|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
sinceramente io ho preferito licenziare tutti gli ingegneri (guadagnavano troppo) e per il primo anno comprare solo pezzi per l'auto. poi appena riesco ad avere una macchina competitiva inizierò ad investire
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
una pescata per il motore mi costa esattamente 38.132 €
![]() più 50.000 € a settimana... porca l'oca, fino a 2/3 settimane fa ero a + 500.000 ora son a -90.000... ho speso in gomme piloti freni e aereodinamica, ma faccio sempre pena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io licenziati tutti gli ingegneri e preso uno per investire sul pezzo con cui volevo iniziare ad essere indipendente, il motore, scelta del pezzo sbagliata.... alè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
è un mercato partito troppo tempo fa per buttarcisi ora, sarebbe meglio investire in qualcosa d'altro più remunerativo anceh a bassi livelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
come vi è andata? io ho piazzato il mio primo pilota 9° e il secondo 14°
http://www.f1project.org/viewgara.php?id=17779 non male come prima gara no? il mio obiettivo è andare a punti almeno con una macchina, la strategia è a 1 sosta, quindi le macchine sono pesanti domanda: ma dopo le gare entrano soldi anche se non vinci niente di significativo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
stamattina sono rimasto a letto e mi sono perso 2 motori da 800cv ![]() per la seconda domanda, SI ti arrivano i soldi dei diritti televisivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
8° e 12°
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
4 e 8.
![]() Uff, ho beccato un circuito con il 99% di curve. purtroppo ho dovuto assemblare le macchine di fretta e non ho pensato molto alla strategia. spero che un'unica sosta paghi
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
5° e 11°
Speriamo di poter fare qualcosa in piu' con le nuove gomme da gara appena comprate!!! Ho chiesto pure al mio ingegnere di fiducia ( ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Guarda, io mi ero fatto due conti. Secondo me la strategia migliore è una sola sosta se ci sono molte curve, mentre se prevalgono i rettilinei è meglio avere la macchina scarica, in modo di partire trai i primi e guadagnare un bel pò di secondi prima di entrare nei pit stop
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
![]() Voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
tutti e 2 fuori.. forse ho esagerato con l'aggressività
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
6° e 7°...
![]() In sintesi, straultimo con un distacco abissale, però i miei sono arrivato entrambi in fondo, a scapito di tanti altri davanti (7 ritiri)...! ![]() "Bellissima" la telecronaca che per una buona metà di gara ha commentato la lotta fra i miei 2 piloti (che hanno fatto gara a sé con ben 3,5 secondi di distacco sul giro!!!) ps: onestamente de sto gioco non c'ho capito ancora una beneamata mazza!!! ![]() ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.