Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2007, 16:16   #41
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
basta non voto più nessuno
*

Fondiamo un partito
Old 16-03-2007, 16:36   #42
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Di Pietro: «Pronto ad allearmi con Casini e Mastella»

pronto a non votare mai piu' di pietro....

cmq ci credo poco che uno come di pietro possa allearsi con mastella o casini
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 16:37   #43
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
ho sempre supportato di pietro fino a questo momento.. se davvero si appoggia a mastella & co al prossimo giro non voto proprio.

se di pietro vuole fare il salto deve farlo da solo.. credo potrebbe arrivare al 5%
e col 5% senza allearti con nessuno che fai? Se si vuole governare bisogna fare alleanze, ergo scendere a compromessi. Io questa logica da eterna opposizione non la comprendo...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 16:50   #44
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
e col 5% senza allearti con nessuno che fai? Se si vuole governare bisogna fare alleanze, ergo scendere a compromessi. Io questa logica da eterna opposizione non la comprendo...
beh però è proprio l'alleanza il punto del discorrere...

che credibilità ha di pietro alleandosi con Mastella e il partito di Cuffaro?

E' un po' come se Buttiglione entrasse nella jihad

o come se un radicale diventasse capo della DC ( ops c'è già )
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 19:51   #45
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ma non siete stufi di questi voltagabbana, di queste banderuole?
io da un pezzo.
Old 16-03-2007, 19:52   #46
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
*

Fondiamo un partito
pronto.
Old 16-03-2007, 20:07   #47
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
*

Fondiamo un partito
Nome?
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 20:22   #48
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Nome?
è così importante il nome ?
Direi che è più importante il contenuto.
Sai quanti bei nomi hanno mascherato il vuoto ?

Vabbè, Partito (dei) Ribelli (all')Andazzo Italiano.
Old 16-03-2007, 20:40   #49
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ok dopo questa uscita Di Pietro con me ha chiuso. Alle prossime elezioni volevo votarlo ma me ne guarderò bene: è come tutti gli altri.
*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 20:44   #50
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999

Scheda bianca rulezzzzz!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 20:55   #51
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
è così importante il nome ?
Direi che è più importante il contenuto.
Sai quanti bei nomi hanno mascherato il vuoto ?
E' IMPORTANTISSIMO. Devo essere qualcosa di antisonante che colpisce. Per quanto riguarda i contenuti, a che servono? La maggior parte degli elettori mica vota in base al programma? (Si son fatte anche campagne elettorali in TV senza mai presentare il programma ricordi?). E per gli elettori rompiscatole che ci tengono a leggere il programma ci scriviamo le solite cose belle, quelle che tutti si vogliono sentire dire tanto quando mai i politici rispettano i programmi (vedi governo attuale).

Quote:
Vabbè, Partito (dei) Ribelli (all')Andazzo Italiano.
PRAI? Non mi sembra una gran sigla. Meglio Old Politic Generation Upgrade sigla "OPGupgrade".

Ritornando OT. Grande delusione se DI Pietro fa una cosa del genere. Già solo il fatto che lo abbia detto mi fa storcere il naso. Se vuole avere consensi deve continuare per la sua strada. Ora può sfruttare il malumore di tutte quelle persone di sinistra deluse dall'attuale governo (me compreso). Ha preso tante iniziative pe avere visibilità, ha avuto consensi per l'opposizione all'indulto, continui a combattere contro le ingiustizie che ormai gli italiani (che ne vengono a conoscenza ovviamente) cominciano ad averne le scatole piene.

Ultima modifica di fracarro : 16-03-2007 alle 20:59.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 03:19   #52
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Voglio rassicurare gli elettori dell’Italia dei Valori. Non ho alcuna intenzione di fondermi con l’UDC o con l’UDEUR, con Casini o con Mastella. UDC e UDEUR si posizionano al centro della politica italiana e, in questo senso, si può affermare che ci sono delle affinità in termini di elettorato. Tutto qui.
L’Italia dei Valori però è più interessata al programma, ai contenuti che alle vecchie definizioni di sinistra, centro e destra.
[Definizioni che non significano più nulla. Chi condividerà i nostri obiettivi di legalità e di innovazione del Paese sarà un nostro alleato. Se sulla legge elettorale le nostre posizioni saranno condivise da UDC, UDEUR, dalla Lega Nord, dalla Margherita o da altri partiti, allora ci sarà un’alleanza di fatto sui contenuti. Io credo che l’Italia dei Valori possa e debba camminare con le sue gambe e porsi nel tempo come alternativa al sistema partitico che frena lo sviluppo del nostro Paese.

