Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2007, 00:55   #41
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
qndi sarebbe le mie ram piu 120€? in tal caso lascio
A me pare ottimo come differenza di prezzo, le mie RAM si trovavano fino ad un mese fa a 450€ e come ho detto tengono molto bene, oltre ad essere garantite a vita ad alti voltaggi (e sono tra le pochissime se non le uniche ad essere garantite a 2,52v). Fai tu .

Quote:
Originariamente inviato da P@trikku Guarda i messaggi
io la butto li
scambi con le mie z503 DDR + conguaglio?
Sono le RAM che ho sognato per una vita . Però adesso francamente sarebbe difficile farci qualcosa, se vendi anche processore e scheda madre compatibili potrei farci un pensiero, dipende poi tutto dal prezzo .
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 03:24   #42
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
sn pronto a concludere quando vuoi se scambi con il mio kit di geil ultra pc6400 2x1gb + 100€ 4-4-4-12 di conguaglio, sono di roma quindi scambio a mano fammi sapere e fammi sapere anche dove le hai comprate.....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 09:38   #43
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da Pandino_84 Guarda i messaggi
sn pronto a concludere quando vuoi se scambi con il mio kit di geil ultra pc6400 2x1gb + 100€ 4-4-4-12 di conguaglio, sono di roma quindi scambio a mano fammi sapere e fammi sapere anche dove le hai comprate.....
EIDT: mi sono un po' rimbambito avevo letto Geil come GKill . Cmq mi interessano, fammi sapere, rimane valido quello che ti ho scritto in PVT (tranne per il tipo di RAM ).

Ultima modifica di VitOne : 14-04-2007 alle 09:46.
Old 14-04-2007, 09:53   #44
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da VitOne Guarda i messaggi
A me pare ottimo come differenza di prezzo, le mie RAM si trovavano fino ad un mese fa a 450€ e come ho detto tengono molto bene, oltre ad essere garantite a vita ad alti voltaggi (e sono tra le pochissime se non le uniche ad essere garantite a 2,52v). Fai tu .
Certo non è il tuo prezzo, sono io ke non ho soldi

Un bell'up x te
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 10:21   #45
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da JKT Guarda i messaggi
Certo non è il tuo prezzo, sono io ke non ho soldi

Un bell'up x te
Ti ringrazio, attendo notizie dagli altri.
Old 14-04-2007, 10:51   #46
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

risposto in pvt.....qnd vuoi ci possiamo sentire x concludere
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Old 14-04-2007, 12:05   #47
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
risposto in pvt.....qnd vuoi ci possiamo sentire x concludere
Risposto .
Old 14-04-2007, 12:47   #48
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

ok allora aspetto e aspetto buone nuove! sperando di concludere
Old 14-04-2007, 17:24   #49
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
ok allora aspetto e aspetto buone nuove! sperando di concludere
Spero di poterti far sapere il prima possibile.
Old 15-04-2007, 19:54   #50
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

va bene, tanto nn ho frettissima...
Old 16-04-2007, 06:50   #51
P@trikku
Senior Member

L'Avatar di P@trikku

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Aosta
Quote:
Sono le RAM che ho sognato per una vita . Però adesso francamente sarebbe difficile farci qualcosa, se vendi anche processore e scheda madre compatibili potrei farci un pensiero, dipende poi tutto dal prezzo .
ok certo avrei venduto blocco
ma sabato sera ho diciamo concluso con un amico
prendo al posto della mia configurazione in fiima
e6600 - asus striker - corsair XMS2 PC6400 cl 5 (le ram per ora, poi si vedrà)

grazie lo stesso
MB DFI DK X58 BIOS 219 - CPU i920@4400 Mhz step D0 (210x21) vcore 1.4 vtt 1.45 work in progress - DU CPU i920@4200 Mhz step D0 (210x20)- Liquid by Ybris - RAM 3x2 Gb TG DDR3 1600@1688 8 8 8 24 vdimm 1.65 work in progress - GPU AMD 6870 1GB HDMI - Ali Tagan 900W TJ - OS su Raid 0 2x SSD TG S1 60GB - Storage Maxtor 300 Gb SATA2 Samsung 500 Gb SATA2 - Masterizzatore DVD Sata - Case CM Stacker stc-01 Black - Monitor Samsung T240HD - Virtual Machine Linux Ubuntu e Open Suse

Ultima modifica di P@trikku : 16-04-2007 alle 06:52. Motivo: ho editato errori
P@trikku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 10:33   #52
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
Originariamente inviato da P@trikku Guarda i messaggi
ok certo avrei venduto blocco
ma sabato sera ho diciamo concluso con un amico
prendo al posto della mia configurazione in fiima
e6600 - asus striker - corsair XMS2 PC6400 cl 5 (le ram per ora, poi si vedrà)

grazie lo stesso
Figurati . Allora ragazzi avviso che ci sta una persona interessata alla vendita (no scambio) fuori dal forum: dato che come ho detto se scambio è per comprare del materiale che poi rivenderei preferisco la vendita diretta; vi aggiornerò .
Old 16-04-2007, 11:08   #53
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

edit......mi metto in coda x la vendita...niente scambio...sl cash...e pagamento a mano!

Ultima modifica di Pandino_84 : 16-04-2007 alle 20:00.
Old 16-04-2007, 20:02   #54
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
edit......mi metto in coda x la vendita...niente scambio...sl cash...e pagamento a mano!
RAM vendute a pandino come primo in coda per pagamento senza scambi. L'altro utente fuori dal forum non è più interessato.
Old 17-04-2007, 15:34   #55
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
RAM vendute a pandino come primo in coda per pagamento senza scambi. L'altro utente fuori dal forum non è più interessato.
ram ritirate e perfettamente funzionanti! ottimo utente e ottimo prodotto... grazie vittorio!
Old 17-04-2007, 15:40   #56
VitOne
Senior Member

L'Avatar di VitOne

Quote:
ram ritirate e perfettamente funzionanti! ottimo utente e ottimo prodotto... grazie vittorio!
Confermo; grazie per la cortesia e la puntualità, alla prossima trattativa! La discussione si può chiudere.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
WhatsApp testa le domande negli stati: a...
Fortnite celebra Halloween con tre nuovi...
BMW: lo storico stabilimento di Lipsia s...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian