|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Io personalmente sono contentissimo dell'acquisto fatto e l'unica pecca per me, è il parco titoli attualmente poco ricco!
Se lo acquisterei di nuovo? Decisamente sì!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
why? (anch'io ho ET, non lo considero un capolavoro ma un buon gioco)
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ET è un classico gioco da coin-up è divertentissimo... buona grafica... arcade... poi ognuno ha i suoi gusti
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Atina (FR)
|
Dico anche la mia. Ho la Wii da fine Dicembre e ho già acquistato diversi titoli:
Zelda tp, Rayman, Kororinpa, Wario, Wii play e Wii sport. Perchè sono soddisfatto? 1) Perchè lavorando passo poche ore alla console e solo per rilassarmi. 2) Perchè per la prima volta nella mia vita è la mia ragazza a dirmi "giochiamo alla wii??" Invece di : "che ***** sti videogiochi" 3) Perchè il venerdi sera se ho amici a casa è un ridere continuo tra wii tennis, bowling, Wario e minigiochi di Rayman. 4) Perchè mi diverto a rispondere alle domande del canale "vota anche tu" 5) Perchè ritengo che i giochi disponibili per ora siano sufficienti :non posso destinare più di 60 euro al mese per videogiochi. La wii non è una console come l'abbiamo sempre intesa. E' qualche cosa di aggregante e di rilassante. Indubbiamente "l'hardcore gamer" avendone la possibilità economica dovrebbe senz'altro affiancarla ad una XBOX360 o PS3. Probabilmente chi la critica aveva in mente un'altra cosa quando l'ha acquistata: per quello che ho capito la WII NON E' una "next-gen console" ma è una cosa a sè. Certamente ancora la potenza grafica non è stata sfruttata a dovere, ma se la si intende com console next-gen sicuramente può risultare e risulterà deludente.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
mi pare "fzero" coi gipponi, più lento, più brutto e senza effetto epilessia.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
E' chiaro che la novità del controller basta da sola ad assicurarsi una buona fetta di utenza. Allora perchè dannarsi a fare giochi profondi e con una bella grafica? Questa console la vedo come una discreta idea che non verrà mai sfruttata a fondo.
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
IMHO stanno semplicemente facendo una mera operazione pubblicitaria vendendo un prodotto più che possono per per fare cassa e trovare soldi per lanciare entro al massimo il 2009 una console tecnologicamente più avanza della concorrenza con in più una tecnologia migliorata degli attuali controller. Così facendo si troveranno in una situazione di assoluto opportunismo in cui le altre si ritroveranno nel 2009 con un hardware in declino che verrà sostituito solamente nel 2011 mentre loro si ritroveranno con un hw probabilmente 3 volte più potente e tecnologie di virtual reality. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
No in realtà 4/5 anni, poi molto dipende dal successo commerciale che potrebbe allungarne la vita come il Ds.
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Le prime volte mi ha appassionato...insomma giocare a Rayman con gli amici è bellissimo, poi mi è molto utile per andare in internet e vedere "le mie cose" (ad esempio quando vengono i miei amici magari siamo in 4 totale 3 pc, 3 giocano, l'altro se vuole andare internet usa il wii, mi è capitato spesso). Ho giocato anche a Zelda carino, anche se prerisco ocarina of time. Più che altro inizia diventare nioso, non vedo l'ora che a fine Marzo arrivi una carrellata di nuovi giochi
Tipo Smash Bros Browl, sarà sicuramente il mio prossimo aquisto...Comunque ci saranno dei giochi che si potranno giocare online vero? Perchè sennò sarebbe stupido fare l'accesso a internet col Wii per cose limitate...
Thermaltake Armor | Alimentatore Corsair 620W | Asus Maximus Formula | Intel Core duo E2180 @3.0 Ghz (375x8) | RAM DDR2 Geil 4Gb (2x2Gb 1066 Mhz) | Ati Radeon HD 6850 | HD 2x WD Raptor 74Gb Raid0 + WD 500Gb + HD Esterno 500Gb | Tastiera Logitech g15 + Mouse Razer Naga | Doppio Monitor Samsung 24" + 22" | Casse Logitech X-530 | Fastweb 20Mega |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
forse prima di rivendere il gioco avrei dovuto dedicargli più di 3 minuti ovviamente le istruzioni nemmeno le ho lette, pensavo non si potesse e non l'ho più caricato. se mi dici così cambio giudizio! puntare col wiimote è divertente in wiiplay e simili ma non in cod3 dove ti sparano ovunque. adesso me lo ricompro per provare che il telecomando sia più comodo del pad per mirare è fuori discussione. tra l'altro trovo veramente comodo telecomando+nunckaku rispetto al pad tradizionale: mi trovo meglio a tenere le braccia distese lungo i fianchi anzichè convergenti verso il pad
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
me ne sbatto di chi l'ha detto, fatto sta che l'hanno fatto. Quanto è durato il primo GameBoy? Un fracco. Quanto è durato invece l'Advance?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.