FONTE:antoniodipietro.com

meglio così, si è chiarito
Old 18-03-2007, 08:20   #53
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Voglio rassicurare gli elettori dell’Italia dei Valori. Non ho alcuna intenzione di fondermi con l’UDC o con l’UDEUR, con Casini o con Mastella. UDC e UDEUR si posizionano al centro della politica italiana e, in questo senso, si può affermare che ci sono delle affinità in termini di elettorato. Tutto qui.
L’Italia dei Valori però è più interessata al programma, ai contenuti che alle vecchie definizioni di sinistra, centro e destra.
[Definizioni che non significano più nulla. Chi condividerà i nostri obiettivi di legalità e di innovazione del Paese sarà un nostro alleato. Se sulla legge elettorale le nostre posizioni saranno condivise da UDC, UDEUR, dalla Lega Nord, dalla Margherita o da altri partiti, allora ci sarà un’alleanza di fatto sui contenuti. Io credo che l’Italia dei Valori possa e debba camminare con le sue gambe e porsi nel tempo come alternativa al sistema partitico che frena lo sviluppo del nostro Paese.

FONTE:antoniodipietro.com

meglio così, si è chiarito
Si, molto rassicurante infatti. Riassumendo...
Quote:
ROMA — «Che c'azzecco io con Caruso e i no global?». E con Casini, invece, c'azzeccherebbe di più? «Su tanti temi l'Udc ha una certa comunanza di idee con noi, come l'Udeur del resto». L'Udeur? Ma lei con Mastella ha litigato tante di quelle volte... «Sì, ma la cultura di riferimento è la stessa, quell'area moderata e liberale in cui i massimalismi della sinistra estrema non possono avere cittadinanza. Un'intesa si può trovare anche con loro». Sono ore di contatti e grandi manovre per Antonio Di Pietro. Le voci di Palazzo lo danno in grande armonia di intenti con Pier Ferdinando Casini ed e lui stesso ad allargare l'orizzonte, chiedendo di «non mettere limiti alla provvidenza».
Quote:
Lei ha fatto anche il nome di Mastella. Ma si ricorda quando con il megafono in mano manifestava in piazza contro l'indulto e contro di lui. Non è passato nemmeno un anno.
«L'Udeur rappresenta quell'area moderata alla quale guardiamo anche noi. Semmai ha una caratteristica che ne squalifica l'azione: il continuo uso del ricatto. Non si può dire o fai così o me ne vado, o fai cosà oppure passo di là. Non si può andare a letto con il migliore offerente».
Quote:
Scusi ministro, ma che cosa intende esattamente per collaborazione?
«Possiamo individuare una base comune su alcuni temi, come la famiglia, il conflitto d'interessi, le liberalizzazioni, una legge elettorale che a mio giudizio deve indicare espressamente il premier. Occhio, però: non è che se uno scrive insieme le regole poi si deve per forza sposare».
Quote:
D'accordo, ma se con una nuova legge elettorale l'Italia dei valori dovesse rischiare di scomparire, lei si alleerebbe con Casini per mettere insieme i vostri voti?
«Non avrei nessuna preclusione. Anche se dovrebbe essere chiaro che i condannati per reati dolosi non si possono candidare».

Qualche problema, da questo punto di vista, l'Udc ce l'ha.
«Potrebbe essere l'occasione per rinnovare la classe dirigente. Farebbe bene anche a loro».

E con Mastella farebbe lo stesso tipo di alleanza?
«Ho già detto che la loro area di riferimento è la stessa nostra. Sono benvenuti tutti i partiti che hanno una logica del fare, ma onestamente credo che con l'Udc sarebbe più facile».
FONTE:dichiarazione su repubblica.it
Quindi nessuna prospettiva di fusione, semmai di aggregazione per affinità ideologica (sic!). Nulla di nuovo. Ribadisce i concetti espressi sull'intervista e si auto-invita alla tavola imbandita del "grande centro".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 09:28   #54
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
SI sbagllia di grosso pensando che IDV abbia affinità di elettorato con UCD e UDEUR...
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
DAZN lancia un'offerta flash per il Blac...
Meta Quest 4 è in sviluppo: il nu...
Dall'Olanda arriva l'auto elettrica modu...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP