|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Questo IMHO è differente rispetto agli altri due casi. Una cosa è decidere di non votare qualcosa creando i problemi soprattutto al mio partito oltre che al governo, un'altra è che io abbandono la fazione che mi ha reso senatore per passare a votare dall'altra parte. Io comunque chiarisco ancora una volta come la penso. NON E' GIUSTO che i rappresentanti che noi votiamo in base alle ideologie, schieramenti e programmi proposti prima delle elezioni CAMBINO, una volta eletti, fazione. Ritengo ingenuo il comportamento del senatore del PRC riguardo la sua coscienza ma ritengo MOLTO più grave che altri senatori passino da destra a sinistra e viceversa come se niente fosse in barba delle scelte degli elettori. Se un governo non regge non si fa calcio-mercato per sopravvivere si rifanno le votazioni e lo stesso vale per l'opposizione che cerca di "acquistare" (non credo proprio che De Gregorio per coscienza sia passato a destra) senatori per indebolire ulteriormente il governo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.