Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2007, 17:54   #41
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sardoorgogliosodiesserlo
ora come ora abbassare e sminuire il numero delle nefandezze commesse dai nazifascisti è reato sai?
Non li sminuisco di certo, qua quelli che stan facendo a gara a chi ce l'ha più lungo siete voialtri, le nefandezze commesse da una parte non cancellano ne giustificano quelle commesse dall'altra.

Qua il pareggio non esiste, han perso tutti.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 17:54   #42
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
capisco, che e difficile da digirerire, , capisco, che a volte puo' fare male la testa, ma fattene una ragione....dimmi la legislazione nei 50 anni detti da te, dove il Pci, sia stato al potere....dimmelo.. fattela andare giu' i primi a coprire, quella situazione furono quelli che avevano potere legislativo... perche erano anni di guerra fredda... e inutile.. DC
Il governo era della DC, la CULtura e gli acCULturati per la maggior parte erano di una parte politica .
La colpa è di entrambi, ma ora non sono gli ex-dc che vanno davanti al banchetto del comitato 10 febbraio a impedirgli di distribuire materiale informativo sulle foibe, ma i collettivi studentestchi di ultrasinistra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 17:55   #43
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Non li sminuisco di certo, qua quelli che stan facendo a gara a chi ce l'ha più lungo siete voialtri, le nefandezze commesse da una parte non cancellano ne giustificano quelle commesse dall'altra.

Qua il pareggio non esiste, han perso tutti.
*
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 12-02-2007, 17:55   #44
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lager in Croazia
Mamula Cattaro, Istria (oggi in Croazia)
Lager Civili uomini e donne 540 Ministero dell'Interno Colonnello P. Pasquini, Col. P. Rivaria, Col. G. Prolaran Giugno 1942 - 30 giugno 1943
Zlarino

Zara, Dalmazia (oggi in Croazia)
Lager per rastrellati politici e loro familiari Civili 1652* Ministero dell'Interno Comandante della 173° Sezione Regi Carabinieri della Divisione "Eugenio di Savoia", in seguito il Tenente Colonnello Umberto Ransava Marzo 1943 - 15 giugno 1943

Melàda Zara, Dalmazia (oggi in Croazia)
Lager Civili uomini, donne, vecchi e bambini 2400* Governatorato Civile della Dalmazia Commissario Leonardo Fantoli, Carlo Sommer Giugno 1942 - 9 settembre 1943

Arbe Fiume, Istria (oggi in Croazia) Lager Civili uomini, donne, bambini, ebrei (internamento protettivo) 6577* Ministero dell'Interno Colonnello dei Carabinieri Vincenzo Cuiuli Giugno 1942 - 17 settembre 1943
Quote:
Prevlaka Cattaro, Dalmazia meridionale (oggi in Croazia)
Campo di smistamento civili uomini e donne: detenuti in attesa di processo e civili per cui era stato deciso, dalla Prefettura o dalla Questura, l'internamento repressivo Ministero dell'Interno Colonnello P. Pasquini, Colonnello P. Rivaria, Colonnello G. Prolaran Giugno 1942 - 30 giugno 1943
che strano che non ci vogliano bene eh?
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 17:55   #45
Sardoorgogliosodiesserlo
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Rimane comunque il fatto che le morti causate dal fascismo non cancellano ne giustificano quelle causate dai titini, quindi sta polemica è francamente inutile.

State facendo solo una infantile gara a chi ce l'ha più lungo...
vero, peccato che l'italia in 60 anni non abbia ricordato gli eccidi fatti dai fascisti in jugoslavia e nelle altre colonie nemmeno con 1 volta
Sardoorgogliosodiesserlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 17:56   #46
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
vero, peccato che l'italia in 60 anni non abbia ricordato gli eccidi fatti dai fascisti in jugoslavia e nelle altre colonie nemmeno con 1 volta
Eggià, negli ultimi 60 anni nessuno ha ricordato i crimini fascisti
Old 12-02-2007, 17:57   #47
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da coldd

Già, han fatto benissimo a trucidare migliaia di italiani, avessero avuto più tempo ne avrebbero potuti ammazzare di più, peccato, sarà per la prossima volta.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 12-02-2007, 17:57   #48
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da coldd
Eggià, io non voglio bene ai barbari, hanno distrutto Roma....
Percò come li capisco gli inglesi, i loro odio nei nostri confronti è più che giustificato, chissà che nefandezze han compiuto i romani
Old 12-02-2007, 17:58   #49
Sardoorgogliosodiesserlo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
quelli nelle colonie no, quelli in jugoslavia no, solo quelli in italia! prova a chiedere a qualche persona se l'italia abbia mai avuto campi di sterminio in jugoslavia, vedrai quanta ignoranza c'è in giro cara la mia saputella!
Sardoorgogliosodiesserlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 17:58   #50
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Il governo era della DC, la CULtura e gli acCULturati per la maggior parte erano di una parte politica .
La colpa è di entrambi, ma ora non sono gli ex-dc che vanno davanti al banchetto del comitato 10 febbraio a impedirgli di distribuire materiale informativo sulle foibe, ma i collettivi studentestchi di ultrasinistra.

cara mia, fu guerra fredda... la stessa che porto' l'occidente al velo pietoso, su Praga....il governo era dc...dc...dc...dc...dc...dc...dc...dc...dc...questo spero che sia chiaro e incontrovertibile..

non ex dc.. ma chi ha governato.. gli stessi che facevano accordi segreti con gli usa...

mi dai un cenno sulla citta di fiume? 130 paesi contro l'italia...il silenzio cadde, sugli esuli, per motivi politci

chi governo' copri le foibe, perche era scomodo accusare tito--, ora di quello che si possa discutere in alcuni circoli da bar, e irrelevante, in quel periodo,era guerra fredda, e chiunque andava contro l'urss era amico, anche altri comunisti, non importava, fattene una ragione
Old 12-02-2007, 17:58   #51
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Francamente sto facendo farica a capire chi siano i fascisti...
Old 12-02-2007, 17:59   #52
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Già, han fatto benissimo a trucidare migliaia di italiani, avessero avuto più tempo ne avrebbero potuti ammazzare di più, peccato, sarà per la prossima volta.

