|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Occhio che poi no logga i messaggi e li fa vedere alle amiche per sputtanarti.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
non può se io non dico di si al messaggio che chiede se si possono registrare i messaggi degli utenti oppure no Ultima modifica di esapode688 : 12-05-2007 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mitico è andato tutto come prevedevo è la prima volta che una ragazza ha accettato di chiacchiarare con me. l'ho fatta anche felice perchè l'anno prossimo andremo nella stessa scuola e mi ha dato l'indirizzo di messenger ,intanto le ho chiesto se uno dei prossimi giorni potevamo andare a fare una passeggiata che le avrei anche offerto un gelato e lei ha accettato mi-ti-co
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
esapode.. cacchio stai dicendo?
Il log delle conversazioni del TUO pc chiede a TE se vuoi salvarle.. Non chiede a te il permesso di registrare le chattate sul pc dell'altro.. -.- Comunque sia si vede che sei un binbominkia ![]() Con affetto eh.. poi io fossi in te stamperei sta discussione, la rileggerei tra 4-5 anni così ti farai una risata e dirai:"ma quant'ero sciocco!" Ovviamente non ti sto dando dell'immaturo, è normalerrimo per la tua età reagire così.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
c'ha 13 anni..
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
suonavo il pianoforte, leggevo libri di asm in inglese e giocavo con la palla nei campi di calcio.
Giocavo a nascondino, le bambine erano soltanto stronze e non vedevo l'ora di comprarmi lo scooter mettendo da parte i soldi ricevuti nei compleanni.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Io invece non ho mai saputo nemmeno leggere una nota, i libri li usavo per appiccare il fuoco, il pallone l'ho sempre detestato quindi mi rimanevano le ragazze. Che per quanto mi riguarda non sono mai state stronze, anzi
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
rifiutato dal gentil sesso? a 13 direi che si può tranquillamente cominciare a fare anche altro... ![]() Quote:
Ultima modifica di CicCiuZzO.o : 15-05-2007 alle 15:00. |
||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Aggiungo, un mio amico (che ora è nonno ha messo incinta la sua ragazza a 14 anni
Dove trovare ninjathoo..:: ¿ÄØ Group ::.. The alpha Group FOTO vincere e vinceremo Alba!! Corevo nella savana!! A un certo punto incontro una gazzella!! Ultima modifica di ninjathoo : 15-05-2007 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.