|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Voglio Star Craft 2... non quelle porcherie succhia soldi di mmorpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
se nn sbaglio è già in fase di sviluppo un MORPG basato su starcraft.. o meglio su quello su cui si basava starcraft... Warhammer 40.000
c'è da dire che la relic con Dark Crusade ha tirato fuori davvero un bel RTS, probabilmmente il migliroe in circolazione... e stann olavorando anche loro su di un morpg... come al solito chi vicrà vedrà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Per quanto mi riguarda dopo 2 anni di WOW, ho chiuso con l'online gaming. Ora poi escono una quintalata di questi giochi, che considero un anti-vita soprattutto se giocati ad alti livelli e assiduamente. Finito wow mi son comprato 15 giochi (tutti quelli importanti) persi causa wow-mania e ora almeno gioco quando mi pare, senza paura di perdermi loot viola
![]() Speravo pure io in un ritorno vecchio stile, ma wow fa troppi soldi e purtroppo fino a che la gente non ne avra a nausea, come è venuta a me, il trend sarà quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
doppio
Ultima modifica di zerothehero : 07-05-2007 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se fanno un MOORPG se lo gioca chi ha tempo e voglia di perdere 7-8 ore al giorno a giocare..io, francamente, non ho tutto quel tempo da buttare per un videogioco.
Spero che Starcraft non sia un moorpg, ma un gioco in single player..in caso contrario non lo compro, pazienza. Sarò antiquato ma non amo il multiplayer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
non ti è piaciuto il multi di starcraft? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma alla blizzard sniffano gesso o cosa?!?! C'è gia world of warcraft... ora tutti si aspettavano Starcraft II... dopo 10 anni ci stava!!! UFFAAAAAAAAAAA
oltretutto i giochi online costano un bel po!
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
World of Starcraft...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Nel momento in cui un gioco è incentrato sul powerplaying più spinto, sul farming esagerato e non ha altro che punti esperienza, oggetti e incantesimi, allora è normale che si scada nella frenesia e nello stress da WoW... Fortunatamente qualcosa sta cambiando, sui server RP di Lotro sta nascendo lo slow-gaming, giocare per divertirsi, non per fare stupidi e inutili px.... ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
WOW ha un meccanismo psicologico profondo e perverso, altrimenti chi mai ammazzerebbe moffette dal primo al 70esimo livello (moffette anziane, al 70esimo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente trovo molto rilassanti i single player, li anche solo con mezz'ora al giorno ti diverti a fai qualcosa... ricordo le lunghissime passeggiate a cavallo su DAoC per raggiungere il posto di raduno ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Chiaramente si
![]() Comunque tra gli 8 milioni di giocatori di World of Warcraft non mi stupirei se almeno un milione fossero Coreani e un altro milione fossero Cinesi. WoW è un gioco di Ruolo tipicamente Europeo, ma basta guardare la sua evoluzione (come TBC e i suoi oggetti) per notare uno spostamento sempre maggiore verso i canoni Orientali. Ad esempio prova a mettere a confronto un personaggio di NWN2 con un personaggio di Final Fantasy, sono completamente diversi. Prova a mettere a confronto il mondo di Oblivion con quello di Final Fantasy... diametralmente opposti. Invece tra il mondo e i personaggi di WoW e il mondo e i personaggi di un qualsiasi JRPG o MMORPG coreano (con il tempo) si possono notare molte similitudini. Diciamo che WoW sta nel mezzo (e forse anche per questo ha avuto il successo che ha avuto). |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Varese
|
sc2
guardate qui
http://www.starcraft2.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.