Ovvio che sono stati criminali, ma quell'odio è stato generato dai fatti altrettanto criminali attuati dal fascismo e riportati negli articoli quotati...d'altra parte, ieri come oggi, non ci si può aspettare che nelle terre conquistate i conquistatori vengano amati
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 17:59   #53
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
quelli nelle colonie no, quelli in jugoslavia no, solo quelli in italia! prova a chiedere a qualche persona se l'italia abbia mai avuto campi di sterminio in jugoslavia, vedrai quanta ignoranza c'è in giro cara la mia saputella!
ma infatti
il problema è che non vogliono sapere, è piu facile pernsare che sia tutta colpa dei kattivi teteski nazisti e dei slavi infoibatori
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 18:00   #54
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Veramente, sarò fortunata io, ma ho sempre sentito parlare di tutto.
Delle foibe e degli altri crimini commessi contro gli italiani (tipo quelli commessi dagli americani nei Fascistic Criminal Camp, dove non ci finivano solo fascisti, ma un pochino chiunque anche solosospettato di non-collaborazionismo) un pochino meno
Old 12-02-2007, 18:01   #55
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili
Ovvio che sono stati criminali, ma quell'odio è stato generato dai fatti riportati negli articoli quotati...d'altra parte, ieri come oggi, non ci si può aspettare che nelle terre conquistate i conquistatori vengano amati
Lo so e su quello ne convengo, ma un conto è capire i motivi che spinsero a ciò, un altro è giustificare, o peggio, approvare.
Old 12-02-2007, 18:02   #56
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Evidentemente non l'hanno fatto abbastanza. Altrimenti non si spiegherebbe perché quando Gheddafi ha parlato di risarcimento dei danni e gli Etiopi hanno chiesto la restituzione dell'obelisco di Axum la reazione generale è stata "ma se siamo andati lì a costruire strade e ospedali, che vogliono questi?"
Old 12-02-2007, 18:03   #57
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
cara mia, fu guerra fredda... la stessa che porto' l'occidente al velo pietoso, su Praga....il governo era dc...dc...dc...dc...dc...dc...dc...dc...dc...questo spero che sia chiaro e incontrovertibile..

non ex dc.. ma chi ha governato.. gli stessi che facevano accordi segreti con gli usa...

mi dai un cenno sulla citta di fiume? 130 paesi contro l'italia...il silenzio cadde, sugli esuli, per motivi politci

chi governo' copri le foibe, perche era scomodo accusare tito--, ora di quello che si possa discutere in alcuni circoli da bar, e irrelevante, in quel periodo,era guerra fredda, e chiunque andava contro l'urss era amico, anche altri comunisti, non importava, fattene una ragione
Su Praga non ci fu questo silenzio assordante per fortuna.
Basti pensare i giorni di trincea che han dovuto passare icomunisti, dentro il Cassero, a Bologna.
O il fatto che a Bologna perfino gli esponenti dell'MSI girassero con le guardie del corpo targate CGIL per evitare che succedessero casini.

E che ci sia una certa "intellighenzia" negazionista o giustificazionista sulle foibe, ben lungi dall'essere DC, o ex tale, lo puoi notare anche qui sul forum.
(e con ciò ripeto, non sto sminuendo le colpe della DC)
Old 12-02-2007, 18:04   #58
Sardoorgogliosodiesserlo
Junior Member

Quote:
Veramente, sarò fortunata io, ma ho sempre sentito parlare di tutto.
Delle foibe e degli altri crimini commessi contro gli italiani (tipo quelli commessi dagli americani nei Fascistic Criminal Camp, dove non ci finivano solo fascisti, ma un pochino chiunque anche solosospettato di non-collaborazionismo) un pochino meno
questo perché sei nella cerchia dei pochi istruiti ed intelligenti, ma prova a chiederlo a quelli del GrandeFratello
Old 12-02-2007, 18:04   #59
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride
Evidentemente non l'hanno fatto abbastanza. Altrimenti non si spiegherebbe perché quando Gheddafi ha parlato di risarcimento dei danni e gli Etiopi hanno chiesto la restituzione dell'obelisco di Axum la reazione generale è stata "ma se siamo andati lì a costruire strade e ospedali, che vogliono questi?"
A Gheddafi è già stato dato abbastanza, dargli degli altri soldi per permettergli di armarsi, mi pare eccessivo .
Old 12-02-2007, 18:06   #60
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
questo perché sei nella cerchia dei pochi istruiti ed intelligenti, ma prova a chiederlo a quelli del GrandeFratello
E grazie al ca... quelli è tanto se sanno come si chiamano...
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Stampanti HP in super sconto su Amazon: ...
Ecobonus auto elettriche 2025, terminati...
Omoda & Jaecoo svelano un motore a c...
Crollo del mercato di Counter-Strike: br...
Super sconti Amazon sui monitor: OLED, 4...
Niente sexting su Copilot: il capo AI di...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP