|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
mi dispiace ma non la penso come te,se mi spieghi come ABC possa essere utile a migliorare BOINC mi convinci,sono d'accordo con te che la matematica sta alla base del calcolo distribuito,ma non dirmi che i progetti BOINC matematici fanno esistere gli altri progetti...
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, ABC non ti curerà nei prossimi anni, ma chissà, un giorno le sue scoperte sveleranno cose MOLTO più importanti
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Raga sono un po' OT ma volevo chiedere quali progetti, oltre ad abc, che hanno wu corte per un pc poco potente?
Andrea, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
proteins ha wu molto corte, pochi kb in download e 2/3 ore di scaccolo con un PC medio!
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Mi sa tanto che abbandono rosetta...vediamo un po questo proteins di che si tratta.
Ciao!
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
Ciao CARVASIN,se joini su proteins,benvenuto su proteins!!
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
E se non lo faccio?!
![]() ![]() Penso proprio di si in ogni caso, voglio vedere se i poblemi che ho su rosetta si ripresentano anche su altri progetti. Ciao!
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Andrea, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Dai ragassi basta discutere anche perchè non è questo il thread giusto secondo me.
Ognuno scaccoli per i motivi che preferisce, a me la ricerca medica in linea di massima non piace per cui scaccolo su ABC ma nessun progetto è per forza migliore di un altro. Eppoi ragassuoli ma vi pare... se si dovesse scegliere una cosa perchè cambierà di più la vita rispetto ad un'altra saremmo tutti a scaccolare solo su SETI |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche sull'utilità di abc@home ho i miei dubbi, non mi sembra una congettura che apra chissà quali orizzonti ![]() Volevo soltanto sottolineare che la ricerca matematica è mooolto più importante di quanto si creda, dato che oggigiorno tutto è basato sulla matematica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
... vuoi mettere la svolta EPOCALE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
secondo me non sarebbe nemmeno tanto epocale scoprire una civiltà aliena in un universo così vasto e infinito......
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() E gli alieni saranno interpretati come gli angeli di Dio nella religione? A me almeno sul piano filosofico-religioso non sembra un problemino tanto piccolo. E poi non ti sembra una conferma di un certo calibro? Insomma... non si hanno notizie del genere tutti i giorni, no? [/Piccolo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.