|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
raga stanotte cell chiuso..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
novità?
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Complimenti per l'iniziativa ma da come ti ha silurato con la questione familiare direi che non c'è trippa per gatti.
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Hai fatto bene, anche io quando cercavo il boyfriend ho fatto sempre lo sfacciato, e mi è andata bene
![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
IO se fossi gay mi sa che prima di fare lo sfacciato cercherei di essere piuttosto certo dell'orientamento sessuale della "preda" .....conoscendo l'omofobia dilagante niente niente che si rischia il linciaggio.
![]() |
![]() |
#46 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ormai non rimorchio più (sono fidanzato), prima quando andavo in discoteca se vedevo qualcuno che mi piaceva mi avvicinavo e gli dicevo qualcosa, cosi' facendo mi fidanzai e non meno importante ho conosciuto gran parte dei miei amici attuali...inizialmente ero timidissimo, quando mi accorsi che se non prendevo l'iniziativa non avrei mai conosciuto nè amici nè ragazzo mi buttai, e feci bene ![]() p.s. ovviamente tutto ciò sempre e solo in locali gay, anche perchè a me piacciono tipi molto maschili, per cui altrove non sarei mai stato in grado di capire se fossero gay o meno ![]() p.p.s. il mio consiglio è quindi di buttarsi sempre, male che vada non vi daranno corda, ma si passa alla persona successiva e via ![]()
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 12-03-2007 alle 13:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
Vai tranquillo e sicuro, se lei non ha un altro e ti dimostri deciso e convinto ce la fai al 90%.
Nessuna donna sta bene da sola, e spesso capita che sia più facile riuscire con una molto bella che con una media, perchè alle volte una molto bella spaventa, molti non ci provano proprio perchè pensano di non essere all'altezza o di non avere possibilità, e alla fine la spunta chi dimostra di non essere indeciso o insicuro. |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Ma no tranqui, volevo solo dire che come esistono donne che "ce l'hanno solo loro" esistono anche ragazzi gay così
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.