|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
non vedo l'ora che esca...per è è il titolo più atteso dopo gta4 ovviamnete
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah...io inizio a preoccuparmi pesantemente.
ogni volta ce n'è una. e mai che sia a favore di ps3. e ritarda quello, e l'altra esclusiva sony diventa multipiatta, e su 360 per un gioco c'è l'online mentre su ps3 no, e su ps3 i giochi sono peggiori (di poco, quasi impercettibile, ma intanto non ce n'è uno che sia migliore su console sony). io duro fino a heavenly sword, se anche questo è una cagata, la ps3 esce di casa. per ora il bilancio (da possessore) è davvero deprimente.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Si che ce n'è uno lievemente migliore. Oblivion.
Poi c'è VT3 che risulta diferso sulle due console (va a gusti) ma preferisco la versione 360 e poi c'è Virtua Fighter 5 in cui manca l'online anche nella versione 360.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
però oblivion prevede delle ottimizzazioni che su 360 usciranno online, o sbaglio?
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
esce dopo 18 mesi rispetto alla versione 360, con un motore completamente ottimizzato su un'altro già creato su devkit della 360 non definitivi. Inoltre la versione PS3 non funziona in streaming ma solo ed unicamente tramite HD. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ottimizzazioni grafiche?
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
So che hanno upgradato gli shaders, se non erro... ma secondo me la versione PS3 è leggermente migliore ancora (io ho la versione per la X, il mio collega per PS3), anche per i caricamenti e il resto. Su PS3 c'è un aliasing leggermente più marcato, ma non manca nemmeno nella versione per X. Quindi boh... non noto super differenze tra prima e adesso
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
io da possessore di oblivion per ps3 posso dirvi che non è affatto male (l'ho avuto anche per pc), piccola sintesi:
PRO - grafica pulita e d'effetto - frame rate buono - pad adatto più o meno a tutte le situazioni - caricamenti abbastanza veloci - gioco eccezionale CONTRO - ... rimane un po' di aliasing - ... quando effettua i salvataggi automatici fatica un po' - Bugs del gioco ANCORA irrisolti: sottotitoli che ogni tanto "tornano" in madrelingua (inglese), audio che raramente impazzisce, freezzzz a volte quando ti arrestano, gente che vola... Solite cose già viste su pc insomma VOTO: 8,0 - 8,5 Il porting risulta quindi possibile, considerando che in definitiva IMHO è venuta fuori una PIU' CHE BUONA versione di un GRAN GIOCO |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io confido nell'errore di traduzione, mi pare una esagerazione. Con tutto il rispetto per la 360, ma ora non si può certo dire che l'HW PS3 sia da buttare...
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
allora ricordo:
Un apostrofo (maschile). Un'ape (femminile). C'è (verbo essere, presente). C'era (purtroppo se ne è andato). Gli hanno fatto un sedere così (verbo avere prima persona, ci vuole sempre l'h). Per colazione ho mangiato i rigatoni con salsiccia e pancetta e proprio ora ho emesso metanolo nell'atmosfera (sempre verbo avere, prima persona). L'anno scorso abbiamo vinto i mondiali (la terza persona del verbo avere non vuole l'h). |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
e dopo gli ultimi aggiornamenti i caricamenti sono rapidissimi. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
|
OT
[LEZIONI DI GRAMMATICA = ON] Quote:
La terza persona (singolare e plurale) del verbo avere VUOLE l'h. Nel tuo esempio stiamo parlando di prima persona plurale (ovvero "noi --> abbiamo") e non va l'h, come anche la seconda persona plurale "voi --> avete" [LEZIONI DI GRAMMATICA = OFF] Eh, purtroppo la grammatica non perdona... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
Forse è il cavo, uso l'originale VGA M$ su schermo Samsung HD Ready (però ora mi sfugge il modello... più tardi aggiorno con modello del TV e risoluzione utilizzata) |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.