Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2007, 13:43   #41
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Voglio Star Craft 2... non quelle porcherie succhia soldi di mmorpg
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 13:54   #42
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Voglio Star Craft 2... non quelle porcherie succhia soldi di mmorpg
Succhia soldi? Ecco perché non ci fanno i single player eheh
Old 07-05-2007, 14:31   #43
task-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
se nn sbaglio è già in fase di sviluppo un MORPG basato su starcraft.. o meglio su quello su cui si basava starcraft... Warhammer 40.000
c'è da dire che la relic con Dark Crusade ha tirato fuori davvero un bel RTS, probabilmmente il migliroe in circolazione... e stann olavorando anche loro su di un morpg...

come al solito chi vicrà vedrà...
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 19:43   #44
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Per quanto mi riguarda dopo 2 anni di WOW, ho chiuso con l'online gaming. Ora poi escono una quintalata di questi giochi, che considero un anti-vita soprattutto se giocati ad alti livelli e assiduamente. Finito wow mi son comprato 15 giochi (tutti quelli importanti) persi causa wow-mania e ora almeno gioco quando mi pare, senza paura di perdermi loot viola
Speravo pure io in un ritorno vecchio stile, ma wow fa troppi soldi e purtroppo fino a che la gente non ne avra a nausea, come è venuta a me, il trend sarà quello.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 20:29   #45
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda dopo 2 anni di WOW, ho chiuso con l'online gaming. Ora poi escono una quintalata di questi giochi, che considero un anti-vita soprattutto se giocati ad alti livelli e assiduamente. Finito wow mi son comprato 15 giochi (tutti quelli importanti) persi causa wow-mania e ora almeno gioco quando mi pare, senza paura di perdermi loot viola
Speravo pure io in un ritorno vecchio stile, ma wow fa troppi soldi e purtroppo fino a che la gente non ne avra a nausea, come è venuta a me, il trend sarà quello.
Stessa ragione per cui ho lasciato Dark Age of Camelot, non sono giochi con cui, dopo un anno che ci giochi, riesci a divertirti giocando una mezz'ora al giorno.
Old 07-05-2007, 21:12   #46
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
doppio

Ultima modifica di zerothehero : 07-05-2007 alle 21:18.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 21:13   #47
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Se fanno un MOORPG se lo gioca chi ha tempo e voglia di perdere 7-8 ore al giorno a giocare..io, francamente, non ho tutto quel tempo da buttare per un videogioco.

Spero che Starcraft non sia un moorpg, ma un gioco in single player..in caso contrario non lo compro, pazienza.
Sarò antiquato ma non amo il multiplayer.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 21:19   #48
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se fanno un MOORPG se lo gioca chi ha tempo e voglia di perdere 7-8 ore al giorno a giocare..io, francamente, non ho tutto quel tempo da buttare per un videogioco.

Spero che Starcraft non sia un moorpg, ma un gioco in single player..in caso contrario non lo compro, pazienza.
Sarò antiquato ma non amo il multiplayer.

non ti è piaciuto il multi di starcraft?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 21:40   #49
intek
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ma alla blizzard sniffano gesso o cosa?!?! C'è gia world of warcraft... ora tutti si aspettavano Starcraft II... dopo 10 anni ci stava!!! UFFAAAAAAAAAAA

oltretutto i giochi online costano un bel po!
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX.
intek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 22:13   #50
Castellese
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
World of Starcraft...
Castellese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 22:16   #51
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Stessa ragione per cui ho lasciato Dark Age of Camelot, non sono giochi con cui, dopo un anno che ci giochi, riesci a divertirti giocando una mezz'ora al giorno.
Ragazzi miei, il problema non sta nel tipo di giochi (MMORPG) sta nei titoli specifici...
Nel momento in cui un gioco è incentrato sul powerplaying più spinto, sul farming esagerato e non ha altro che punti esperienza, oggetti e incantesimi, allora è normale che si scada nella frenesia e nello stress da WoW...

Fortunatamente qualcosa sta cambiando, sui server RP di Lotro sta nascendo lo slow-gaming, giocare per divertirsi, non per fare stupidi e inutili px....
Old 08-05-2007, 11:07   #52
Mercuri0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
giocare per divertirsi, non per fare stupidi e inutili px....
Magari! Ma quasi tutti i giocatori di WOW che ho incontrato erano tipi zombi- "levellare" "levellare" "levellare"

WOW ha un meccanismo psicologico profondo e perverso, altrimenti chi mai ammazzerebbe moffette dal primo al 70esimo livello (moffette anziane, al 70esimo)
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2007, 11:30   #53
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ragazzi miei, il problema non sta nel tipo di giochi (MMORPG) sta nei titoli specifici...
Nel momento in cui un gioco è incentrato sul powerplaying più spinto, sul farming esagerato e non ha altro che punti esperienza, oggetti e incantesimi, allora è normale che si scada nella frenesia e nello stress da WoW...

Fortunatamente qualcosa sta cambiando, sui server RP di Lotro sta nascendo lo slow-gaming, giocare per divertirsi, non per fare stupidi e inutili px....
E' anche la gente che gioca. Non dico sia sbagliato ma i power player sono tanti. Un casual player può fare bene poco per divertirsi sotto certi livelli.

Personalmente trovo molto rilassanti i single player, li anche solo con mezz'ora al giorno ti diverti a fai qualcosa... ricordo le lunghissime passeggiate a cavallo su DAoC per raggiungere il posto di raduno
Old 09-05-2007, 09:40   #54
sari
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil Guarda i messaggi
Mercato coreano?
Chiaramente si
Comunque tra gli 8 milioni di giocatori di World of Warcraft non mi stupirei se almeno un milione fossero Coreani e un altro milione fossero Cinesi. WoW è un gioco di Ruolo tipicamente Europeo, ma basta guardare la sua evoluzione (come TBC e i suoi oggetti) per notare uno spostamento sempre maggiore verso i canoni Orientali. Ad esempio prova a mettere a confronto un personaggio di NWN2 con un personaggio di Final Fantasy, sono completamente diversi. Prova a mettere a confronto il mondo di Oblivion con quello di Final Fantasy... diametralmente opposti. Invece tra il mondo e i personaggi di WoW e il mondo e i personaggi di un qualsiasi JRPG o MMORPG coreano (con il tempo) si possono notare molte similitudini. Diciamo che WoW sta nel mezzo (e forse anche per questo ha avuto il successo che ha avuto).
sari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2007, 22:47   #55
kimlop
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Varese
sc2

guardate qui

http://www.starcraft2.com/
kimlop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 09:11   #56
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
tranquilli

Starcraft 2 uscirà... altrimenti questo cos'è?

Senza contare che se non lo facessero uscire sarebbero responsabili di una guerra civile in Korea
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Zero-day SharePoint: Microsoft punta il ...
Grab & Go, il nuovo Telepass per chi...
Primo chip quantistico con elettronica e...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian