|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi se dovete prendere l'applecare cercatela su ebay.. la trovate in media a 100€.. se avete tempo per cercare alla fine con 50€ la portate a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
Giusto questa mattina ho telefonato alla Apple per sapere se quelle famose foto delle crepe erano arrivate e per sapere come comportarmi (se me lo riparavano in garanzia oppure no) e....morale della favola: quelli di SATA non hanno MAI mandato quelle foto ![]() E altra cosa, confermata dal tecnico al telefono, non è prassi trattenere il MB una settimana solo per fare delle foto..... Quando si dice la serietà....ho avuto a che fare con loro 2 volte, e 2 volte mi hanno praticamente preso per il *****. Ora, mi piacerebbe tornare da loro e tirare le orecchie al tipo....ma siccome poi dovrò portare a loro il MB per la riparazione, forse è meglio che mi trattengo per evitare di ricorrere ad insulti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
a me potrebbe interessare...
![]() Se mi puoi mandare un pm... grazie in anticipo!
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
avete il nick di qualche venditore serio da cui si può acquistare? io dovrei prenderla entro dicembre se la trovo a buon prezzo però!
![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e le aste partono da 1€, quindi a furia di tentare la porti a casa a pochissimo.. 80-90€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Giusto per segnalare come si è evoluta la situazione...
Ho appena portato il MB in assistenza (dopo mesi e mesi..ma non potevo fare a meno del mac). L'upper case (cioè il case della tastiera) me lo sostituiscono in garanzia. Per quanto riguarda la crepa del case esterno invece niente, non è coperto da garanzia (anche se in america li cambiano...ma vabbè). In compenso mi cambiano la batteria, anche se è all'89% di salute, ma mi è captato alcune volte di lasciare il MB in stop e ritrovarlo completamente scarico....meno male ![]() Ah..dimenticavo...questa volta ho cambiato centro assistenza...sono andato al CE Group...tutta un'altra cosa. Tecnici simpatici e disponibili. Unica pecca: 20 giorni previsti per la riparazione...ma pazienza, ho l'iMac ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
ah ok....ma quello è l'upper case e me lo cambiano infatti
![]() Sono le crepe del case esterno (nella foto che ho postato) che non sono coperte da garanzia (anche se in america sostituiscono il case...). ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao a tutti!
Vi scrivo per segnalarvi che purtroppo è comparsa una crepa nel case esterno del mio macbook dopo neanche 3 mesi che l'ho comprato. Vi allego 2 foto così vi rendete conto di cosa parlo. ![]() ![]() Leggendo quello che avete scritto qui sopra credo che purtroppo il danno non sarà coperto da garanzia. Me lo confermate o c'è qualche speranza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Ci sono 3 foto in un post qui sopra. La terza. Il problema è che senza preavviso e inaspattatamente mi sono ritrovato una crepa che mi ha staccato parte del case lunga 5cm e larga 2 mm. era rimasta attaccata al case per un pezzetto di plastica largo 2mm, il resto veniva via. Per evitare di trovarmi il buco sono dovuto intervenire con microapplicazione con ago di superattack che è quasi invisibile, rimane il segno della crepa ma non si stacca. Siccome però ho paura che si ristacchi lungo la crepa vorrei intervenire. La domanda è: apple ha riconosciuto il difetto? A volte in tal caso ha deciso di effettuare la riparazione anche fuori garanzia. Ho qualche possibilità di farmelo sistemare? Il fatto che sia intervenuto col superattack pregiudica tale possibilità? Non potevo certo far rompere di più il pezzo o perderlo e girare col buco. La garanzia di 2 anni. Potrei farla valere? L'ho acquistato da AS. GRAAAAAZIE! PS: il bacbook con la crepa è proprio bruttino oltre a perdere valore. Mi sta sulle palle perchè come dice la mia ragazza: "gli ho soffiato nel culo" per 2 anni, nessun graffio, nessuna botta e poi si rompe da solo!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non me ne ero mai accorto... ma ce l'ho anch'io IDENTICA !!!
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
il macbook della mia ragazza (acquistato ad aprile) non ha crepe, solo che il bordo superiore destro s'è alzato leggermente..
![]() quello di mia sorella preso a fine gennaio.. è tutto ok. non ha nulla.
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io lavoro su due macbook, che uso tutti i santi giorni, e dopo mesi e mesi nessuna crepa. in effetti in quella posizione si può pensare ad un urto accidentale, quindi forse è per quello che non te lo riparano in garanzia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
olè....
l'angolo in basso a destra del macbook della mia ragazza s'è alzato e s'è staccato... ![]() ..adesso faremo valere l'apple care... speriamo bene... anche perchè l'angolo in alto a destra s'è alzato pure lui... bha... edit: ho visto bene il danno, eccolo qua. da quello che penso, s'è creata una crepa e adesso si sta staccando anche perchè il case esterno è integro. ![]() edit2: portato presso il centro assistenza di Roma Est il macbook è tornato nuovo nuovo nel giro di 40 minuti, tempo che il tecnico ha impiegato per sostituire il case.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 13-07-2008 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.