|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io non ho assolutamente detto che la depressione non è una malattia,ho solo riportato un filmato dove si dice,che questa s.a.d. non è una malattia e lo dice il British Medical Journal,penso che ci si può fidare,le multinazionali della medicina pur di vendere i loro prodotti a volte le malattie se le inventano. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i vari gingko biloba, supradyn ecc ecc... gli integratori vitaminici... e chi piu ne ha piu ne metta... ok, nessun farmaco per cui serva prescrizione, ma sempre di vendite si tratta...
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Come già ho avuto modo di dire: chiamala malattia, problema, disagio, ma resta il fatto che la SAD esiste, indipendentemente dal nome che le si dà. E non lo dico io, che pure ne soffro, ma tutti gli psicologi che (ripeto anche questo...) mi hanno diagnosticato una depressione lieve, ma cronica... Non è SAD? E' depressione stagionale? Bene. Resta comunque un FATTO. Molto spiacevole e doloroso. Ci vuole sensibilità quando si parla dei problemi degli altri... anche quando si pensa che siano inventati.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Si ma io lo penso in base a cose che vedo e leggo,e non su vanity fair,cmq spero solo che tu riesca superare questo periodo e questo problema e di superarlo soprattutto senza aiuto di farmaci.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
morire nn ti servirà a niente |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.