|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Sul Symbian hai ragione, ma voglio vedere quanta gente usa un cellulare Symbian "perchè gli serve". Quali sono i programmini da smarphone che "servono davvero"? Se ti serve davvero leggere le mail ovunque i Blackberry sono molto meglio.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ehmmm scusate...ma i Nokia? credevo fossero i migliori...boh... io sono a quota 6 samsung, oltre a panasonic e al defunto eriksson
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Purtroppo però con l'uscita del v3xx, che è tornato ai fasti del v3 come estetica e aggiungendo anche l'hsdpa, il v3x ha perso molto appeal....certo ci sono sempre quei 150euro di differenza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
I Nokia secondo me, grazie al Symbian , hanno dei menu molto intuitivi, e sono molto solidi.
Ho un 6680 e come funzioni non mi lamento di nulla. Però è bruttino, rispetto a molti Motorola soprattutto, e davvero troppo lento (per accedere ai messaggi dai 3 ai 5 secondi ....). Se voi prendete un Razr è trascurabile il tmepo che trascorre da quando premete i tasti a quando le operazioni vengono eseguite. Orribili i sony-Ericsson secondo me.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
secondo me anni fa nokia era altamente superiore a tutti,soprattutto in ricezione,al giorno d'oggi la maggior parte dei telefonini ha ricezione uguale.
imho i nokia,oltre ad essere oggettivamente brutti,son davvero troppo lenti e spesso buggati,quelli invece economici senza symbian sono ottimi. samsung dalla sua ha sempre avuto l'ottima qualità dei materiali e soprattutto della qualità audio,una più che ottima ricezione. il mio ex sgh v200 era spettacolare,mai nessun altro cellulare aveva,ha e credo avrà una qualità audio paragonabile. ultimamente gli ultimi samsung soffrono della batteria di scarsa durata,sono passato recentemente da un d600 a un i750 che comunque mi dura due giorni e mezzo tre,direi ottima visto il modelllo di cellulare e l'utilizzo che ne faccio. SonyEricsson fa pure ottimi terminali,anche se imho la qualità audio non è eccelsa,e nemmeno troppo la qualità costruttiva,comunque non male. imho sono queste ultime due la marche da scegliere attualmente per i cellulari di facia media e alta.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
se si parla di estetica ok daccordissimo,ma le fuzionalità? sistema operativo? qui si ci sta scordando che i cellulari ormai sono portali su internet,navigatori satellitari,agende,lettori mp3 e tante altre cose e se restiamo in ambito di queste tecnologie il massimo che riesce a fare un samsung è telefonare,sempre che si riesca a capire come funziona la rubrica per quanto è mal progettata....parliamo di motorola? perchè ci si può telefonare? prendono davvero campo?ma soprattutto ci riuscite a sentire?(prendete un v3 e ditemi poi quanto dura la batteria...) giusto il sony ericsson con la ottima fotocamera ma per il software siamo molto lontani ancora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
scusa sai,ma la rubrica del samsung premi un pulsante e ci sei,e muoversi ci si muove come tutti con le frecce oppure si premono le lettere iniziali.non spariamo cazzate.
il software SE è stato spesso elogiato per la facilità d'uso,anche qui si parla a vuoto. il software nokia è criticatissimo per la lentezza,lentezza che aumenta in modo spropositato man mano che si installano applicazioni. non facciamo i fan,cerchiamo di essere oggettivi e parlare solo se si ha visto con mano per bene un terminale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.