Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2007, 15:39   #41
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Pensa che a me ha pesantemente annoiato il clima della sezione.

Ne ho approfittato del suo post per esprimermi, anche se poco o nulla c'entra in questo caso.

Allora bisogna incominciare a fare nomi e cognomi non si butta un sasso in uno stagno senza dare spiegazioni chi-come... io a volte passo x essere un pò rude ma sta cosa che tutti devono andare d^accordo con tutti la ritengo impossibile

non è che amo molto i perbenisti a prescindere
kenjcj2000 è offline  
Old 24-03-2007, 15:39   #42
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Murdorr Guarda i messaggi
Spero che un giorno torni la normalità e si possa tornare a fare discorsi seri sulla PS3 e sulla XBOX 360 .
Il post con cui hai paerto questo thread e' tutto tranne un discorso serio... Mai vista tanta arroganza in un solo messaggio.
Old 24-03-2007, 15:40   #43
jacox86
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Se sei un niubbo che vuole comprare una console next-generetion ed entri in quest fourum aprendo questa pagina e vedi le immagini di questo gioco con gente che dice che è bellissimo ti guardi bene dall'acquistare una ps3, questo "murdorr" fan boy sony dichiarato a fatto maleinformazione sulla sua stessa console
jacox86 è offline  
Old 24-03-2007, 15:42   #44
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Tekken 5 ovviamente l'hanno giocato tutti e si trova a poco. Questa versione in alta definizione è pur sempre lo stesso gioco. Comunque alla fine nell'attesa di Tekken 6, non è una brutta idea spendere 10 euro e giocarsi Tekken 5 Dark Ressurection.
Old 24-03-2007, 15:42   #45
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Allora bisogna incominciare a fare nomi e cognomi

i nomi sono i soliti:
torgianf,torgianf,torgianf,torgianf....
torgianf è offline  
Old 24-03-2007, 15:43   #46
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
Allora bisogna incominciare a fare nomi e cognomi non si butta un sasso in uno stagno senza dare spiegazioni chi-come... io a volte passo x essere un pò rude ma sta cosa che tutti devono andare d^accordo con tutti la ritengo impossibile

non è che amo molto i perbenisti a prescindere
Io penso che quì vanno tutti daccordo con tutti invece, tranne pochi casi che non spalano merda su altre console.

Non mi piace far nomi e mai ne farò ,anche perchè non ho i mente nessuno, è una situazione generale.
Old 24-03-2007, 15:44   #47
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
BTinside ti quoto completamente, hai scritto tutto rispecchiando completamente l'attuale situazione che si è creata nel forum Console & Giochi per Console del sito HWUPGRADE, anche io sto seriamente pensando di abbandonare per qualche tempo il forum visto che è impossibile fare dei discorsi seri e comparativi senza venire insultati dagli XBOX FAN.

(meno male che le ho tutte e 2 se avevo solo la PS3 penso che sarei stato linciato e CROCIFISSO IN SALA MENSA )

Spero che un giorno torni la normalità e si possa tornare a fare discorsi seri sulla PS3 e sulla XBOX 360 .

qui non si parla di fanboy (se leggi bene gli interventi ) ti stanno dicendo che questo gioco non è come tu lo vedi

Credo che la dovreste smettere di vedere Fanboy ovunque.... a una cosa che non condivido (x che non corrisponde a realtà) cosa dovevo dire WOWWWWW GRANDE GIOCO GRAFICA DA SBAWO WOWWW

La prossima volta che apri una discussione dicci subito cosa ti vuoi sentir dire e vedrai che lo farò
kenjcj2000 è offline  
Old 24-03-2007, 15:44   #48
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
be, considerando il prezzo: 10€ per un gioco che ha la grafica del WII, personalmente, dico si e' un buon gioco a un buon prezzo
Old 24-03-2007, 15:45   #49
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Io penso che quì vanno tutti daccordo con tutti invece, tranne pochi casi che non spalano merda su altre console.

Non mi piace far nomi e mai ne farò ,anche perchè non ho i mente nessuno, è una situazione generale.
impossibile andare d^accordo con tutti....
kenjcj2000 è offline  
Old 24-03-2007, 15:46   #50
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
be, considerando il prezzo: 10€ per un gioco che ha la grafica del WII, personalmente, dico si e' un buon gioco a un buon prezzo

questolo quoto in pieno
kenjcj2000 è offline  
Old 24-03-2007, 15:46   #51
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
i nomi sono i soliti:
torgianf,torgianf,torgianf,torgianf....
ammore
kenjcj2000 è offline  
Old 24-03-2007, 15:50   #52
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Si murdor, solo che nel tuo caso, non ti offendere, te la sei un pò cercata , sta volta mi trovo daccordo con le reazioni che hai suscitato. In altri casi no:
...

Io mi riferivo ad altro, ne ho approfittato per dirlo quì.
Ma secondo te (visto che sei una persona intelligente) perchè ho aperto un 3D del genere se non per far uscire commenti giusti e non di parte come il tuo?

Pensi che non ero consapevole di attirarmi tutti gli insulti che mi sono preso?

Però mi sono sentito in dovere di farlo per cercare di far capire il BASSISSIMO LIVELLO a cui la sezione Console & Giochi per Console di HWUPGRADE è arrivato in 15 giorni a questa parte.

Adesso so benissimo che nel 3D iniziale ho esagerato nel dire "GRAFICA STUPENDA" Tekken Dark Resurrection , ma sentire dire ogni santo minuto del giorno :

La PS3 fà schifo! l'xbox360 è na figata! La PS3 ha venduto 2 pezzi al PoloNord! l'Xbox360 ha venduto 1000000 pezzi a REDMOND la PS3 ha la grafica schifosa! L'xbox360 ha una grafica meglio della REALTà!

