|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ariciao
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() avanzate freq di campionamento (come da figura qui sopra) vero ?? mc: ![]() Ultima modifica di qasert : 15-05-2009 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Allora il trust gm, 4200 ha l adattatore usb ps2 ma sul sito su cosa c è dentro la confezione non se ne parla booh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
comunque sono andato sa it p.....qui a Roma ma il loro trust gm4200 non aveva l 'adattatore usb-ps2 evidentemente non tutte le confezioni dei 4200 cell hanno?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
allora nella schermata propietà mouse non ho nè special buttons ne macro page questo è perchè non ho installato nessun driver ed ho solamente quelli di default di windows??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
se installi il driver otterrai la possibilità di configurare i vari bottoni abilitando le impostazioni secondo tua preferenza... vai nel sito trust e scaricali, è abbastanza semplice.
Ultima modifica di Mauro B. : 06-06-2009 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
volevo capire se questo mouse aveva in dotazione adesivi da porre sotto i piedini in modo da renderlo + scorrevole... mi pare di no e non ricordo se al tempo in cui lo acquistai erano presenti nella confezione...
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
no non li ha. Comunque io lo uso su un pad di stoffa (Qck steelseries) e va benissimo.
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
sure. Cerca piedini in teflon. C'è gente fissata che compra addirittura i "metri" di teflon, poi li tagliuzza e li applica.
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
soluzione rotellina predator
ragazzi avevo un problema con la rotellina del mouse che sono riuscito a risolvere:
dopo aver aperto l'involucro ho osservato il meccanismo di fissaggio in cui appaiono delle staffe metalliche; con la pinza le ho strette risolvendo il problema dello scorrimento video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho utilizzato questo mouse per anni e ha funzionato (e funziona ancora) perfettamente.
Poi sono passato al kone+ ma non sono mai riuscito ad avere la stessa "usabilità", forse per il modo in cui tengo il mouse e la dimensione delle mie mani... Se ne cercassi uno "simile" come impugnatura su che tipo di gaming mouse dovrei fiondarmi? Sto valutando il Razer DeathAdder che sembra molto simile Grazie
Case: Corsair 500R Nero | Procio: Intel Core i5-3570K | MOBO: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB RipJaws-X 1866(CL8) | PSU: Corsair TX650 V2 | VGA: ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Edition | HD: Samsung SSD 850 da 512GB | Mouse: Razer Deathadder BE | Tastiera: Logitech | Schermo: Samsung C27JG52 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.