settimana e gestirla, poi piano piano cominci a licenziare (se si puo') i tuoi giocatori e a offrirci contratti. Per la lega non so, farei Italia o Usa. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Per i ruoli, nella prima pagina risulta che giochiamo in 11, dovremmo metterci un po d'accordo su chi mettere in squadra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Usa ho guardato i team sono molto competitivi, in italia invece sono di livello infinitamente più basso [ma è anche vero che le squadre hanno dei nomi da
![]() Io sarei per prendere il team in Italia dove possiamo avere qualche speranza di crescita e di accesso a qualche competizione internazionale [+ cash + stipendi + skill] |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
L'andamento dell'allenamento (in termini di tempo) lo vedi in training. Vai in fondo alla pagina, c'e'Latest Sessions con l'allenatore che hai assunto e la durata. Il tempo residuo lo calcoli facendo la differenza tra data di fine allenamento e data attuale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ditemi voi
![]() io la sceglierei in base al nome ![]() Paderno Dugnano Blades Novara Blue Gills [questo con le branchie mi owna ![]() Manfredonia Pistons |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.