|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
qualcuno sa qualche data per l'uscita su pc? ( dato che delle console me ne sbatto altamente)
oppure previsioni plausibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Chi è che ha detto che GTA è un gioco per console? Ma per favore, giocarlo con il gamepad è impreciso, solo per prendere la mira ti da la nausea.
tastiera-mouse per me è il max.! ![]() Kal-El
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Questo è il mio genere preferito, se anche il gioco fosse una riedizione dei capitolo precedenti mi andrebbe piu che bene
per la questione del mouse vs tastiera direi che come al solito molti confondono le preferenze personali con il fatto che al mondo non siamo tutti uguali. io nel mio piccolo ho giocato a GTA SA esattamente 102 ore e 26 minuti sulla xbox, poi ho preso la versione pc e mi è durata 10 minuti perche non mi trovavo con i controlli. Stessa cosa per i capitolo precedenti. io mi sono divertito come un matto a finirlo al 100%, con tanto di cartina in formato A2 stampata a colori cosi da segnarmi ogni oggetto che trovavo sulla mappa................ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io l'ultimo a cui ho giocato per limiti hardware è il vicecity, e anche se sono un fan del pc devo dire che oggettivamente la missione in cui dovevo piazzare le bombe con gli elicotteri ho dovuto usare il joystick senno nn mi riusciva.
cmq il bello del pc è anche quello che se vuoi usare il joystick o usi senno mouse + tastiera.e poi nn credo che su console si possa moddare a piacimento come sul pc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
con un pò di abilità anche i problemi che avete riscontrato voi, sono fattibilissimi con maus e tastiera.
Io ho sempre giocato a GTA con maus e tastiera e li ho finiti senza problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Si sa nulla sulla versione PC?
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
No, ma arriverà sicuramente, ci scommetto, si tratterà solo di aspettare 6 mesi in più.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Uscendo per console il 16 ottobre penso che lo avremo a fine primavera dell'anno dopo come successo con San Andreas
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ma davvero riuscite a giocarci con mouse e tastiera? boh io dopo averci giocato per un bel po su console usare tastiera e mouse mi deprime quasi... cioè prendo la mia console con il pad e mi sdraio sul divano e gioco... dato che gta non è medieval total war e non richiede troppa materia grigia (quindi essere concentrati e aver un'interfaccia veloce) imho giocarci con mouse e tastiera è assurdo...
io su pc ho piazzato il pad della 360 e me lo godo così sul mio divanuccio ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.