|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[MI-LO+Sped.] 3 Razer Diamondback Salamander 1600dpi e Razer ProTone m250
Ciao a tutti!
Come da titolo metto in vendita i seguenti oggetti: 3 mouse Razer Diamondback salamander (quindi red). - ( l'ultimo pezzo ritirato dalla vendita per difetto ) 1 coppia auricolari Razer ProTone m250. Sia i mouse che gli auricolari hanno la loro busta in neoprene con il logo Razer. Questi oggetti sono stati utilizzati in alcuni lanparty, ed ora a causa recupero fondi per ampliare il parco macchine (server e switch) sono stati messi in vendita. Sono quindi stati utilizzati pochissime volte e sono praticamente perfetti. Ogni oggetto viene venduto a 30 euro, non ha scatola (forse gli auricolari ma devo chiedere a chi li aveva) e non ha scontrino/fattura (ora non ricordo se la Razer da una garanzia sui propri articoli). Se siete di Lodi o zona posso anche far provare l'oggetto. Invece se siete di Milano ci si organizza. Ho fatto alcune foto ad alta risoluzione. ![]() Regole per la vendita: Precedenza ritiro a mano (per Milano possibilmente in zona Lorenteggio-Cesano Boscone dato che lavoro in questa zona). Spedizione a carico vostro...COMPLETAMENTE (quindi niente facciamo a meta' o cose simili, mi dite voi il tipo di spedizione secondo il tariffario PosteItaliane). Pagamento anticipato con ricarica PostePay in caso di spedizione. Code 24/36 max ore. Per ogni dubbio chiedete. Se il prezzo non e' da regolamento fatemelo sapere (anche nel 3D, basta che lo fate civilmente Situazione coda auricolari: - consegnato in prova a persona esterna forum - Zio_Igne Ultima modifica di Morlack`X : 06-07-2007 alle 18:27. Motivo: Aggiornamento coda |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Uppete, tra poco le foto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppeteeee
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
|
Riesci a far stare il muose in una raccomandata?
Comunque coda
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ad occhio e croce si, dovrei riuscirci. Se non è un problema te lo riesco a dire con precisione sabato mattina, che passo in posta e provo.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si, non c'è problema. Allora aspetto fino a sabato e poi ti dico
Trattative concluse Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03 Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:. Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho trovato in casa una busta di una ex raccomandata ed a occhio e croce ci sta bene. Domani ti do conferma per il costo della raccomandata (mi pare che vada a peso).
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok.Allora domani mi dici il prezzo totale così concludiamo!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda per un mouse Razer Diamondback Salamander.
Aspetto prezzo in raccomandata |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti,
allora la spedizione in raccomandata e' di 4,05 euri (il tutto pesa 150g tondi tondi Facciamo 4 euri e siamo a posto (la busta ce la metto io, omaggio della casa Fatemi sapere e vi mando pvt con i dati della mia ppay. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per me va bene! Ci sentiamo per pvt allora!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandami PVT con i dati per la ricarica ed i tuoi per conoscenza. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok, confermato acquisto di 2 mouse da marcoevfurn e vortex99. Aggiornato primo post. Up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata,
mandami tracking della spedizione, ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ricarica effettuata!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Perfetto! Domani spedisco e vi mando subito i codici.
Ciao e grazie. Dai ragazzi ancora disponibile 1 Mouse e gli auricolari della Razer m250 (nettamente migliori dei loro predecessori m100 - bassi molto più decisi e suono naturale!). Uppolo! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Uppolo
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.