|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Re: Re: Re: U0MOSERIO & company
troppo lavoro... troppo lavoro....
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Re: Re: Re: U0MOSERIO & company
-
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Re: Re: U0MOSERIO & company
Quote:
no, dico: .. hai visto che ora era? ![]()
Khrissy ______ http://win.la-loggia.it/home.shtm ___________________________ Osservare non vuol dire indagare ne' giudicare; vuol dire semplicemente amare. E' lo stato d'animo piu' elevato, il più desiderabile: e' amore senza cupidigia. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
x uomoserio
concordo sulla sezione "varie" nel sito dei tutorial. io ho provato a scaricare il tutorial su brazil, bhe...ehm...devo dire che qualcosina da correggere ci sarebbe. a me è parsa una semplice traduzione fatta col babylon (o babel che sia). scusate, ma non sempre vanno bene questi sw. anche io uso i traduttori forniti dai motori di ricerca, però bisognerebbe preoccuparsi di rileggerli e correggerli (nonchè provarli) prima di postarli. non è mia intenzione rimproverare nessuno, però... x il resto tutto bene. ciaoz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quello su Brazil l'ho tradotto io e ti assicuro di non aver usato Babylon, anche perche' non ce l'ho
![]() ![]() bye bye |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
bho, l'ho scaricato l'altra settimana e mi pareva scritto in un italiano un po' strano. l'ho ri-scaricato ora e mi sembra che vada bene.
![]() ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Ho fatto l'esame!!!!!!
Non c'entra niente ma ora posso fare altre cose... tra cui quella di pensare a un logo per il sitoriello... ho già una beta ma è 100 k (800*600) ovviamente è da ridimensionare... lo faccio e poi posto ciazzzzzzzz
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
è ancora in alto mare....
ma come vi sembra??
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
forse non si capisce bene che c'è scritto "CG"
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
vero è una figata!!!!!!!!
ma forse CG non si distinguono molto bene""""""" |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
secondo me l'occhio sullo sfondo ricorda un po' fotosciop.
qualcosa di questo tipo ![]() con la scritta CG TUTORIAL e dei bei materiali brazileri metallosi e riflettenti non piacerebbe? l'idea non è mia; ho visto semplicemente questo logo in giro per il web e mi è piaciuto. è solo un suggerimento ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
In generale invece... ma le dimensioni reali, quelle a cui sarà inserito sul sito, quali saranno? Giusto per capire se va bene creare un bel logo particolareggiato o tanto vale fare un loghetto stilizzato da inserire in alto alla pagina ciao |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
per la visibilità di CG effettivamente è vero ed è quello che pensavo di risolvere... anche se effettivamente sarebbe simpatico avere un logo con aggiunta di indirizzo scritto sotto tutorialz.
L'occhio a parte pshoppe (associazione comunque lecita e giustificata vista la diffusione del pacchetto e cosa rappresenta) racconta nelle diverse zone insieme alla sfera il rapporto tra tecniche di rappresentazione (virtuali-sfera blu-colori occhio invertiti) e immagine reale (pur mediata da un mezzo informatico) della zona sfera gialla colori occhio reali mantenendo oltretutto una sgranatura tipica delle web cam che riconduce sempre al mondo della rete. Certo... sono un po' finezze (come la tripla outline rossa verde blu) ma a buon intenditore... I loghi a mo' di tienistomaterialechecifacciounlogoblocconescintillante sono secondo me un po' impegnativi e riconducono a ambiti (soprattutto il metallo) molto concreti e quindi poco virtuali... oltretutto è una cosa un po' abusata... proverò comunque a fare qualcosa anche in tal senso... a breve aggiornamenti |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ok, ok. era solo per dire
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ehm......scusate ma.....
![]() ....qualcuno vuole avere la gentilezza di informarmi su cosa stia succedendo? ![]() Cos'è sta storia del logo? Perchè nessuno mi ha informato? ![]() SONO O NON SONO IL WEBMASTER DEL SITOOOO???? ![]() ![]()
#57 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO
AGGIORNAMENTO PERIODICO
Ho inserito il tutorial per MAX sulla modellazione di un Phaser, gentilmente speditomi da Serafix! ![]() A proposito, comunicazione di servizio: SERAFIX..........Hai una mail. ![]() Intanto aspetto ancora che qualcuno mi illumini sulla storia del logo. ![]()
#58 | |
Senior Member
|
Re: AGGIORNAMENTO
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Mi rimetto alla clemenza del webmaster
![]() Beh preso dall'euforia per aver finito gli esami (del primo anno) e visto che avevo voglia di rimettermi ad aggeggiare con max e pshoppe ho fatto un loghetto per il sitarello, è più un esercizio che altro, non sto forzando nessuno a fare niente... però se può servire intanto lo porto avanti in ogni caso ![]() ![]() ![]() +ttosto che ne pensi? |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
E così stavi tramando alle mie spalle eh???? E magari vorresti anche soffiarmi il ruolo di webmaster....eehhhh???? ![]() Ti ho beccato con le dita nella nutella!! ![]() ![]() Grande Geng@! (sei un mito!) Ok, scherzi a parte.......... Tu cosa intendi per "logo del sito"? Intendi per caso "l'insegna", cioè il titolo grande che appare in alto all'apertura del sito? Se intendi fare un logo-titolo da sostituire a quello da me creato, devi almeno sapere le specifiche, altrimenti rischi di fare tanto lavoro per nulla! ![]() Il sito è strutturato a frames e con una predominanza cromatica ben precisa. Eccoti alcune dritte: Dimensione titolo: banner da 900 x 90 Pixels Colori predominanti: predominanza cromatica del blu. Puoi prendere questi colori come "punti fissi": Blu scuro: RGB 0 , 82 , 121 Azzurro: RGB 102 , 204 , 255 Nero: RGB 0 , 0 , 0 Rosso: RGB 255 , 0 , 0 Se stai nei paraggi di questi colori sei perfettamente in linea con lo stile di CGT ( e mi eviti di cambiare tutti i colori del layout! ) ![]() Ora che sai su che basi agire, vai e fatti valere!! E magari, se fai un titolo veramente bello..... (ma veramente molto bello) ......... potrei anche sostituirlo al mio! ![]() ![]() Se invece tu non ti riferivi al titolo del sito, ma ad un altro tipo di logo a me sconosciuto....allora non ho capito una mazza! ![]() Ciao amici! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.