|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io appena fatta la procedura credevo di aver risolto, perchè finalmente i files li trasferiva anche su quell' HDD dove prima non c'era verso.
adesso, riacceso il pc, stessa situazione di prima. ma non è possibile!!!! fa schifo questo sistema operativo.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Possibile che anche dopo gli ultimi aggiornamenti abbiate ancora problemi nel trasferimento di file?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
where is the hotfix???
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema solo parzialmente risolto...
Quote:
Cmq almeno ora la velocità di copia è accettabile... speriamo che microsoft risolva il problema in tempi brevi. Se qualcuno è riuscito ad ottenere risultati migliori batta un colpo Ciao Kaeljar |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
|
a me per ora trasferische a 60 mbit poco piu e poco meno
per chi non ha ancora gli hotfix giusti e non ha voglia di provare o non puo scaricare da windows update arrangiatevi (si fa per dire) con teracopy http://www.codesector.com/teracopy.php cosi tutti avrete dei trasferimenti veloci. |
|
|
|
#46 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie Kaeljar |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
|
a boh, io scarico tutto per windows update,
cmq l hotfix si dovrebbe trovare tra gli ultimi 7 update. ps con quel software puoi spostare dove vuoi |
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Io avevo installato un altro software, mi pare si chiamasse killcopy. Niente male devo dire, l'unico problema, motivo per cui poi l'ho rimosso è che non riusciva a copiare nella cartella program files per mancanza di autorizzazioni e io uso tantissimo trasferire files da e per quella cartella. Hai mai provato ad usare teracopyp er scrivere files in una cartella sotto progammi? Funziona? Grazie Kaeljar |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ricordate pero che se volete copiare nella cartella di c, teracopy vi da errore, nn so se si risolve avviandolo come admin, io so solo che copiando un file dentro la cartella di rocketdock mi dava accesso negato, disabilitandolo e copiandola normalmente la copia andava ok.
Giusto per informazione di chi nn lo ha provato ancora(cmq ottimo) @dovella MA tu quando dici 60 mbit intendi quelli che si vedono da gestione attivita e poi monitoraggio risorse? Perche il valore che da mentre copia nel pannellino normale a me e quasi sempre 22/24 MB al sec, che equivalgono ad.....?(in base ai tuoi?) |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Io ancora non capisco, i problemi di velocità mi pare siano stati risolti, anzi, quando si tratta di copiare da rete questa viene sfruttata di più di quanto succedeva sotto Xp.
Voi segnalate ancora problemi con la copia di più file in contemporanea? |
|
|
|
|
|
#51 |
|
|
a me puo partire a 23 24 se il file e grandissimo , e arriva dopo poco 40 45 fino al xmax di 60 poco piu poco meno non ricordo.
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
@dovella, ma 60 nel pannellino della copia? mi sembra troppo, il mio 24 del pannellino equivale quasi a 100 del monitoraggio risorse.
Quando copi nella finestra cosa ti esce? parte immagino da 14/16 e arriva a 24/25 no? In xp nn emolto diverso, il max che ho visto e circa 25/26 al sec. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Nel monitoraggio risorse lo stesso file esce fuori 120 MB al sec, nel pannellino invece compare 23 circa......
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
D'accordo ma dipende da dove a dove state trasferendo.
Se è una periferica usb io non passo i 20mb/s, se è via rete non vado chiaramente oltre i 10, se è da disco interno a disco interno vado a 50. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
si ma i valori dove li leggete? perche io nella schermata che esce quando copia nn arrivo mai oltre i 25, ma come ho gia detto prima, se guardi dal monitoraggio risorse in verita stai andando a 120 o +, infatti file da 1gb li copio in modo velocissimo, anche verso usb esterno +- la stessa velocita.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Quote:
http://gallery.live.com/liveItemDeta...dd1b&bt=1&pl=1
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Allora prima che butti via vista, ditemi come è possibile che, aggiornando il sistema operativo (quindi presumo di avere i famigerati hotfix anche se questa pagina la mette un pò diversa http://www.italiasw.com/windows-vist...s-velocemente/ ) e dopo aver scaricato teracopy la mia velocità massima di trasferimento all' interno del medesimo hd sia max di 13mb/s (con teracopy per trasferire 24 gigabyte ci mette mezzora)? Aprendo la gestione attività le risorse (ram e cpu) non sono quasi utilizzate..ma che gli devo fare a sto vista???
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Allora intanto sul tread ufficiale dell'acer 5920g (in questo sito) ho trovato il link ai famigerati hotfix: http://thehotfixshare.net/ poi nella directory ./ index / Language Neutral / Vista / e scaricare il Windows6.0-KB931770-x86.msu oppure x64 se avete win a 64 bit.
Da quanto ho capito saranno implementati nel servicepack1 ma adesso è impossibile averli scaricati con l' update di windows. Nel momento in cui sto scrivendo ho appena disattivato l' opzione di compressione e dopo vi farò sapere com' è andata. Comunque con gli hotfix e senza teracoy sono passato da un velocità di trasferimento di 30 min per 20 gb a una decina di min...quasi un miracolo... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti, io con windows 7 ultimate ho lo stesso problema.. Quando trasferisco grossi file da pennina o cd ad hd (soprattutto se sono molti) inizia a velocità normale, poi rallenta e rimane intorno ai 4 mb\s per un pò e infine scende del tutto fino a bloccarsi, tanto che devo rinunciare. Qualche dritta
Ultima modifica di barracella : 26-03-2010 alle 02:11. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.