|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Allora bisogna incominciare a fare nomi e cognomi ![]() ![]() non è che amo molto i perbenisti a prescindere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Il post con cui hai paerto questo thread e' tutto tranne un discorso serio... Mai vista tanta arroganza in un solo messaggio.
#43 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Se sei un niubbo che vuole comprare una console next-generetion ed entri in quest fourum aprendo questa pagina e vedi le immagini di questo gioco con gente che dice che è bellissimo ti guardi bene dall'acquistare una ps3, questo "murdorr" fan boy sony dichiarato a fatto maleinformazione sulla sua stessa console
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Tekken 5 ovviamente l'hanno giocato tutti e si trova a poco. Questa versione in alta definizione è pur sempre lo stesso gioco. Comunque alla fine nell'attesa di Tekken 6, non è una brutta idea spendere 10 euro e giocarsi Tekken 5 Dark Ressurection.
![]()
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Non mi piace far nomi e mai ne farò ,anche perchè non ho i mente nessuno, è una situazione generale.
![]() |
#47 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
qui non si parla di fanboy (se leggi bene gli interventi ![]() Credo che la dovreste smettere di vedere Fanboy ovunque.... a una cosa che non condivido (x che non corrisponde a realtà) cosa dovevo dire WOWWWWW GRANDE GIOCO GRAFICA DA SBAWO WOWWW La prossima volta che apri una discussione dicci subito cosa ti vuoi sentir dire e vedrai che lo farò ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
be, considerando il prezzo: 10€ per un gioco che ha la grafica del WII, personalmente, dico si e' un buon gioco a un buon prezzo
![]()
#49 |
Bannato
|
impossibile andare d^accordo con tutti....
|
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Pensi che non ero consapevole di attirarmi tutti gli insulti che mi sono preso? Però mi sono sentito in dovere di farlo per cercare di far capire il BASSISSIMO LIVELLO a cui la sezione Console & Giochi per Console di HWUPGRADE è arrivato in 15 giorni a questa parte. Adesso so benissimo che nel 3D iniziale ho esagerato nel dire "GRAFICA STUPENDA" Tekken Dark Resurrection , ma sentire dire ogni santo minuto del giorno : La PS3 fà schifo! l'xbox360 è na figata! La PS3 ha venduto 2 pezzi al PoloNord! l'Xbox360 ha venduto 1000000 pezzi a REDMOND la PS3 ha la grafica schifosa! L'xbox360 ha una grafica meglio della REALTà! Permettimi di dire che ne avevo piene le tasche, VA A FINIRE CHE LA STO ODIANDO L'XBOX 360 infatti sta li da 3 giorni a prendere la polvere (oggi ho scaricato la demo finalmente dopo 15 giorni (si ho solo l'abbonamento live SILVER e solo i GOLD POTEVANO almeno co la PS3 allo store MI SONO SCARICATO TUTTO SUBITO E GRATUITAMENTE alla faccia del pagare l'online alla microsoft!!!) virtua tennis 3 e manco mi piace (ma sono gusti) e preferisco giocare a Resistance Fall Of Man sulla PS3 . Cmq ripeto spero che a qualche moderatore venga la pulce all'orecchio e faccia terminare questo scempio , questo accanimento verso la PS3 , perchè non se ne può più e mi piacerebbe tornare a discutere pacificamente e OBIETTIVAMENTE come è sempre stato fatto su questo forum che mi vede protagonista ormai da ben 4 anni .
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
tutto quello che vuoi però non divaghiamo: ritieni che sto Tekken abbi auna grafica strepitosa o meno?
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Mi dichiaro Sonaro moderato
![]()
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Se sei conscio di ricevere brutte reazioni anche quando muovi un commento obiettivamente a favore di ps3, che cavolo ci spari un commento NON OBIETTIVAMENTE a favore di ps3? Tanto per scatenare l'ira di Dio? Quote:
Per quanto riguarda il fatto di odiare la 360, anche a me è saltato in mente che, se le cose continuano così per molto, arriverò ad uno stato di rigetto mentale della console microsoft, finendo per trasformarmi da imparizale a totalmente SONARO, così almeno se mi accusano di esserlo non me la prendo e non mi viene il voltastomaco. Che poi mi accusate di suscettibilità acuta. Io AMMIRO utenti come Goldorak e Coyote, perchè tanto ormai l'utenza lo sa bene di quale partito fanno parte e lo fanno in modo educato, e nessuno più li accusa, tanto ormai "si sà".
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 24-03-2007 alle 16:02. |
||
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#58 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non cè niente di meglio che affermazioni forti per poter portare un minimo di riflessione nella mente della gente .
Se avessi scritto Tekken 5 dark resurrection 10 euro buttati grafica penosa porting da PSP scandaloso avrei ricevuto miliardi di applausi , ma il vero pensiero sul decadimento della sezione Console & Giochi per Console di BTinside non sarebbe mai venuto fuori .
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.