|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti. Purtroppo a causa di un difetto imprevisto sul mouse sono costretto a ritirarlo dalla vendita. Il difetto è in un tasto laterale (il sinistro per la precisione) e non ne permette il funzionamento. Mi scuso con chi era in coda (ed in particolare con bfg10k).
@Zio_Igna : il loro target principale è musica/video. Per il gaming non sono eccezzionali ma comunque adeguati. Il loro suono è molto naturale e i bassi sono giusti per non snaturare il suono. Come ho scritto nelle regoline non faccio sconti,sorry(soprattutto ora che mi è saltato un oggetto,mannaggggia..). Inoltre ti devo avvisare che ora gli auricolari sono in prova ad una persona fuori dal forum (le ho consegnate oggi, quando mi sono collegato ho visto il tuo post). Quindi se rinunciasse ti posso tenere in considerazione per la coda? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao!
Non c'è problema (non è un bene di prima necessità Se ti tornano indietro entro diciamo domenica sera,fammi sapere e casomai ci mettiamo d'accordo. Più tardi potrebbe essere un problema, perchè vado all'estero per un paio di mesi. Ah, ti ho proposto quel prezzo perchè è più o meno ciò che ho nella postapay e potevo ricaricartela on-line all'istante senza andare in posta e bla bla...anzi...adesso controllo il saldo esatto... 33.87 € tutto ciò che ho: di quanto si discosta da oggetto + ss?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
@zio_Igna : ok ti tengo informato (ti dico subito che l'ultimatum dell'altro acquirente è di domani pome). Comunque fai conto che una spedizione in raccomandata è di 4,05 euro, per 20 centesimi non muoio, non ti faccio spendere 1 euro per aggiungere 20 centesimi.
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti. Anche gli auricolari sono venduti.
Grazie a tutti. Tengo i nomi di chi era in coda, cosi' in caso dovessi decidere di vendere anche altri oggetti sarete i primi a saperlo. Ciao, chiedo ai mod di chiudere il 3D. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.