Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K
Abbiamo provato esaustivamente due dei titoli di lancio della nuova console di Nintendo, il cui debutto è previsto per la settimana in corso. Mario Kart World e Nintendo Switch 2 Welcome Tour si rivelano sorprendenti per certi aspetti e anche perché esaltano alcune delle nuove caratteristiche di Switch 2
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 19:58   #41
qasert
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ariciao grazie x la risposta allora il trust gm 4200 funziona bene anche come ps2 confermate ? vanno installati i driver o va anche senza? Devo solo metterlo a 250 ,che sarebbe propietà mouse impostazioni a
avanzate freq di campionamento (come da figura qui sopra) vero
??
mc:

Ultima modifica di qasert : 15-05-2009 alle 20:03.
qasert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 09:27   #42
pier4reich
Senior Member

L'Avatar di pier4reich

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
Salve sn possessore del mouse in oggetto e sn scontento vi spiego:
dicevate che e meglio settare il mouse a 250hz x il polling rate ma il mio ariva fino a 200...

http://i40.tinypic.com/2lcqlqp.jpg

poi ho settato i tasti laterali tutti su "used based command" ma nn funzionano cioe io vorrei i tasti laterali sinistro che vadano in mozzila pagina avanti e pagina indietro e poi sul tasto destro magari settare paint x fare gli screen ma questo non avviene.
poi siccome gioko a cod4/5 ecco i tasti laterali sinisteri funzionano mentre quello destro che uso x lanciare le nade non mi funziona mi aiutate a settarlo x bene?
saluti e grazie anticipatamente
ma ps2 non puoi alzare la frequenza oltre i 200hz... [informatevi cazzoooooooooooooooooooooooo ]
pier4reich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 11:53   #43
Mauro B.
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
non ti arrabbiare, il forum presuppone proprio l'interpello di esperti che fughino dubbi e dissipino lacune
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 16:25   #44
qasert
Senior Member

Allora il trust gm, 4200 ha l adattatore usb ps2 ma sul sito su cosa c è dentro la confezione non se ne parla booh quindi mi confermate che il trust gm 4200 ha l' adattatore e va bene anche collegato in ps2? dovrei metterlo solo a 200 a freq di campionamento Devo x forza installare i driver trust o mi dà i 5 tasti anche senza driver installati?
Old 19-05-2009, 18:08   #45
qasert
Senior Member

comunque sono andato sa it p.....qui a Roma ma il loro trust gm4200 non aveva l 'adattatore usb-ps2 evidentemente non tutte le confezioni dei 4200 cell hanno?
Old 20-05-2009, 20:49   #46
qasert
Senior Member

allora nella schermata propietà mouse non ho nè special buttons ne macro page questo è perchè non ho installato nessun driver ed ho solamente quelli di default di windows?? (xp pro sp3 student ed)
Old 20-05-2009, 22:25   #47
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da qasert Guarda i messaggi
allora nella schermata propietà mouse non ho nè special buttons ne macro page questo è perchè non ho installato nessun driver ed ho solamente quelli di default di windows?? (xp pro sp3 student ed)
se installi il driver otterrai la possibilità di configurare i vari bottoni abilitando le impostazioni secondo tua preferenza... vai nel sito trust e scaricali, è abbastanza semplice.

Ultima modifica di Mauro B. : 06-06-2009 alle 17:12.
Old 06-06-2009, 17:11   #48
Mauro B.
Bannato

volevo capire se questo mouse aveva in dotazione adesivi da porre sotto i piedini in modo da renderlo + scorrevole... mi pare di no e non ricordo se al tempo in cui lo acquistai erano presenti nella confezione...

grazie.
Old 07-06-2009, 07:30   #49
pier4reich
Senior Member

L'Avatar di pier4reich

no non li ha. Comunque io lo uso su un pad di stoffa (Qck steelseries) e va benissimo.
Old 07-06-2009, 09:03   #50
Mauro B.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pier4reich Guarda i messaggi
no non li ha. Comunque io lo uso su un pad di stoffa (Qck steelseries) e va benissimo.
ok, è possibile trovarli in commercio ed applicarli?
Old 08-06-2009, 06:37   #51
pier4reich
Senior Member

L'Avatar di pier4reich

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
ok, è possibile trovarli in commercio ed applicarli?
sure. Cerca piedini in teflon. C'è gente fissata che compra addirittura i "metri" di teflon, poi li tagliuzza e li applica.
Old 07-01-2011, 14:54   #52
Azrael5
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
soluzione rotellina predator

ragazzi avevo un problema con la rotellina del mouse che sono riuscito a risolvere:

dopo aver aperto l'involucro ho osservato il meccanismo di fissaggio in cui appaiono delle staffe metalliche;

con la pinza le ho strette risolvendo il problema dello scorrimento video.
Azrael5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 11:20   #53
maxx powerr
Member

L'Avatar di maxx powerr

Iscritto dal: Feb 2007
Ho utilizzato questo mouse per anni e ha funzionato (e funziona ancora) perfettamente.
Poi sono passato al kone+ ma non sono mai riuscito ad avere la stessa "usabilità", forse per il modo in cui tengo il mouse e la dimensione delle mie mani... Se ne cercassi uno "simile" come impugnatura su che tipo di gaming mouse dovrei fiondarmi?
Sto valutando il Razer DeathAdder che sembra molto simile

Grazie
Case: Corsair 500R Nero | Procio: Intel Core i5-3570K | MOBO: Asrock Z77 EXTREME4 | RAM: G.Skill 8GB RipJaws-X 1866(CL8) | PSU: Corsair TX650 V2 | VGA: ZOTAC GeForce GTX 1080 8GB AMP! Edition | HD: Samsung SSD 850 da 512GB | Mouse: Razer Deathadder BE | Tastiera: Logitech | Schermo: Samsung C27JG52
maxx powerr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
Tesla crolla anche in Francia nonostante...
Vertiv amplia la gamma CoolChip CDU con ...
Al via i test integrati per NASA SLS, ca...
Trump rilancia sui social: "Biden &...
Photoshop sbarca anche su Android: Adobe...
The Witcher 4: la nuova Gameplay Tech De...
Agentic Experience, l'IA basata su agent...
LG OLED Serie C4 2024: cinema e gaming a...
La FDA lancia Elsa: l'intelligenza artif...
Prato perfetto con Sunseeker Elite X7, i...
WordPress forma un team AI per l'integra...
HONOR 200 Lite a 179€ su Amazon: display...
WWDC 2025, se vi aspettate una rivoluzio...
One UI 7, non vi piacciono alcune novit&...
HUAWEI Pura 80, è ufficiale: la n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP