|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, l'ho comprata su internet in un periodo in cui il famoso Divineo o Ultragames non l'avevano disponibile... da mod-chip.com. Ho pagato un po' di più.
Qualche settimana fa ne ho comprata una da ultragames (un sito italiano di e-commerce) insieme alla microSD per un mio amico ed è arrivata in 2 giorni, ed il prezzo è stato conveniente. Per l'acquisto va benissimo una carta di credito prepagata, ma mi sembra che accetti anche contrassegno (paghi a merce consegnata). P.S. tranne qualche raro caso, di sicuro non la troverai facilmente nei negozi specializzati in videogames. L'acquisto su internet è quasi obbligatorio. P.P.S. ad ogni modo attenzione ai fake (girano delle imitazioni), cerca di affidarti a qualche sito conosciuto (i due sopracitati lo sono). Ciao Ultima modifica di samfisher : 24-03-2007 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/M3-DS-SIMPLY-NINT...QQcmdZViewItem
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
m3 simply o R4DS sono la stessa cosa... comunque scelga ha fatto un buon acquisto. Sicuramente è un progetto comune portato avanti molto probabilmente dal team R4 (tutti gli aggiornamenti escono prima per R4 e poi gli stessi per M3 simply). Se guardi in giro vedrai che sono identiche anche dal punto di vista circuitale. Inoltre a causa del nome che si è fatto nel tempo il team M3, molto spesso la simply ha costo maggiore->spendi di più per avere la stessa, medesima, uguale, identica, ... cosa<-.
Se non ci credi fai un giro su gbarl.it, ci sono un sacco di guide e recensioni ben scritte su flashcards, o sul sito inglese gbatemp.net. Bye Ultima modifica di samfisher : 24-03-2007 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
comq ho letto questo su un forum dove c'erano le recensioni di entrambe le flashcard la m3 simply e la r4 alla fine dice "A quanto riferito dal team M3 le FlashCard sono la stessa, solo che una viene pubblicata dai produttori (la R4) mentre l'altra dal team M3 (appunto la M3 Simply)." non so se è vera la cosa ma comq mi sembrano molto simili quindi prendo quella che trovo....anche perchè da entrambe esce l'usb con cui posso copiare sulle microSD altrimenti non saprei come fare.....
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
si sono le stesse. Per quanto riguarda USB... vorrai dire il lettore di MicroSD USB... spero. In sostanza la R4DS/M3Simply (o altre tipo l'altrettanto valida Supercard DS One) ha le stesse dimensioni di una cartuccia originale DS. All'interno va messa una MicroSD.
Ogni qualvolta vuoi copiare files sulla MicroSD, la togli dalla flashcard, la metti in un lettore scrittore e copi. Un lettore/scrittore USB è incluso nella confezione sia di R4 che di M3. Personalmente preferisco usare il lettore/scrittore del mio portatile, mettendo preventivamente la MicroSD nell'adattatore Secure Digital (SD Card). Altro metodo è quello di installare DSFTP e fare l'upload dei files mediante client FTP e tecnologia wireless (attualmente è sconsigliato per file di grosse dimensioni). Ultima modifica di samfisher : 24-03-2007 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero che vada bene con il semplice copia incolla sulle microSD.....
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
uffa ho chiesto in tutti i negozi della mia città ma nessuno sa cosa sono....solo uno mi ha detto che chiede se lo può ordinare se ce lhanno insomma e mi fa sapere lunedi....
![]() ![]() ![]() mi sa che devo prenderla per forza su internet....ma su che sito? ![]() ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
io ho comprato un paio di volte su divineo e non ho mai avuto problemi
![]() |
#52 |
Member
|
su divineo non è disponibile.....ci mettono tempo a rifornirsi???
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
PSP tutta la vita
![]() Sia da punto di vista tecnico che dal punto di vista della multimedialita' ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Voglio giocare? Mi tiro fuori Loco Roco, Metal Gear Solid o Tekken Voglio ascoltare musica? Mi ascolto i massive attack Voglio guardarmi un film? Mi gusto i Griffin Voglio un pdf file reader per lavoro o studio? Non c'ho bisogno di aprire il portatile... Voglio navigare/giocare in rete?Posso farlo wireless Ho voglia di emulatori? Ce ne sono a bizzeffe... Il tutto senza citare tutto quel software homebrew (lol, e' uscito anche Windows XP, linux, messanger e doom online su PS3 ![]() Per la serie: se voglio SOLO videogiocare posso anche farlo, ma SE VOGLIO posso fare anche tante altre cose. Ciauz! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
Il problema grosso del PSP non è che non ci sono giochi... è che non sono studiati x una consol portatile... Giocate a Pes oppre Virtua Tennis...... e il vostro pollice ringrazierà ![]() infondo i dati di vendita sono li molte PSP vendute ma pochi giochi..... molti la prendono non x giocare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
ho deciso per il ds ma vorrei sapere quanto tempo devo aspettare per divineo....che altri siti sicuri (dove avete già fatto acquisti) esistono???
![]() |
#59 |
Member
|
raga se dice in preordine come funziona??? la ordino e quanto ci mette???
![]() |
#60 |
Member
|
perfetto lho ordinata da ultragames....appena arriva vi faccio sapere!!! gazie a tutti per i consigli....
solo unultima domanda: sapete dirmi la differenza fra mini sd e micro sd...?? pensavo fossero uguali ma costano diverso quindi.......... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.