|
|
Risultati sondaggio: Quale console comprereste oggi? | |||
Playstation 3 |
![]() ![]() ![]() |
20 | 15.15% |
Xbox 360 |
![]() ![]() ![]() |
112 | 84.85% |
Votanti: 132. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
no, no... io non sono contento per niente. Semplicemente tra i due mali scelgo il minore. Tanto più che mandarla in assistenza due volte l'anno è una possibilità, mentre i problemi della PS3 sono certezze (uscite video, vibrazione, prezzo, etc.).
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
xkè ti costringe a comprare un tv lcd? dici x via dell'hdcp? |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
io sul mio tv, quello sopra per intenderci, la PS3 non ce la metto per guaradere i BR o navigare e scaricare i film. 1- BR ce ne sono pochissimi, quasi 0, preferisco prendermi un lettore in futuro che legga entrambi i formati, dedicato e non una console, e quando vi saranno più film... 2- con la PS2 non navighi in internet... è un'offesa dire che con la ps3 navighi, meglio un portatile a quel punto. 3- non ci scarico ne posta ne i file come dici te, ne ci apro gli adobe online delle riviste ne altro... 4- la navigazione è un'esca per i niubbi 5- linux? meglio un portatile anche qui, molto migliore, più veloce più supportato ecc ecc 6- è una console la PS3 non dimentichiamolo, il problema è che ora come ora ha un parco giochi talmente scarso e talmente vecchio (giocate a titoli usciti mesi prima su pc e 360) che devono per forza darvi la parvenza di un home-center per giustificarvi la presenza di uno scatolotto nero da 600€ in sala. ma è una console, niente di più. |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
2. Perchè sarebbe un'offesa scusa? 3. Non lo fai tu, ma volendo si può. 4. Sarà, però c'è. 5. Idem. 6. E' un mediacenter a tutti gli effetti, nn una parvenza. Per quanto riguarda i giochi, talmente scarso nn direi e talmente vecchio nemmeno xkè ci sono esclusive come motorstorm, resistance e f1 che nn sono niente male x essere i primi titoli. |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
E cmq è da vedere anche le risoluzioni supportate con il component, se sono le risoluzioni native di un classico monitor. L'xbox supporta per esempio i 1280*1024, perfetta per i monitor. |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: S.Marco d'Alunzio
|
"Per chi ha aperto la discussione"
Invece di chiedere agli altri i giudizi che dovrebbero essere personali, informati su entrambe le console e poi decidi quale console comprare. Così si creano solo scontri inutili fra le due parti. |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Quote:
![]()
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
il problema è di chi risponde..... non certo di chi chiede info |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
Fai tu! Cmq ricapitolando se vuoi spendere subito e giocare subito mi pare logico andare su 360. altrimenti (mio consiglio personale per tutti i "fan" sony) continua a goderti la ps2 e a natale o alla prima ka prendi la ps3, che magari con un calo o un bundle risparmi qualcosina. |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Direi che dipende dai giochi anche se attualmente ci sono poche esclusive veramente valide. Come oggetto multimediale io andrei sulla ps3, con linux è un bel giocattolino, riesce a leggere di tutto addirittura gli hd dvd col lettore della x360 e quando rilasceranno i driver nvidia ne vedremo delle belle.
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per il prezzo offre di + PS: se parli di accessori che dovrebbero essere inclusi in fin dei conti come ti può essere necessario un cavetto allo stesso modo ti è necessario il live su 360 per euro 60
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo te mi dovrei comprare una console da 600€ nella prospettiva che un giorno (non so quando) dovrò comprare un gamepad decente (50€) semmai uscirà. Perché loro alla terza edizione della playstation non sono stati in grado di fare un gamepad?? Siamo seri... ![]() E cosa mi offre di più? il lettore blueray per una TV che non ho e per film che non ci sono? Il mediacenter che il laptop di tre anni fa da cui scrivo fa sicuramente meglio? Internet? e che ci faccio con internet sulla TV? è un idea di 10 anni fa per chi se lo ricorda. |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
non scherziamo su! ![]()