|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Caro dany84, ti ripeto.....sono giustissime e legittime le tue critiche. Le accetto e ti ringrazio ma vorrei farti notare che il mio logoramento (se così si può chiamare) nasce anche dal fatto che su quanto tu dici ci sto combattendo sin da quando mi sono accorto di essermi invaghito di quest'altra persona.....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() cmq ora non stavo più criticando te, ho visto che quello che volevi saltasse fuori da questa discussione non era sapere se stavi sbagliando o meno, ma solo come riuscire a capire cosa prova la tua fisioterapista nei tuoi confronti. Ora stavo solo rispondendo a quell'utente che parlava di storia clandestina..scusa ma non posso leggere una cosa del genere e stare zitta! di un tuo post mi ha solo colpito il fatto che ci andresti a letto e niente più e poi torneresti con la tua lei (se ho capito bene) e sinceramente non mi sembra bello, ma vedo che lo sai anche tu. Quindi mi fermo qui. Su come capire se le piaci non saprei che dirti, dovresti provare a lanciarle battutine, magai offrirle un caffè dopo la seduta e vedere come reagisce. Anche se ti dicesse sì al caffè, dovresti poi vedere come si comporta, quello dovrebbe essere il momento della verità. Se poi rifiuta, senza motivo preciso, allora è proprio un no. ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Scusami!
![]() Vorrei risponderti brevemente: A) Le tue critiche sono giustissime e lecite....hai fatto benissimo a rispondermi anche perchè se non avessi accettato critiche mi sarei tenuto le cose per me anzichè rendervene partecipi (magari rompendovi anche un pò le palle.....) B)Ti ripeto che per adesso mi piacerebbe andarci.....però come posso escludere a priori che frequentandola non ci possa anche stare bene? C)Per quanto stronzo e bastardo, figlio di buona donna o meno (fate vobis a me non interessa cosa possiate pensare di me, ma solo che possiate concretamente e cinicamente ad aiutarmi) NON LASCIO una cosa per un'altra senza avere la certezza (nel limite del possibile è ovvio) a cosa sto andando incontro...... Ecco perchè tutte ste seghe mentali.... Ma pensi che con le altre (e poche) ragazze mi sia fatto tutti sti problemi? A quelle che mi piacevano le chiedevo di uscire e quello che accadeva accadeva......... Forse mi ha aiutato il fatto che io ero libero e loro anche......chissà.... Adesso la cosa si complica non poco...... Ecco perchè ci vorrei andare coi piedi di piombo e con il freno a mano tiratissimo..... Ecco perchè mi preme sapere così tanto che cavolo le passa per la testa! Vorrà solo fare l'arizzac.....? Gli piaccio ma non può? Gli piaccio ma non vuole? Almeno se solo potessi farla sbottonare un pò di più!!!! Cacchio! Anche stamani, come le altre mattine, pur cercando di ignorarla per non farmi ulteriore male, ogni volta che dovevo cambiare esercizio la trovavo a bordo vasca che mi guardava come se fosse imbambolata.... A volte o distoglie velocemente lo sgiuardo, o lo abbassa o mi sorride e diventa rossa..... Se poi la ignora allora si che faccio la mia....cerca di abbottonare discorso e se vede che non le do tanta corda insiste.... A volte poi fa totalmente l'opposto non cagandomi di striscio...... E poi è curiosa....vuol sapere che faccio durante i giorni festivi, vuol sapere della mia fidanzata etc.... ma mai una volta che si sbottonasse lei su cosa fa o con chi va o come sta col suo uomo...non è mai entrata in argomento ecco perchè non so se anche lei può o meno essere in crisi.....
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ah si tratta solo di corna? allora che se la trombi pure, occhio che non vede cuore che non duole..
l uomo è carne..sto luogo comune del rispetto...rispetto una sega...ho più amici cornuti io di quanti ne puoi trovare in un sacchetto di lumache..alla lei non togli niente..se non lo viene a sapere è tutto normale.. in quanto ai sensi di colpa...ci si scorda del dolore per la morte di un parente vuoi che ci perseguiti a vita il senso di colpa per una trombata?tra l altro dopo si avrà sicuramente più chiara la strada da prendere con la lei ufficiale..se continuare o fanculizzarla..
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
in quella classica situazione in cui due persone si lasciano senza motivo. Lui ha detto di continuare ad amare la sua donna attuale, probabilmente adesso e' attirato sonstanzialmete dal fare sesso con questa ragazza, quindi non avrebbe senzo lasciar finire una relazione di 6 anni per una che poi magari e' pure una ninfomane. Poi qui' stiamo parlando di due persone che sono FIDANZATE da 6 anni ed io ho visto le stesse cose con persone sposate e con figli. Se vuoi portartela a letto, fallo, ma poi stop.. sfogati con lei e poi fai finta di nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Innanzitutto dovresti comprendere bene il snetimento che provi....se è una semplice cotta o è amore. Nel secondo caso c'è una sola via da percorrere e non c'è bisogno di dirtela.
![]() |
#47 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() credo che sia un comportamento deprecabile prendere in giro una persona che ti vuole bene... Tschüss Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 11-04-2007 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ah gia che stupido...
foto ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
bastonala....
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai afferrato esattamente il concetto..... Mi ritorna però il problema "approccio" e non è semplice come possa sembrare a prima vista.... Non siamo mai soli..... Non posso aspettarla fuori perchè i suoi orari di lavoro non collimano con i miei. Ho il suo cellulare, ma l'unica volta che (per lavoro....giuro) l'ho chamata per disdire un appuntamento mi è sembrata molto fredda e distaccata......boh! Ho solo fino al 26 Aprile per combinarci qualcosa in tutti i modi ( o la va o la spacca....) e, dovendo prendere tutte le precauzioni del caso, vorrei sapere le sue vere intenzioni, o quantomeno capirle il più possibile non avendo punto tempo per giocarci ai vari "flirt"/battutine etc....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
devi parlarci, arrivaci subito al sudo senza troppi giri di parole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
SCOPA!!!
Fai come farebbe,uhm, vediamo un pò.....Christian Troy..... fatti dire dove lavora in privato...valla a trovare con un regalino(qualche cazzata), poi baciala, stringile la vita, e scopatela.
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Maremma impestata cane......ho provato in tutti i modi a chiederglielo ma è sempre stata vaga (come se non mi volesse mai dire dove)....
Il rimanente dellastoria non redo di poterla applicare.... ![]() Però sarebbe proprio da "boss".... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Se a questo ci aggiungi che non ho una reputazione da "conquistadores"....esattamente....che cosa dovrei dirle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
ora che mi viene in mente...ma non è che lei è la bellucci?
![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
|
e l ho sempre detto io che ci so fare e le persone le capisco al volo
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando alla domanda di prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E queste seghe mentali ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma sicuro che ti dia quelle attenzioni che credi? o è solo il tuo essere invaghito che te lo fa credere? ragioni obiettivamente?
per principio ti risponderei lascia perdere la fisioterapista, è solo un'infatuazione. alla fine però ti direi provaci spudoratamente con fisioterapista, senza girarci troppo attorno. potrebbe anche bastare un "ci possiamo vedere?" al telefono (a fine sedute), e capisci subito che ha in mente lei, senza rischiare troppo. è brutto stare con un piede in due scarpe cmq eh! riflettici bene su, che evidentemente la storia con questa tua ragazza non è che vada molto bene, e da come ho capito tu non la ami! la ami a modo tuo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.