Permettimi di dire che ne avevo piene le tasche, VA A FINIRE CHE LA STO ODIANDO L'XBOX 360 infatti sta li da 3 giorni a prendere la polvere (oggi ho scaricato la demo finalmente dopo 15 giorni (si ho solo l'abbonamento live SILVER e solo i GOLD POTEVANO almeno co la PS3 allo store MI SONO SCARICATO TUTTO SUBITO E GRATUITAMENTE alla faccia del pagare l'online alla microsoft!!!) virtua tennis 3 e manco mi piace (ma sono gusti) e preferisco giocare a Resistance Fall Of Man sulla PS3 .

Cmq ripeto spero che a qualche moderatore venga la pulce all'orecchio e faccia terminare questo scempio , questo accanimento verso la PS3 , perchè non se ne può più e mi piacerebbe tornare a discutere pacificamente e OBIETTIVAMENTE come è sempre stato fatto su questo forum che mi vede protagonista ormai da ben 4 anni .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline  
Old 24-03-2007, 15:57   #53
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
tutto quello che vuoi però non divaghiamo: ritieni che sto Tekken abbi auna grafica strepitosa o meno?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 24-03-2007, 15:58   #54
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Mi dichiaro Sonaro moderato
Old 24-03-2007, 15:59   #55
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Ma secondo te (visto che sei una persona intelligente) perchè ho aperto un 3D del genere se non per far uscire commenti giusti e non di parte come il tuo?

Pensi che non ero consapevole di attirarmi tutti gli insulti che mi sono preso?

Però mi sono sentito in dovere di farlo per cercare di far capire il BASSISSIMO LIVELLO a cui la sezione Console & Giochi per Console di HWUPGRADE è arrivato in 15 giorni a questa parte.

Adesso so benissimo che nel 3D iniziale ho esagerato nel dire "GRAFICA STUPENDA" Tekken Dark Resurrection , ma sentire dire ogni santo minuto del giorno :

La PS3 fà schifo! l'xbox360 è na figata! La PS3 ha venduto 2 pezzi al PoloNord! l'Xbox360 ha venduto 1000000 pezzi a REDMOND la PS3 ha la grafica schifosa! L'xbox360 ha una grafica meglio della REALTà!
Ah beh scusami ma mica posso leggerti la mente e capire quale fosse il tuo intento. Io so solo che mi è sembrato esagerato il discorso della grafica stupenda.

Se sei conscio di ricevere brutte reazioni anche quando muovi un commento obiettivamente a favore di ps3, che cavolo ci spari un commento NON OBIETTIVAMENTE a favore di ps3? Tanto per scatenare l'ira di Dio?

Quote:
Permettimi di dire che ne avevo piene le tasche, VA A FINIRE CHE LA STO ODIANDO L'XBOX 360 infatti sta li da 3 giorni a prendere la polvere (oggi ho scaricato la demo finalmente dopo 15 giorni (si ho solo l'abbonamento live SILVER e solo i GOLD POTEVANO almeno co la PS3 allo store MI SONO SCARICATO TUTTO SUBITO E GRATUITAMENTE alla faccia del pagare l'online alla microsoft!!!) virtua tennis 3 e manco mi piace (ma sono gusti) e preferisco giocare a Resistance Fall Of Man sulla PS3 .
Se non l'avessi capito, sto vivendo il tuo stesso stato d'animo. Ma non avrei mai esordito in quella maniera essendo conscio della delicato clima di questi giorni.

Per quanto riguarda il fatto di odiare la 360, anche a me è saltato in mente che, se le cose continuano così per molto, arriverò ad uno stato di rigetto mentale della console microsoft, finendo per trasformarmi da imparizale a totalmente SONARO, così almeno se mi accusano di esserlo non me la prendo e non mi viene il voltastomaco. Che poi mi accusate di suscettibilità acuta.

Io AMMIRO utenti come Goldorak e Coyote, perchè tanto ormai l'utenza lo sa bene di quale partito fanno parte e lo fanno in modo educato, e nessuno più li accusa, tanto ormai "si sà".

Ultima modifica di BTinside : 24-03-2007 alle 16:02.
BTinside è offline  
Old 24-03-2007, 16:00   #56
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Mi dichiaro Sonaro moderato
dai che fra un po' ti convertirai al lato oscuro della forza....
che la 360 sia con te
torgianf è offline  
Old 24-03-2007, 16:01   #57
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
dai che fra un po' ti convertirai al lato oscuro della forza....
che la 360 sia con te
No i Boxari mangiano i bambini, io lo so!
Old 24-03-2007, 16:02   #58
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
No i Boxari mangiano i bambini, io lo so!
kenjcj2000 è offline  
Old 24-03-2007, 16:05   #59
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Non cè niente di meglio che affermazioni forti per poter portare un minimo di riflessione nella mente della gente .

Se avessi scritto Tekken 5 dark resurrection 10 euro buttati grafica penosa porting da PSP scandaloso avrei ricevuto miliardi di applausi , ma il vero pensiero sul decadimento della sezione Console & Giochi per Console di BTinside non sarebbe mai venuto fuori .
INTEL C2D E6400@3.200 + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline  
Old 24-03-2007, 16:08   #60
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Se avessi scritto Tekken 5 dark resurrection 10 euro buttati grafica penosa porting da PSP scandaloso avrei ricevuto miliardi di applausi , ma il vero pensiero sul decadimento della sezione Console & Giochi per Console di BTinside non sarebbe mai venuto fuori .
Qualche mese fa era anche peggio....io ci ho rinunciato, tanto chissenefrega dei lameroni e troll vari.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP