|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Posso mantenere però le cartelle con i file in download in modo da non perdere nulla? Hai i link alle 2 versioni. Piccolo OT:oggi di nuovo è spuntata quella famosa porta 0. Ultima modifica di nuovoUtente86 : 11-07-2007 alle 13:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
altra annotazione che ti faccio è che solo il client ufficiale possiede un vero installer, gli altri client possiedono un exe che non crea le voci nel munù start e non crea le icone in automatico... del resto emule è proprio un exe che lanci direttamente scompatta lo zip della nuova mod in una qualsiasi directory, magari creala nuova, una volta scompattato rinomina l'exe (esempio da emule.exe chiamalo viperemule.exe) così puoi tenere attivo quello che stai attualmente usando e questa nuova. se decidi poi di usare in modo continuativo questa mod basta che rinomini l'exe in emule.exe e trasporti i 3 file essenziali dalla vecchio client a questo. (in firma ho la guida che ti dice quali siano i 3 file) potrai così vedere le differenze tra i due client e verificare se quella voce la riesci a usare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa:mi parte cmq anche senza rinominare il .exe,in fondo sono in percorsi differenti,perchè rinominarlo?. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a questo punto è un problema delclient ufficiale, provvederò a segnalarlo a chi di dovere.. sul fatto dell'icona ti avevo già risposto prima, cmq basta che sposti il client ufficiale di percorso e usi quel path per la viper, in questo modo non devi rigenerare nessuna icona, nessuna voce in menù e nemmeno le regole di firewall software ![]() - tutto ampiamente descritto nella mia guida in firma -
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Ho letto la guida ma ho alcuni dubbi:
-la versione ufficiale ha installato le cartelle in posizioni differenti ad esempio incoming e temp in Utente\emule\download l' eseguibile in programmi config in utente\app-data\local ora devo seguire lo stesso schema per la Viper sdoppiando le cartelle oppure la mantengo tutta in un' unica cartella,da sistemare in programmi penso. -per i file gia in download devo copiare il contenuto di Temp nella nuova Temp? -Se voglio recuperare la lista dei server cosa devo copiare nella nuova versione? -Cambiando il nome alla directory dove c' è il vecchio emule.exe e lancinado dall' icona desktop il programma parte ugualmente nonostante la cartella eMule non esiste piu. Ultima modifica di nuovoUtente86 : 11-07-2007 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Correggi il puntamento dell'icona del desktop e dem menù start e hai risolto. I server è meglio riscaricarli e scremarli tramite un nuovo ipfilter.dat che creerai con le due liste di Enetec (emulesecurity.net).. prosegui nel thread corretto in "Internet e Provider" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.