|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Non è corretto il metodo. allora a cosa serve scegliere un contratto se poi te lo cambiano come vogliono ?? spiegami..
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Mandare fax a volontà imho non serve a niente... come prendersela con i poveri operatori del call center che non possono farci niente...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per me è stato un fulmine a ciel sereno... uff.. toccherà cambiare operatore... sempre che il governo non faccia qualcosa (come 15 giorni fà..)..
Uff.. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
da qui al primo maggio tutto può essere in effetti...
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma scusate voi clienti wind, passate in massa alla Super3 con portabilità, vi raddoppiano anche l'autoricarica, 10 cent al minuto di chiamate ricevute e 4 cent a sms ricevuto, e le chiamate costano 10 cent al minuto verso tutti.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per usare la 3 dovrei avere un telefono UMTS... seconda cosa , la fidanzata come la chiamo senza il noi 2 ? che a soli 3 euro mi da 400 minuti(io attivai il noi 2 due giorni dopo dalla sua uscita.. ho ancora i 400 minuti |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi scusa 10 cent al minuto non sono paragonabili a 1 cent al minuto della futura noi2(dal 1° giugno). C'è sempre la gente di 3, ma costa 10 euro al mese e se non sei sotto copertura 3 non la puoi utilizzare, quindi vista la ancora scarsa copertura di 3 non mi sembra conveniente...
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Ricordo ricordo... sti infami...
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
|
infatti io lo avevo attivato a quelle condizioni ...
maledetti !
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
veramente si.. basta garantire una ricarica mensile di 20€..
non ho mai cambiato perchè faccio chiamate lampo dalla wind - tipo 10sec-, con wind10 sarei andato in pari dal3° minuto.. per le chiamate verso i voda ho cmq la vodafone people e per le chiamate "extra" ho la tre con st+ e qualche spiccioli di credito.. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scusate ma legalmente come fanno?
stipulando il contratto avete aderito a determinate condizioni, mica possono cambiarvi il contratto dopo che lo avete stipulato... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Si possono, bastano 30gg di preavviso....
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
una clausola del genere potrebbe benissimo essere impugnata in tribunale: non possono cambiare le condizioni contrattuali a meno di rifare un nuovo contratto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.