|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Di Pietro: «Pronto ad allearmi con Casini e Mastella»
pronto a non votare mai piu' di pietro.... cmq ci credo poco che uno come di pietro possa allearsi con mastella o casini |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Se si vuole governare bisogna fare alleanze, ergo scendere a compromessi. Io questa logica da eterna opposizione non la comprendo...
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
che credibilità ha di pietro alleandosi con Mastella e il partito di Cuffaro? E' un po' come se Buttiglione entrasse nella jihad o come se un radicale diventasse capo della DC ( ops c'è già )
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io da un pezzo.
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
è così importante il nome ?
Direi che è più importante il contenuto. Sai quanti bei nomi hanno mascherato il vuoto ? Vabbè, Partito (dei) Ribelli (all')Andazzo Italiano.
|
|
|
#49 |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() Scheda bianca rulezzzzz!
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Quote:
Ritornando OT. Grande delusione se DI Pietro fa una cosa del genere. Già solo il fatto che lo abbia detto mi fa storcere il naso. Se vuole avere consensi deve continuare per la sua strada. Ora può sfruttare il malumore di tutte quelle persone di sinistra deluse dall'attuale governo (me compreso). Ha preso tante iniziative pe avere visibilità, ha avuto consensi per l'opposizione all'indulto, continui a combattere contro le ingiustizie che ormai gli italiani (che ne vengono a conoscenza ovviamente) cominciano ad averne le scatole piene. Ultima modifica di fracarro : 16-03-2007 alle 20:59. |
||
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Voglio rassicurare gli elettori dell’Italia dei Valori. Non ho alcuna intenzione di fondermi con l’UDC o con l’UDEUR, con Casini o con Mastella. UDC e UDEUR si posizionano al centro della politica italiana e, in questo senso, si può affermare che ci sono delle affinità in termini di elettorato. Tutto qui.
L’Italia dei Valori però è più interessata al programma, ai contenuti che alle vecchie definizioni di sinistra, centro e destra. [Definizioni che non significano più nulla. Chi condividerà i nostri obiettivi di legalità e di innovazione del Paese sarà un nostro alleato. Se sulla legge elettorale le nostre posizioni saranno condivise da UDC, UDEUR, dalla Lega Nord, dalla Margherita o da altri partiti, allora ci sarà un’alleanza di fatto sui contenuti. Io credo che l’Italia dei Valori possa e debba camminare con le sue gambe e porsi nel tempo come alternativa al sistema partitico che frena lo sviluppo del nostro Paese. FONTE:antoniodipietro.com meglio così, si è chiarito |
|
|
|
|
|
#53 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi nessuna prospettiva di fusione, semmai di aggregazione per affinità ideologica (sic!). Nulla di nuovo. Ribadisce i concetti espressi sull'intervista e si auto-invita alla tavola imbandita del "grande centro".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
SI sbagllia di grosso pensando che IDV abbia affinità di elettorato con UCD e UDEUR...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.

Se si vuole governare bisogna fare alleanze, ergo scendere a compromessi. Io questa logica da eterna opposizione non la comprendo...
ops c'è già
)